Vigilasalute.it

Cancella i segni del tempo dal tuo viso usando le tue dita come se fossero il cursore di photoshop!

Il sogno di ogni donna che si guarda allo specchio: passare le dita sulle imperfezioni della sua pelle e vederle sparire come per magia, come fanno i filtri che modificano le fotografie rendendole impeccabili, perfette e patinate.

Da oggi non servono più trattamenti di chirurgia invasivi e costosi per ottenere un risultato simile perchè i laboratori Derma Defense, all’avanguardia e sempre impegnati a studiare nuove soluzioni per la tua bellezza, hanno immesso sul mercato un prodotto straordinario che sostituisce l’ultima spiaggia del chirurgo. Qualche goccia di prodotto sulla punta delle dita e le trasformerai nella bacchetta magica che, passando intorno ai tuoi occhi o sulle zone del viso dove le prime rughe han fatto capolino, le cancellerà ridonando nuova giovinezza al tuo sguardo e al tuo ovale.

La pelle e il naturale processo di invecchiamento

L’epidermide è l’organo più esteso del nostro corpo, il più esposto e il più delicato. Merita attenzioni e cure particolari perchè un bel viso e una belle pelle, in generale, sono il primo biglietto da visita che offriamo al mondo e a noi stesse. Dopo una certa età l’organismo riduce la produzione di collagene ed elastina, le due proteine responsabili di mantenere la pelle liscia ed elastica e, complici le esposizioni al sole, la stanchezza e lo stress, inevitabilmente, si iniziano a notare i primi segni dell’invecchiamento. La prima zona del viso che va incontro a questo è sicuramente quella del contorno occhi, dove la pelle è più sottile e delicata.

Non a caso gli interventi di chirurgia dermoplastica più richiesti, anche in età piuttosto giovane, riguardano proprio la correzione dei segni attorno agli occhi. E’ importante, quindi, intervenire tempestivamente nella cura e prevenzione della pelle perioculare per assicurarsi uno sguardo sempre giovane e per poter sorridere, alla vita e a se stesse, in totale serenità e senza la preoccupazione che ad ogni sorriso corrisponderà la messa in rilievo delle tanto temute zampe di gallina.

Derma Defense lifting anti rughe professionale ben sa tutte queste cose e ha messo a punto una formula innovativa che, in soli cinque minuti, esplica un’azione paragonabile a quella del bisturi del chirurgo in un solo semplice e veloce gesto come un piacevole e delicato massaggio fatto con le tue dita.

Gli ingredienti altamente selezionati, frutto di anni di studi e ricerca nel settore antiage, agiscono rapidamente e in profondità nel tessuto connettivo, distendendo e donando nuova vita alle fibre col risultato che il tuo contorno occhi apparirà come per magia disteso e liscio come dopo una seduta dal medico estetico. La lotta alle rughe non è più lasciata al caso o all’utilizzo di ingredienti dal blando e risaputo effetto antietà mescolati tra loro, sperando che, insieme, diano qualche risultato.

Derma Defense ha affrontato la questione in modo scientifico, studiando per anni le molecole dei singoli principi attivi e sperimentandone l’effettiva azione e la reale risposta della pelle al trattamento. È per questo che oggi, con piena consapevolezza della potenza del suo prodotto, può offrirti un trattamento lifting che si può davvero definire professionale, perchè frutto della professione scientifica di un team di ricercatori che si è concentrato unicamente su questo.

elimina le rughe con derma defence

I principi attivi di Derma Defense lifting anti rughe professionale

Ma questo mix di ingredienti magici ha un nome? Certo, non c’è nessun segreto che Derma Defense non voglia condividere con te. I principi attivi del trattamento dermocosmetico lifting anti rughe professionale sono rappresentati principalmente da due ingredienti dalle qualità antiage scientificamente provate. Il primo è un tetrapeptide di ultimissima generazione. Cos’è un peptide? È una molecola formata da più aminoacidi legati tra loro e…sì, esatto, proprio come quelli che compongono la pelle. Nella formula di Derma Defense ci sono più peptidi per garantire all’epidermide l’apporto di tutti gli aminoacidi e le proteine di cui è formata e ha bisogno per nutrirsi e rigenerarsi e che, da sola, non produce più in quantità sufficienti. In pratica questo prodotto contiene ciò che la pelle giovane produce autonomamente e che con l’avanzare dell’età smette di produrre.

Derma Defense glielo offre sotto forma di crema e ripristina, così, l’esatta condizione chimica e biologica di una pelle giovane. Inoltre i tetrapeptidi contenuti nel prodotto sono stati manipolati e rielaborati per essere immediatamente assimilati e fruibili ed è per questo motivo che l’effetto lifting si manifesta in soli cinque minuti. Ecco spiegata la magia: niente trucco, niente inganno e niente illusione, solo scienza. Gli altri ingredienti contenuti nell’INCI di Derma Defense lifting anti rughe professionale sono tutti idratanti e nutrienti scelti e selezionati tra i più funzionali e attivi. Combattere le rughe non significa concentrarsi solo sul segno di espressione dimenticandosi la prevenzione e la cura giornaliera del proprio viso.

Per questo, nella formula di Derma Defense, sono presenti anche principi attivi che servono a ripristinare la corretta idratazione del film lipidico, donando luce e aspetto sano e un mix di componenti nutrienti che correggono la perdita di tono ed elasticità, restituendo alle fibre il giusto grado di compattezza e lumosità. Il tutto coadiuvato da ingredienti protettivi e rinforzanti che fungeranno da perfetta prevenzione per ritardare e contrastare la comparsa di nuove imperfezioni. Uno scudo resistente e imbattibile sul quale luce solare, intemperie e smog, fattori di rischio per la comparsa dei segni dell’età, rimbalzeranno senza intaccare il tuo viso.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima giovane

Gli occhi e lo sguardo sono il focus principale del viso di una donna. Nulla è più seducente di un modo di guardare interessante, vivo, attento. I segni del tempo che si manifestano in quella zona compromettono questa possibilità e sono uno dei principali crucci femminili. Certo, le piccole rughe si possono coprire, minimizzare col make up ma nulla è come riuscire a spianarle ed eliminarle, restituendo alla zona perioculare l’aspetto che merita. Il team di ricerca di Derma Defense lo sa bene ed è per questo che si è concentrato principalmente nel mettere a punto un trattamento specifico per il contorno occhi e la cura delle sue imperfezioni.

La pelle attorno agli occhi ha una grana sottile e sensibile e questo è il motivo per cui è la prima a cedere. Inoltre, tutti i movimenti che si compiono col viso, parlando, sorridendo, esprimendo emozioni con la mimica vanno a stimolare e a contrarre proprio la zona sottoculare e adiacente all’occhio tant’è che le rughe che si formano attorno agli occhi si chiamano proprio “linee di espressione”. Per distenderle e ridare alla pelle l’aspetto liscio e satinato della giovinezza è necessario riparare le fibre che si sono rotte o che hanno perso elasticità a causa di anni di movimenti facciali che si sono ripercossi su di loro.

L’azione di Derma Defense lifting anti rughe professionale punta esattamente a questo, a rielasticizzare e ritendere i componenti profondi del derma, il che si vedrà in superficie sottoforma di nuova giovinezza e luminosità. Attivo anche su borse e occhiaie perchè, stimolando la produzione attiva di collagene ed elastina, s’innesca un naturale meccanismo di drenaggio dei liquidi. Le occhiaie e le borse altro non sono che accumuli di tossine sottopelle che danno un aspetto gonfio e scuro. Mettendo la pelle in condizione di riacquistare la sua naturale funzionalità, automaticamente, ci si libererà da questo problema, restituendo un aspetto riposato e disteso agli occhi e, di conseguenza, uno sguardo limpido e giovane pronto a sprigionare tutta la sua seduttività e ad essere truccato e valorizzato nella maniera che più piace, senza doversi preoccupare di utilizzare esclusivamente tecniche che mirino a nascondere le imperfezioni e che, spesso, pur riuscendo nello scopo, penalizzano in termini di colore e voglia di osare. Stendi un velo di Derma Defense, attendi cinque minuti e osa. Osa tutte le ultime tendenze di make up che ti stanno bene e s’intonano ai tuoi colori perchè non devi più preoccuparti di nascondere le rughe o di creare un effetto ringiovanente. I tuoi occhi sono tornati giovani e non ti resta che scegliere come sfruttare questa nuova e perfetta tela.

ORDINA ADESSO LA TUA CONFEZIONE COMPILANDO IL MODULO, IN OMAGGIO AVRAI SENUP (CREMA VOLUMIZZANTE SENO CON ESTROGENI NATURALI) IL PAGAMENTO È ALLA CONSEGNA 

Ma non farà male?

La paura del dolore, di lunghe giornate di recupero e gonfiore post operatorio, il terrore che possa rimanere qualche cicatrice sono i deterrenti maggiori per le donne che pensano di affidarsi alla chirurgia per ringiovanire il proprio viso ed eliminare i segni del tempo. Non sempre si è pronte ad affrontare un percorso del genere e non tutte sono disposte a sopportare qualche fastidio pur di togliersi qualche anno dal volto.

Derma Defense anti rughe professionale solleva da questi dubbi perchè è un trattamento da applicare sul viso come una qualsiasi crema antiage e la sua texture, sapientemente studiata, non contiene nessun ingrediente nè eccipiente dannoso. Tutti i suoi componenti sono totalmente compatibili e integrabili con la struttura naturale della pelle, sono proteine e aminoacidi umani, cioè che l‘organismo produce già autonomamente.

L’obiettivo di questa crema è solo quello di integrarne la normale produzione che, nel tempo, diminuisce fisiologicamente. Un’aggiunta, un aiuto, un supporto a quanto l’organismo fa già di suo. Un regalo di nutrienti in surplus a quello che puoi produrre tu. La formula è delicata e clinicamente testata, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più chiare, sensibili o delicate. Non contiene nessun allergene per minimizzare più possibile l’eventualità di qualsiasi reazione avversa. E’ emolliente, altamente idratante, nutriente e protettiva. Aiuta e supporta le difese naturali e ha qualità calmanti e antirossore perchè Derma Defense non pensa solo alla bellezza ma anche alla salute della tua epidermide. L’applicazione è semplice e piacevole: basta mettere poche gocce di prodotto sui due indici e massaggiare e picchiettare delicatamente la zona perioculare fino a completo assorbimento.

Non irrita gli occhi, si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di morbidezza, idratazione e asciutto, senza appesantire nè ungere o ostruire i pori. La sua formula ricca e delicata permette di utilizzarla anche su altre parti del viso ed è caldamente raccomandato trattare tutte le zone particolarmente ostiche come, ad esempio, il contorno labbra o le rughe particolarmente evidenti. Una volta applicato il prodotto si aspetta cinque minuti e non resta che stirare le labbra in un soddisfatto sorriso perchè il risultato che si vedrà allo specchio è se stesse ma dieci anni fa.

CONFEZIONE DERMA DEFENCE NUOVO LAYOUT ANTI RUGHE

Una nuova giovinezza a portata di tutte

Fino a poco tempo fa i trattamenti professionali che vantavano ricette innovative e veramente funzionanti come Derma Defense lifting anti rughe professionale erano esclusiva delle vip o delle persone che potevano permettersi di pagare grandi cifre. Trattamenti cosmetici di così alto livello e qualità era possibile acquistarli solo in negozi specializzati o prenotarli dall’estero, aspettando tempi lunghissimi e pagando cifre proibitive.

Esclusivo appannaggio di poche, fortunate elette. Derma Defense ha voluto fare un regalo alle donne, per dimostrare loro che la sua ricerca e il suo impegno è al servizio di tutte perchè ogni donna vale e ogni donna merita di potersi riappriopriare dei suoi anni migliori. Oggi, Derma Defense ti propone un trattamento professionale e dai sicuri, straordinari risultati a un prezzo accessibile perchè non solo le dive di Hollywood devono avere tutte le fortune e possibilità.

Derma Defense ti apre la porta dei sontuosi negozi riservati solo alle Very Important e ti permette di acquistare e usare gli stessi trattamenti responsabili dell’intramontabile bellezza di tante dive del cinema e della tv, nostrane e internazionali. Scoperti i loro trucchi, ora, tutte le donne hanno la possibilità di fermare e poi riportare indietro le lancette dell’orologio biologico, semplicemente con un colpetto di dito indice impreziosito da una goccia di siero Derma Defense. Un gesto quotidiano e naturale, spontaneo, semplice e che qualsiasi donna sa fare e fa ogni mattina per veder rifiorire la pelle di quand’era ragazzina. Un sogno che si realizza a prezzi convenienti, alla portata di tutte, una possibiltà che sembrava impossibile da avere offerta su un vassoio d’argento verso il quale basta tendere le mani. Si proverà la stessa sensazione di intingere il dito e rubare un po’ di crema a Charlize Theron o Paris Hilton. Quante volte ti sei chiesta quali segretissimi prodotti utilizzano queste splendide donne, per essere sempre al top e sembrare sempre le giovani ragazze dei loro esordi? Adesso non solo lo sai ma puoi anche utilizzarli anche tu, quotidianamente. Perchè riprendersi la propria giovinezza non ha un prezzo. Derma Defense lifting anti rughe professionale sì. Ma adesso tu puoi permettertelo.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4 based on 2 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Derma Defence PROMO + SENUP
Prezzo
EUR 89.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock