Vigilasalute.it

Come usare Senup per sedurre un uomo 😉 

La maggior parte delle donne conosce bene la risposta a questa domanda. L’uomo è attratto dalle forme generose del corpo sinuoso e, perché no burroso, di una donna.

Le armi di seduzione a disposizione di una donna non sono poche, ma vanno sapute sfruttare al meglio per fare colpo.

Il fondo schiena, le gambe, gli occhi e il viso, le movenze, ma soprattutto il décolleté con un seno generoso, è quello a cui buona parte degli uomini davvero non sa resistere.Che si tratti di ricordi ancestrali, della sicurezza che trasmette una donna dalle forme generose o più probabilmente per l’alto tasso di erotismo che un bel seno rappresenta, è innegabile che usarlo per sedurre un uomo è una delle mosse vincenti. Ecco perché le donne che invece non hanno questa caratteristica che esalta indubbiamente la loro femminilità, cercano in tutti i modi di risolvere il problema usando dei reggiseni push-up, degli abiti non troppo aderenti, oppure ricorrendo al chirurgo plastico per l’impianto di protesi al silicone.

Quest’ultima strada però, oltre che risultare molto costosa è anche dolorosa, perché si tratta pur sempre di un intervento chirurgico, con incisioni, traumi dei tessuti, punti di sutura.

La soluzione a tutto questo potrebbe essere molto semplice. L’uso di un prodotto cosmetico, come la crema per l’aumento del seno SenUp sta ormai spopolando ovunque ed è disponibile anche in Italia a un prezzo più che interessante. Si tratta di un trattamento risolutivo per il seno troppo piccolo.

Cos’è SenUp: crema seno che funziona ! 

SenUp è una crema per l’aumento del seno completamente a base naturale, senza controindicazioni e adatta a qualsiasi età.

Con l’uso di questa crema si può risollevare un seno cadente, ma anche aumentare volume fino a 2 taglie.Non è fantascienza, ma solo il risultato di un impegno scientifico di alto livello, con ingredienti eccezionali.Molte sono le creme in commercio che promettono di risollevare il seno dopo anni di allattamento, a seguito di una forte perdita di peso o a causa del trascorrere degli anni, ma nessuna è come SenUp.

SenUp è una combinazione di sostanze di derivazione vegetale e completamente compatibili con l’organismo umano, che possono cambiare il profilo del vostro seno, la sua forma e quindi il modo di percep

vanityfair e cosmopolitan consigliano senup
Senup Bioness estrogeni naturali

Gli effetti sul seno di SenUp

Il seno come tutto il resto del corpo di una donna può risentire dei cambiamenti dovuti all’età, ma anche degli squilibri ormonali, della gravidanza, dell’allattamento, delle variazioni repentine del peso.

Quello che però alcune non accettano assolutamente del proprio corpo, è avere un seno cosi piccolo da non poter indossare nessun abito aderente, senza sentire il peso di questa mancanza.Il seno per una donna è motivo di ammirazione, di orgoglio e anche di autostima. Ecco perché la volontà di avere un seno più grande non è soltanto una questione di gradevolezza estetica, ma anche di gratificazione personale e di nuova fiducia in se stesse .

Gli effetti di SenUp sono risolutivi per tutti i problemi elencati e l’aspetto del seno è estremamente naturale.

Il cedimento del seno avrà un forte rallentamento e la pelle che prima risultava flaccida, cadente, sfibrata e ormai senza elasticità, si riprenderà entro poche settimane.

  • SenUp può essere utilizzato da donne di qualsiasi età senza alcuna controindicazione, anche per quelle che pensano sia impossibile migliorare la forma del proprio seno. L’effetto che garantisce SenUp è, infatti, quello di dare nuovamente rotondità alle ghiandole mammarie.
  • Alcune donne lamentano uno svuotamento del seno dopo l’allattamento e con SenUp potranno finalmente recuperare le taglie che hanno perso insieme al volume.
  • Uno degli aspetti rivoluzioni di SenUp è che può essere usato anche sul seno che è stato sottoposto a mastoplastica additiva, quindi all’impianto di protesi in silicone. Questo perché la crema per l’aumento del seno agisce soprattutto rassodando la pelle e quindi combattendo anche gli effetti della forza di gravità, che spingono i seni verso il basso. Le donne che presentano questo tipo di problema si trovano spesso costrette a sottoporsi a un intervento di mastopessi, che lascia anche delle cicatrici a fronte di una nuova forma più armonica, che ha comunque un prezzo e non solo in termini pecuniari.
  • L’aumento di 2 taglie del seno può risolvere splendidamente il problema che molte donne hanno perché è davvero piccolo.Avere una terza significa poter sfoggiare finalmente una scollatura più che generosa senza più problemi. Sembra un sogno, ma può diventare una splendida realtà usando la crema per l’aumento del seno SenUp.
  • A proposito del seno cadente, il problema può riguardare anche le donne che invece si ritrovano un décolleté prosperoso, ma che a causa del peso e del trascorrere degli anni, notano una distensione eccessiva della cute. Per quanto possa sembrare insolito, anche le donne con un seno grande hanno i loro problemi, che possono essere risolti sempre con l’uso di SenUp.
  • L’aspetto risolutivo di SenUp per molte donne è rappresentato anche dalla nuova forma che si può dare al seno che aumenta di volume. Per alcune pochi centimetri possono dare la differenza tra un seno calato a causa dell’invecchiamento cutaneo e uno invece procace e vistoso ottenuto con l’uso della crema per l’aumento del seno.
tabella comparativa creme volumizzanti seno

CHE TU SIA UNA VIP O UNA RAGAZZA COMUNE GLI EFFETTI DI SENUP NON HANNO SEGRETI:

melissa satta io me le faccio naturali
tette naturali con Senup

GUARDA TU STESSA:

ragazza comune benefici senup
scarlett johansson anche le vip usano senup

Gli ingredienti della crema per l’aumento del seno SenUp

Una crema per l’aumento del seno eccezionale come SenUp non può che avere ingredienti ottenuti con una ricerca accurata di scienziati e dermatologi che hanno voluto creare un prodotto sbalorditivo per la bellezza femminile.

Ecco gli ingredienti per un seno esplosivo:

  • estratto di liquirizia per tonificare e rassodare i tessuti con un riconosciuto potere anti invecchiamento
  • olio essenziale di arance, ricco tra le altre di vitamina C, che è notoriamente un forte antiossidante. Stimola l’aumento del volume del seno ed ha anche proprietà antisettiche
  • olio essenziale di finocchio dolce è utile per rinnovare le cellule della cute, mentre rassoda e snellisce per dare la forma migliore al seno
  • olio l’oliva, tra le sostanze naturali più idratanti ed emollienti che ci siano per favorire l’elasticità della pelle. Ricchissimo di vitamina E, è un rigenerante che combatte l’invecchiamento della pelle e favorisce l’equilibrio lipidico.
  • l’olio di jojoba setifica la pelle e, come l’olio di oliva, è fortemente idratante e antiossidante.

Inoltre contiene degli estratti di alcune piante anche molto rare, come il kundzu, che nutre profondamente la cute e l’estratto di fieno greco, che purifica la pelle con un potere astringente e che rende la pelle

prof bugli chirurgo estetico

La crema SenUp contiene anche una sostanza naturale, la sarsasapogenina, utile proprio ad aumentare il volume del seno, in quanto agisce sulle cellule adipose presenti nelle mammelle.

L’altissima qualità di questo prodotto è garantita dagli esperti dell’International Health Service, testandolo su migliaia di donne in 14 Stati diversi. La soddisfazione che hanno potuto constatare si attesta al di sopra del 95%.

Come si usa SenUp

La crema per l’aumento del seno SenUp si applica con movimenti circolari intorno alla ghiandola mammaria e permette un assorbimento completo e veloce, per la sua composizione molto delicata.

Per ottenere buon risultati, il trattamento dovrebbe andare avanti per 3 mesi.Il primo mese le applicazioni dovranno essere 2 al giorno, mattino e sera possibilmente, dopo aver fatto la doccia o aver igienizzato la zona interessata. Nei 2 mesi successivi basterà una sola applicazione al giorno e i risultati saranno già visibili dopo poche settimane.

Ogni volta che applicate SenUp, dovete massaggiare ogni seno per circa 10 minuti e in seguito continuare su entrambi solo con i polpastrelli, sempre in senso rotatorio. L’importante è che tutta la crema si assorba completamente per penetrare profondamente nei tessuti.

I principi attivi di questa crema per l’aumento di volume del seno nutrono profondamente la pelle e provocano una vera e propria rigenerazione dei tessuti, che tendono naturalmente a rassodarsi e risollevarsi per dare nuovamente tono e corpo al seno.

La sua efficacia è attiva fin da subito, per cui noterete già dopo pochi giorni che la pelle tende a diventare più elastica e morbida, osservando anche l’aumento del volume che si noterà dal reggiseno, il qualche di certo comincerà ad andarvi stretto.

Siate pronte a cambiare taglia e apprezzare un miglioramento anche nella vita intima, con un seno sodo e di nuovo in grande forma.

Il vostro potere attraente di certo ne beneficerà e avrete la conferma che questa crema per l’aumento del volume del seno funziona davvero e può cambiare, senza andare a finire in sala operatoria, un seno provato dal tempo.

Non attendete e oltre e acquistate la vostra confezione di SenUp sul sito ufficilale

tutorial utilizzo senup

RIPORTIAMO ALCUNE TESTIMONIANZA INVIATECI DALLE NOSTRE CLIENTI SODDISFATTE

testimonianza senup caterina
testimonial nicoletta
testimonial sofia
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
SenUp
Prezzo
EUR 49.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock