Vigilasalute.it

Prostatricum Plus e Prostatricum Active sono due prodotti molto utili per fare in modo vengano ridotti i problemi alla prostata. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su queste due proposte e le loro differenze reciproche, con la chance di trarre benefici rapidi e tangibili dalla loro assunzione.

Prostatricum Active e Prostatricum Plus: due integratori per la prostata efficaci

Come già accennato nell’introduzione, Prostatricum Active e Prostatricum Plus sono due integratori per la prostata. Entrambi i prodotti sono realizzati al 100% con ingredienti naturali di matrice vegetale. Il loro obiettivo principale è fare in modo che l’apparato riproduttivo maschile rimanga al massimo della propria efficienza. Ad ogni modo, Plus si concentra prettamente sui pazienti che sono alle prese con problemi alla ghiandola prostatica, mentre Active si focalizza sull’equilibrio della potenza sessuale. Entrambi mirano a migliorare la qualità generale della vita in maniera notevole e la loro efficacia complessiva è sicura e garantita.

Diversi sono i benefici garantiti da questi due prodotti. Ecco quali sono quelli ritenuti più importanti da parte della maggioranza dei clienti e degli esperti:

  • la capacità di donare un nuovo equilibrio alla minzione quotidiana;
  • la riduzione di dolori e fastidi che scaturiscono dalla prostatite
  • l’incremento della libido e del piacere sessuale in generale;
  • la regolazione dell’azione erettile, con la rimozione di qualsiasi sorta di disfunzione.

Prostatricum Active e Plus: integratori di nuova generazione certificati

Prostatricum Active e Plus sono due integratori di nuova generazione. Possiedono tutte le relative certificazioni che attestano la loro piena funzionalità. Ciascun estratto presente al loro interno viene selezionato con tutta la dovuta cura e attenzione, affinché i prodotti possano garantire tutti i benefici per i quali vengono acquistati e assunti. Un’ulteriore garanzia deriva dal consiglio da parte di numerosi medici e operatori del settore, che considerano entrambi i prodotti altamente vantaggiosi per chiunque voglia assumerli.

Prostatricum Active e Plus: perfetti anche per chi assume cardio aspirina

Uno dei punti di forza di Prostatricum Active e Plus è rappresentato dalla totale assenza di Gingko Biloba. Questo estratto corrisponde ad un’erba molto benefica per l’organismo, anche se presenta alcune piccole controindicazioni, come ad esempio la compatibilità scarsa con la cardio aspirina. Una scelta del genere per quanto riguarda Prostatricum Active e Plus è dovuta proprio a fare in modo che questo prodotto possa essere assunto senza alcun tipo di preoccupazione.

Prostatricum Active: i lattobacilli che aiutano la flora intestinale

Uno dei veri tratti peculiari di Prostatricum Active è senz’altro rappresentato dall’elevata concentrazione di lattobacilli. Questi ultimi sono presenti in otto diverse tipologie, allo scopo di garantire un corretto funzionamento alla flora intestinale. Un elemento distintivo non di poco conto, che rende questo prodotto davvero ricco di sorprese.

Composizione di Prostatricum Plus e Active

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla composizione di Prostatricum Plus e Active. Va ricordato che entrambi i prodotti contengono solo ingredienti naturali di origine vegetale, che non hanno richiesto alcun processo chimico e non hanno alcuna provenienza da animali.

Di seguito, ecco gli ingredienti contenuti in Prostatricum Plus:

  • polvere di quercetina, contenuta al suo interno per il 98%;
  • estratto di frutta secca proveniente da Saw Palmetto;
  • buccia di prugna africana;
  • vitamina C;
  • polvere contenente licopene per il 10%;
  • bacche di pepe nero, con al suo interno piperina per il 95%;
  • zinco.

A questo punto, ecco gli ingredienti che compongono Prostatricum Active:

  • estratto di foglie di ortica, con un 1% di silicio;
  • frutta secca di Saw Palmetto;
  • buccia di prugna africana;
  • fitosterolo al 90% e sitosterolo compreso tra il 35 e il 45%;
  • ben otto tipi di lattobacilli: acidophilus, rhamnosus, casei, plantarum, Bifidobacterium bifidum, Enterococcus faecium e Streptococcus thermophilus;
  • bacche di pepe nero con piperina al 95;
  • zinco.

Come già accennato nelle righe precedenti, la vera differenza nella composizione riguarda proprio gli otto lattobacilli, in grado di consentire a Prostatricum Active di migliorare l’azione della flora intestinale e donare un maggiore equilibrio all’intero organismo, senza alcuna limitazione.

Come assumere Prostatricum Plus e Active

La modalità d’assunzione di Prostatricum Plus e Prostatricum Active è sostanzialmente la stessa. Entrambi i prodotti vengono distribuiti sotto forma di confezioni contenenti 30 compresse naturali. Di conseguenza, devono essere assunti mediante la bocca, con la prospettiva di prendere tre compresse al giorno. In linea di massima, due capsule vanno ingerite prima di pranzo e una terza prima di cena, secondo quanto consigliato anche dall’azienda produttrice. Plus e Active devono essere inoltre assunti per circa tre mesi per poter ricevere i giusti benefici. Dopo questi tre mesi, è auspicabile fermare la cura per un mese. Se i risultati non sono sufficienti, è possibile riprendere ad assumere le compresse dopo tale arco di tempo, senza mai eccedere con il dosaggio richiesto.

Promo e dove acquistare Prostatricum Plus e Active

Chi ha intenzione di acquistare Prostatricum Plus e Active ha la chance di servirsi di numerosi canali tutti molto utili. Parlando dei rispettivi prezzi, Prostatricum Plus può essere comprato in promozione ad un costo pari a 39 euro anziché 55. Per quanto riguarda Active, lo sconto viene quantificato al 50% e prevede un acquisto a 38,99 euro anziché 78. In entrambi i casi, bisogna muoversi con una certa celerità per non perdere l’opportunità acquisita e fare in modo che le offerte siano ancora attive.

Il sistema di acquisto e distribuzione di Prostatricum Plus e Active è piuttosto particolare e va tenuto in massima considerazione. Infatti, il produttore ha scelto di garantire i prodotti solo a pochi distributori autorizzati, senza affidarsi a canali di massa come Amazon o negozi fisici come erboristerie e supermercati. I due integratori per la prostata possono essere ordinati e comprati solo online, con il pagamento che può essere effettuato in contanti al corriere. È sufficiente compilare il modulo che trovata in questa pagina  per essere contattati dal call center e farvi speigare i per conoscere i punti di forza di Prostatricum Plus e Prostatricum Active.

Le opinioni dei clienti su Prostatricum Plus e Active

Coloro che hanno acquistato e provato Prostatricum Plus e Active hanno generalmente apprezzato le loro proprietà generali. Per esempio, Gino ha gradito particolarmente Prostatricum Plus per la sua capacità di dare nuovo vigore all’organo sessuale maschile, senza la necessità di alcun massaggio o cura particolare. Dall’altra parte, Lorenzo ha portato a termine la classica somministrazione trimestrale di Prostatricum Active e ha notato risultati più che soddisfacenti.

Al tempo stesso, diversi esperti hanno sottolieato quanto i due prodotti riescano a ridurre l’incidenza di prostatite, una malattia sempre più giovane e potenzialmente pericolosa. Lo sviluppo portato avanti da medici europei di alto rango ha condotto a risultati di assoluto rilievo, con la scelta di mescolare componenti in grado di migliorare sia l’azione del sistema genitale, sia il funzionamento dell’apparato urinario. Con tali prerogative, ritrovare la libido originaria e ridurre al minimo i rischi della crescita dell’adenoma prostatico sono due obiettivi facilmente raggiungibili.

Controindicazioni sull’uso di Prostatricum Active e Plus

Grazie ad ingredienti selezionati con tutta la dovuta attenzione e alla totale assenza di additivi chimici, sia Prostatricum Active che Prostatricum Plus non presentano alcun tipo di controindicazione, oltre a non causare alcun effetto collaterale. Sono due integratori altamente sicuri per la salute di chiunque decida di assumerli. Ad ogni modo, è consigliabile evitare di andare oltre il dosaggio prestabilito su base quotidiana, così come bisogna mantenere i prodotti lontani dalla portata dei bambini.

Come richiedere ulteriori informazioni su Prostatricum Plus e Active

Avete intenzione di sapere quale sia il prodotto migliore tra Prostatricum Plus e Prostatricum Active? Non dovete fare altro che richiedere tutte le informazioni desiderate da parte della ditta produttrice. Non vi resta altro da fare che compilare il modulo seguente e sarete contattati dall’azienda. La valutazione per un eventuale acquisto spetta solo a voi, dando comunque un’occhiata agli ingredienti e alle caratteristiche tecniche di entrambi gli integratori.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 3 votes
Nome Azienda
Prostatricum
Nome del Prodotto
Prostatricum Plus e Active
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock