Vigilasalute.it

Secondo uno studio fatto negli ultimi anni dall’OMS, il fumo incide negativamente sulla salute del fumatore e di chi gli sta intorno, definendolo addirittura un Autogenocidio di massa. Secondo il suddetto studio sarebbero 8 miliardi le persone che ogni anno muoiono a causa del fumo. Malattie della pelle, patologie polmonari, conseguenze cardiovascolari sono alla base di queste morti, che colpiscono persone di tutte le età, estrazioni sociali e nazionalità.

Smettere di fumare ridurrebbe considerevolmente il rischio di morte, ma solo chi è fumatore sa quanto sia difficile smettere. Ciò che infatti porta persone diverse fra loro, a diventare dipendenti della sigaretta e quindi dalla nicotina, non è soltanto la dipendenza fisica che ovviamente è prodotta dalla nicotina, ma questa dipendenza avviene solo con il tempo e con la circolazione nel sangue di questa sostanza. Psicologi affermano che s’incominci a fumare per un senso di appartenenza ad un gruppo, con l’illusione del rilassamento che la sigaretta può indurre e aumento di energie. Tutti miti che gli studi hanno smantellato perchè hanno dimostrato che non c’è beneficio alcuno dall’assunzione di nicotina.

La difficoltà nello smettere di fumare, dopo una fase iniziale che permette la pulizia del sangue dalla nicotina, è la dipendenza psicologica. A meno che non si abbia una ferrea forza di volontà, è difficile smettere senza l’aiuto di un alleato.

Prodotti che aiutano a smettere di fumare:

In commercio esistono milioni e milioni di prodotti per smettre di fumare, studiati nelle formulazioni piu’ diverse. Partiamo dal cerotto a base di nicotina che applicato sulla pelle, rilascia gradulamente la sostanza, in modo tale da non smettere drasticamente, aiutando il corpo ad abituarsi. Esistono poi compresse acquistabili in farmacia che vanno assunte quotidianamente e che si sciolgono sulla lingua, anche queste a base di nicotina. Le complresse promettono di risolvere il problema in dodici settimane di trattamento. Le gomme masticabili alla nicotina sono un’altro rimedio apprezzato, vanno masticate ogni qual volta si senta la necessita di fumare. Ma il rimedio di ultima generazione sono gli spray che vanno nebulizzati sulla lingua, riducendo la dipendenza da sigaretta.

Il piu’ apprezzato sul mercato si chiama NoSmoke Spray.

NoSmoke Spray per smettere di fumare: Come funziona?

Un prodotto rivoluzionario, al 100% naturale e ideato da un marchio che da anni in Italia è garanzia di sicurezza e qualità: Natural Fit. Il prodotto in questione riduce totalmente la voglia di fumare, uno spray completamente naturale privo di coloranti e conservanti. La pratica boccettina salva prodotto, permette di poterlo spruzzare direttamente nel cavo orale, una zona qiusta che ne permette un piu’ veloce assorbimento. NoSmoke spray è istantaneo e da subito riduce il bisogno di fumare. A differenza dei prodotti precedentemente citati, non è presente la nicotina. Per la sua composizione naturale, non ci sono controindicazioni ed è adatto a tutte l’età. Un prodotto sicuro che assicura a chi lo usa di poter definitivamente chiudere con le sigarette e senza rischiare di ricadere in questo orribile vizio. Inoltre la composizione naturale non va a reagire con l’assunzione di altri farmaci.

Costo di NoSmoke spray: Dove acquistarlo?

NoSmke spray è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale di Natural Fit. Attualmente il flacone è in promozione, con uno sconto del 40%, lo si può richiedere a 49 euro, invece che 82 euro. Basterà compilare la tabella con tutti i propri dati e decidere di pagare all’arrivo del prodotto o con carta di credito. La spedizione avviene entro 24 ore dall’acquisto. Arriverà a casa con spese di spedizione gratuite e con corriere. La casa produttrice offre la possibilità di risparmiare se si acquistano piu’ prodotti. Inoltra se non si è soddisfatti si può restituire il prodotto e ottenere i soldi indietro.

Ingredienti di NoSmoke spray:

Il segreto che rende efficace e vincente questo prodotto rispetto agli altri è la semlicità dei prodotti. Gli eserti di Fit Natura hanno selezionato prodotti Naturali al 100% per creare u prodotto affidabile.

Quattro gli ingredienti base, che escludono la presenza di agenti chimici.

  • Guaranà: un frutto che ha tantissime proprietà, fra le quali quelle toniche e stimolanti chepermettono di superare l’assuefazione anche quando non ce la si fa a sopportare l’assenza di nicotina.
  • Zenzero: questa radice è disintossicante e aumenta la diuresi, favorendo una pulizia del sangue dalla nicotina.
  • Menta: presente sottoforma di olio essenziale, la menta dona quel gradevole gusto che oltre a disinfettare la bocca dalle impurita e dal cattivo odore, aiuta le papille gustative a distrarsi da eventuale bisogno di sigaretta.
  • Griffonia: è una pianta appartenente alla famiglia dei legumi e aiuta grazie alle sue priprietà antidepressivi a diminuire l’insonnia, ansia e aumentare la seratonina. Queste sue caratteristiche agiscono sul sistema nervoso che si porta a fumere, indebolendo questo stimolo. Aiuta quidi a non sentire piu’ il bisogno del fumo e allo stesso tempo conferisce un buon umore che spesso manca quando smettiamo di fumare.

Un prodotto pratico e facile da portare sempre con se senza preoccuparsi di orari o controindicazioni. Con una semplice nebulizzata scomparirà per sempre la dipendenza da fumo. La modalità d’uso è molto semplice, basta spruzzarlo in bocca e attendere il completo assorbimento. La semplicità della composizione, permetterà di effettuare questa operazione in qualsiasi momento della giornata. Il prodotto non presenta controindicazioni particolare, a menochè non si abbia allergie ai prinpici attivi costituenti. Inoltre il prodotto è sconsigliato alle donne in gravidanza e a bambini.

L’inci completo di NoSmoke:

Acqua; E. Glicerico Zenzero; E. Fluido Guaranà, E.S. Menta, E.S. Griffonia tit. 95% 5-http, Aroma Menta, Sodio benzoato, Potassio sorbato, Sucralosio, Acido citrico.

Opinioni di chi ha acquistato NoSmoke spray:

Sono moltissime le persone che ad oggi hanno provato questo prodotto, beneficiando dei risultati e smettendo comppletamente di fumare. Analizzando un campione di persone e le loro eserienze riportate su i forum di fumatori, tutti hanno consogliato questo prodotto. Vediamo il perchè:

Maria Aperuta, 30 anni afferma “Fumo da quando avevo 1 anni, ho iniziato nei bagni di scuola e da allora è stato un crescendo. Lavoro come segretaria amministrativa e sono arrivata a fumare 50 sigarette al giorno, mi assentavo continuamente dalla mia scrivania per andare a fumare, ho rischiato per questo motivo di perdere il mio posto. Ho cercato sul web un rimedio naturale ed efficace e mi sono imbattuta su questo prodotto. Sono passati 11 mesi da quando ho smesso di fumare e non tornerei mai piu’ indietro. Grazie NoSmoke spray.”

Sergio mastrangelo 57 anni: “ho avuto un infarto a causa delle sigarette, da allora il mio cardiologo mi ha imposto di smettere di fumare drasticamente. Fumavo da piu’ di 30 anni e per me è stato un trauma, ma mi è stato consigliato questo spray che naturale al 100% non interferiva con il mio piano di farmaci. Da subito si percepisce la differenza e lo consiglio a tutti quelli che credono di non potercela fare. Provate che con questo spray nulla è imnpossibile.”

Laura del Mastro 40 anni: “sono sette anni che ho smesso di fumare, sono un’ex obesa e avevo paura che smettendo con il fumo avrei potuto ingrassare. Un’amica su di un forum mi ha consigliato questo spray. Inizialmente ero scettica, mi chiedevo come potesse un prodotto completamente naturale, aiutarmi a smettere di fumare, maincuriosita l’ho voluto acquistare. Dopo quattro settimane di terapia ho finalmente smesso di fumare. L’ho consigliato a chiunque anche a mia madre e ci è riuscita con successo. provare per credere”.

La parola agli esperti:

Dopo aver analizzato una schiera di ex fumatori, che non lo sono piu’ proprio grazie a NoSmoke spray, ad avvalorare la qualità degli esperti che lavorano nel settore da anni. Dott. Enrico Brambilla – Università di Lemmington, Professore e Specialista in Benessere del Corpo. Il dottore si dichiare di essere molti soddisfatto del prdotto che ha testato su se stesso essendo comunque fumatore accanito e di averlo consigliato anche ai suoi pazienti perchè privo si nicotina.

Come contattare il servizio clineti di NoSmoke Spray:

Per contattare il servizio clienti ti sarà sufficiente compilare il modulo che trovi in questa pagina o cliccando qui

Come già detto questo prodotto è acquistabile esclusivamente on line ma è possibile farlo arrivare in qualsiasi parte del mondo. Trattandosi di un prodotto che promette miracoli, è possibile contattare il servizio clienti via email o tramite telefono per avere maggiori informazioni sul prodotto, sulla terapia, il personale di Fit natura è altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni minima richiesta. Non resta che provare per risolvere definitivamente il problema del fumo. 

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
No Smoke Spray
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock