Vigilasalute.it

DEPILAZIONE CON METODI INVASIVI,PRO E CONTRO

Oggi parleremo di uno dei trattamenti più comuni,sia femminile che maschile,che si può rivelare a volte un vero e propio calvario cioè la DEPILAZIONE.

Perchè definiamo la depilazione un calvario?

Semplice, depilarsi sembra facile ma per molti non lo è, infatti se ci accingiamo ad eseguire la depilazione con mezzi convenzionali rischiamo non solo di non avere i risultati che ci aspettiamo, ma possiamo apportare danni alla nostra pelle e spendere denaro in acquisto di prodotti che non ci faranno raggiungere il risultato che ci aspettiamo.

Nei vari forum presenti su internet leggiamo che ognuno si affida a metodi diversi per depilarsi.

Uno dei metodi più usati è quello di eseguire la depilazione tramite le lamette esaltandone la qualità, ma sottoponendo la pelle ad uno stress che nemmeno immaginiamo, la pelle deve essere preparata alla rasatura, è consigliabile non depilarsi al mattino, oltre alla lametta bisogna utilizzare la schiuma da barba, si deve mantere la direzione giusta per eliminare i peli in maniera corretta;Ma ci rendiamo conto di quante osservazioni si devono fare e poi per cosa! Per non avere mai e poi mai un risultato ottimale.

Poi c’è chi si affida alle classiche cerette a freddo o a caldo, anche qui sottoponiamo la pelle a forte stress perchè sappiamo benissimo che lo strappo della ceretta reca abbastanza dolore, dolore che noi avvertiamo perchè è la nostra pelle che non vorrebbe essere trattata con questo tipo di opzione.La ceretta come ben sappiamo può apportare forti irritazioni alla pelle, infatti e sempre buona norma eseguire un piccolo strappo in una parte e se dopo 24 ore la nostra pelle non ha forti reazioni possiamo procedere alla depilazione;Sino a qui potrebbe non esserci nulla di grave (anche se perdere tutto questo tempo per depilarsi non è tanto normale, quando lo si potrebbe fare molto piu’ velocemente),ma andiamo nella zona inguine, bene ci vuole coraggio, li il dolore e forte e si fa’ sentire, e se avvenisse una irritazione propio in quella parte, quali sono le conseguenza!Bene oltre al dolore e all’immenso fastidio che avremo per lungo tempo ,andremo a spendere altro denaro per acquistare prodotti adatti per curare l’infiammazione.

Quindi vi chiederete sicuramente, quale potrebbe essere il miglior modo per depilarsi senza apporate danni alla pelle ,senza porre la stessa a stress, spendendo poco e soprattutto ottenendo il massimo del risultato;Bene continuando a leggere andremo a scoprire il prodotto adatto a ogni tipo di pelle ed alla portata di tutti.

Il prodotto si chiama TOTAL EPIL GEL

CHE COS’E’ TOTAL EPIL GEL PER DEPILAZIONE A LUNGO TERMINE

Total Epil Gel è una crema gel bioregolatore che elimina i peli con estrema facilità e ne ritarda la ricrescita.In commercio sono veramente tantissime le creme che svolgono al stessa funzione, ma Total Epil Gel si differenzia da tutte le altre grazie alla sua composizione 100% naturale, senza parabeni, paraffine, prodotto interamente in Italia.

Total Epil Gel è un prodotto che può essere apllicato su tutto il corpo,braccia,gambe,inguine ed è capace di ritardare in maniera notevole la ricrescita dei peli;Inoltre l’utilizzo costante di Total Epil Gel oltre a ritardare la ricrescita,manterrà la nostra pelle morbida e nutrita,ed i peli non cresceranno più duri.

Insomma come detto prima la rivoluzione in campo di depilazione esiste e porta il nome di Total Epil Gel,ma adesso andiamo a vedere la composizione di questo prodotto.

INGREDIENTI E COMPOSIZIONE DI TOTAL EPILGEL

Questo prodotto con bioregilatore può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle,secca,grassa e normale.

Viene venduto in tubetti da 100ml ed è dotato di tappo salva freschezza,utile a non alterare le sue qualità.

E’ un trattamento non invasivo,applicando la giusta quantità entra direttamente nel bulbo e creando una patina tra il pelo e la fuoriuscita rallenta la crescita del pelo.Oltre a rallentare la ricrescita del pelo,rende la stessa morbida e la nutre in maniera naturale.

Gli ingredienti che fanno parte della compisizione di Total Epilgel sono i seguenti: Aqua, Glycerin, Propylrne glycol, Papa in, Carbomrr, Imidazolidynyl idea, Sodium dehydroacetate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Citrus aurantium dulcis fruit extract, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf Juice.

Tutti gli ingredienti sono consultabili sul foglietto illustrativo del prodotto,che si trova all’interno della confezione.

Dopo aver appurato che Total Epilgel è un prodotto 100% naturale e vegetale,andiamo adesso a spiegare come deve essere utilizzato.

COME USARE TOTAL EPILGEL

Total Epilgel è molto facile da utilizzare di seguito riportiamo i passaggi da seguire,per un corretto utilizzo del prodotto:

  1.  passaggio: Eliminare dalla zona depilata qualsiasi traccia di crema o olii;
  2. passaggio: estrarre dal tubetto Total Epil Gel una noce di crema;
  3. passaggio: massaggiare con movimenti circolatori ed intensi la pelle;
  4. passaggio: massaggiare sino al totale assorbimento.

Cosa fondamentale da dire è che Total Epilgel è privo di oli e non lascia la pelle unta o umida.

Adesso passiamo alle recensioni del prodotto ed alle testimonianze delle persone che si sono affidate alle sue propietà.

RECENSIONI E TESTIMONIANZE

Total Epilgel è un prodotto privo di controindicazioni o effetti collaterali,ciò è dimostrato da numerosi test di laboratorio che sono stati eseguiti sul prodotto prima che lo stesso venisse lanciato in vendita sul mercato.

Il prodotto nasce solo per essere spalmato sul corpo,se solo una piccola quantita dovesse essere ingerita, bisogna subito contattare il propio medico.Inoltre si sconsiglia l’uso a tutte le persone allergiche anche ad un solo ingrediente che compone Total Epilgel.

Raccomandiamo inoltre di non utilizzare Total Epilgel dopo una depilazione con ceretta o lamette,perchè innanzitutto non darebbe gli effetti utili,ma potrebbe anche causare arrossamento o irritazione.

Consigliamo in questi casi l’utilizzo di Total Epilgel solo dopo qualche giorno.

La casa produttrice sconsiglia inoltre l’utilizzo a favore di minori.

Le persone che utilizzano Total Epilgel sono veramente tante,e noi abbiamo raccolto solo alcune delle tante testimonianze e abbiamo il piacere di condividerle con voi:

Mariangela: Sono un’estetista e devo cercare sempre di portare innovazione nel mio centro estetico. Per questo motivo uso EpilGel con le mie clienti. Quando vedono l’effetto che ha sulla loro pelle rimangono sbalordite!

Maria: Il prodotto sembra funzionare bene. Lo uso da 2 settimane e non ho più peli incarniti. Consigliato!

Luana: EpilGel è adatto a chi ha la pelle sensibile come la mia. Finalmente ho smesso di utilizzare la ceretta che irritava tanto la mia pelle. Con EpilGel vedrete che i peli si “sciolgono” velocemente!!

DOVE COMPRARE TOTAL EPILGEL

Total Epilgel è acquistabile sul sito ufficiale

Il prodotto non può essere acquistato nei siti di E-commerce, Amazon, Ebay, Farmacie, Sanitaria o negozi di cosmetica.

L’acquisto all’interno del sito è facile,basta compilare una scheda con i dati personali,il pagamento avverrà alla consegna ed inoltre avrete anche la tracciabilità della spedizione.

Dopo la conferma dell’acquisto ricevere una chiamata o un sms di conferma.

QUANTO COSTA TOTAL EPILGEL

Total Epilgel costa solo 49,00 euro a confezione.

La spedizione è gratis.

Ricevere il prodotto direttamente a casa vostra in 2/3 giorni lavorativi, pagando direttamente alla consegna.

Vi invitiamo a porre particolare attenzione alle truffe, il prodotto come detto in precedenza, è acquistabile solo dal sito ufficiale.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
BE-GOOD
Nome del Prodotto
Total Epil Gel
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock