Sembra uno scherzo fra ragazzi ma in realtà il cattivo odore dei piedi è un problema che affligge molte persone, soprattutto gli adulti. I motivi che scatenano il lezzo dei piedi possono essere tanti, dall’utilizzo di scarpe sbagliate che fanno sudare i piedi alla presenza di un fungo oppure una micosi sulle estremità, in ogni caso è sempre molto imbarazzante e quindi chi ne soffre è perennemente alla ricerca di un rimedio efficace. Sul mercato oggi c’è Nodor Piedi, uno spray antiodore che promette di essere molto efficace. Lo è veramente? Scopriamolo insieme.

Cos’è Nodor Piedi lo spray antiodore per i piedi

Nodor Piedi è un rivoluzionario spray che ha l’obiettivo di eliminare il cattivo odore dai piedi. La sua formula risulta essere così efficace perché sfrutta solo ingredienti naturali che garantiscono un’immediata efficacia del prodotto anche sul piede più maleodorante. I piedi compressi all’interno delle scarpe chiuse e realizzate con materiali sintetici, la presenza di infezioni ai piedi, un’eccessiva sudorazione dovuta a motivi genetici o a problemi di pelle sono tutte cause che possono provocare cattivo odore ai piedi che spesso è evidente anche alle persone che sono vicine. Con Nodor Piedi, però, il problema può essere risolto in maniera veloce: basta meno di un minuto e una semplice spruzzata di prodotti sui piedi per averli freschi e profumati come appena usciti dalla doccia, evitando così situazioni imbarazzanti che potrebbero compromettere la tua vita sociale.

Perchè e quando usare Nodor Piedi?

Molte persone pensano erroneamente che il cattivo odore dei piedi sia legato ad una scarsa igiene. In realtà non è così ma questa radicata convinzione è causa di un imbarazzo ancora più grande da parte di chi ha questo problema. Per questo motivo è importante trovare un rimedio che risolva alla radice questa spiacevole situazione. Nodor Piedi va usato non appena si inizia a sentire uno sgradevole lezzo provenire dai piedi. Può essere usato tutte le volte che si desidera anche se è sufficiente una sola spruzzata per risolvere in meno di 60 secondi il problema per molte ore. Tuttavia ogni volta che vuoi sentirti fresco e profumato oppure avverti la necessità di intervenire, ti basterà una sola spruzzata su entrambi i piedi per migliorare immediatamente la situazione. La comoda confezione spray, inoltre, ti permette di portarlo sempre con te e usarlo con discrezione quando ne senti il bisogno.

Ingredienti e composizione Nodor Piedi

Uno degli aspetti positivi di Nodor Piedi è quello di essere composto esclusivamente da ingredienti naturali. La sua composizione prevede una grande percentuale di acqua mixata con estratti di mentolo e di timo. Questi due elementi naturali hanno la capacità di eliminare in profondità i batteri, in modo da risolvere al’originale la causa principale del cattivo odore. Inoltre il mentolo è un ingrediente che regala un’immediata freschezza, per questo può essere utilizzato tutte le volte che si desidera. La composizione vegetale di Nodor Piedi lo rende un prodotto atossico e anallergico, adatto per poter essere utilizzato da chiunque, anche i bambini e le persone che di solito soffrono di allergie e irritazioni della pelle. Proprio l’assenza di agenti tossici e chimici fanno di Nodor Piedi un cosmetico ideale anche se sul piede sono presenti piccole escoriazioni dovute alle scarpe.

Come funziona Nodor Piedi

Nodor Piedi crea sull’epidermide del piede una sorta di barriera protettiva invisibile che consente al piede di traspirare e soprattutto elimina tutti i batteri che possono essere la causa del cattivo odore dei piedi. Il suo utilizzo è molto semplice e immediato: deve essere applicato sui piedi puliti e asciutti (ma se sei fuori casa può semplicemente pulire i piedi con una salviettina rinfrescante) e poi effettuare uno spruzzo su entrambi i piedi. Il prodotto va massaggiato sui piedi fino a che non viene completamente assorbito dalla pelle: a quel punto è possibile indossare calze e scarpe come di consueto, nella più totale serenità. Nodor Piedi è efficace e veloce e ti basteranno solo pochi secondi per avere un piede davvero a prova di bacio, indipendentemente dalla scarpa che indossi: con questo prodotto il cattivo odore dei piedi sarà solo un brutto ricordo.

Dove comprare Nodor Piedi

Nodor Piedi può essere acquistato esclusivamente online. Non troverai questo rivoluzionario spray antiodore per piedi nei negozi o nelle farmacie ma solo sul sito ufficiale che ti consente di visionare la scheda completa del prodotto e di acquistare la confezione che desideri. Il prodotto a prezzo intero costerebbe 84 euro ma è possibile riuscire ad acquistarlo con una speciale promozione che ti permette di risparmiare il 40% del prezzo iniziale e pagarlo solo 49 euro. Inoltre al momento dell’acquisto non paghi nulla ma salderai la spesa solo quando riceverai il pacco, direttamente a casa tua e senza alcuna spesa di spedizione. Le sorprese, però, non finiscono certo qui! Infatti è prevista una scontistica particolare che aumenta in base alla quantità dei prodotti, secondo questa percentuale:

  • 2 confezioni a 59 euro
  • 3 confezioni a 89 euro
  • 4 confezioni a 109 euro
  • 5 confezioni a 129 euro

E se non sei soddisfatto dell’acquisto avrai il rimborso totale della spesa sostenuta.

Sito ufficiale Nodor Piedi

Il sito ufficiale di Nodor Piedi è www.nodor-piedi.com. Proprio in homepage troverai il form da compilare per acquistare il prodotto nelle quantità che desideri: si tratta di un formulario che richiede pochi dati e che può facilmente essere compilato anche da chi non ha dimestichezza con gli acquisti online. L’operazione viene svolta in totale sicurezza perché non viene inserito alcun dato personale e sensibile se non l’indirizzo di casa per ricevere il pacco. Non viene richiesta mai la carta di credito e al ricevimento di Nodor Piedi potrai pagare con il metodo che preferisci. Il form richiede anche di inserire la quantità di confezioni di Nodor Piedi che desideri: puoi comprarlo per te ma anche per i tuoi cari così risolvere per sempre il problema del cattivo odore dei piedi in casa! Ma attenzione alle imitazioni: sono tanti i prodotti che vorrebbero imitarlo ma esiste solo un prodotto originale ed è Nodor Piedi.

Opinioni e recensioni su Nodor Piedi

Non è difficile trovare online recensioni e articoli che parlano dell’innovativo spray antiodore per i piedi Nodor Piedi perché sono numerosi i clienti che ne hanno già testato la validità. In effetti tutti quelli che lo hanno già acquistato e provato ne parlano in maniera entusiasta perché è davvero efficace. Molti apprezzano il fatto che Nodor Piedi sia estremamente veloce e che già nel giro di pochi secondi neutralizzi ogni cattivo odore, indipendentemente dalla causa. Altri, invece, trovano che sia importante la composizione naturale del prodotto, che ne rende possibile l’utilizzo a chiunque, anche a chi soffre di allergie e altre patologie del piede. Il costo, poi, è giudicato conveniente rispetto alla qualità del prodotto, soprattutto perché ne serve davvero una quantità minima per essere subito efficace.

Perché usare Nodor Piedi

Perché scegliere di acquistare proprio Nodor Piedi rispetto ad altri prodotti più pubblicizzati sul mercato? Con Nodor Piedi sei di fronte ad un cosmetico che riesce a racchiudere in sé diversi aspetti positivi, soprattutto per quanto riguarda le sue funzionalità. In particolare con Nodor Piedi puoi:

  • combattere il cattivo odore dei piedi
  • usarlo anche in assenza di acqua
  • utilizzarlo più volte al giorno senza controindicazioni
  • mantenere i piedi puliti e profumati
  • combattere funghi e batteri che causano cattivi odori
  • utilizzarlo personalmente ma anche per tutta la tua famiglia
  • risparmiare acquistando un solo prodotto ma efficace
  • pagare direttamente alla consegna con il metodo che preferisci
  • riceverlo immediatamente e direttamente a casa tua
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
NodorPiedi Spray
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock