Che cos’è Magia di stelle il faretto laser che proietta migliaia di stelle

Magia di stelle” è l’incantevole faretto laser che realizza una rappresentazione di illuminazioni colorate per tutti i vostri festeggiamenti.
I più innovativi e singolari addobbi ideali sia per le zone esterne che per quelle interne.
Fantastico per ornamentare il fronte della vostra dimora oppure gli spazi interni realizzando un’atmosfera unica e colma di fascino.
Sicuramente lascerà a bocca aperta tutti coloro che avranno modo di ammirarle.
Mediante l’utilizzo di “Magia di stelle” e grazie alla sua tecnica basata sul laser basterà un lasso di tempo assolutamente contenuto per attuare una luminaria scenografica e fenomenale, andando tra l’altro a ridurre al minimo la fatica per poterla concretizzare.

E’ possibile riuscire a ravvivare con precisione pure delle aree che non sono facilmente accessibili, come per esempio la zona più elevata della facciata o le fronde alberate.
La larghezza dell’area dove bisogna proiettare il raggio luminoso non ha alcuna rilevanza visto che con un solo proiettore c’è la possibilità di poterla colmare di tonalità stupefacenti.
Il suo funzionamento è tramite l’uso della corrrente, ma è importante sottolineare che il suo consumo è estremamente minore se si paragona a quello delle classiche illuminazioni.
Il suo sensore “crepuscolare” posto all’interno fa in modo che si attivi in modo automatico e appena inizia a scurire, spegnendolo non appena inizia a rilevare la luce solare.

Ecco perché consente di risparmiare tanto dal punto di vista energetico, addirittura soltanto “l’1%” di consumo.
Aspetto certamente molto allettante e che suscita ancor più l’attenzione da parte di coloro che desiderano acquistare una tipologia così.
Tutto ciò è realizzabile appunto perchè è stato progettato per esser adoperato durante l’intero arco dell’anno, rendendo così indelebili degli avvenimenti speciali come per esempio banchetti serali tra amici o determinate feste.
Questo formidabile prodotto proprio perchè è stato studiato in modo tale da esser adoperato tranquillamente anche nelle parti esterne della propria abitazione, di conseguenza è decisamente resistente a qualsiasi alterazione di tipo climatico e intemperie come la pioggia e la “neve”.
Precisamente è in grado di tollerare gradi di temperatura fino a “40 C”.

E’ veramente un eccellente mezzo di illuminamento notevolmente agevole da utilizzare e semplicissimo da sistemare.
Un solo faretto permette di coprire larghe superfici fino a “278 m^2”, raggiungendo anche (e come è stato precedentemente detto) le parti maggiormente alte.
In pochissimi minuti avrete modo di poter realizzare un effetto scena spettacolare simile a un cielo stellato.
Le luci sono di tonalità rosso e verde e posson esser attivate entrambe o in maniera singola e separatamente.
Sono visualizzabili fino a “90” metri di distanza.

Dove si può usare “Magia di stelle” e qual’è l’effetto che dona alla casa

Si può inserire internamente e esternamente creando uno spettacolo di bellissime “stelle” luminose che non perdono assolutamente la loro efficacia, rendendo il vostro cortile interno ancora più accogliente e indubbiamente sorprenderà tutti i vostri ospiti.
All’esterno applicandole sui ripari e in giardino potrete concretizzare un sogno che nel nostro territorio tanti individui anelano: trasformare l’esterno della propria casa quasi identico se non del tutto a quelli che si possono solitamente ammirare nei classici film “americani” ambientati durante le festività.

“Magia” di stelle per la casa

Dentro casa potrete metterle nella camera dei bimbi tramutandola in un ambiente magico che li incoraggerà ancor più a coricarsi la sera senza reticenze, considerando che vi troveranno un panorama stellare apposta per loro.
Ma volendo si potrà usare pure in un’ampia sala per un effetto scenografico originale da proporre magari in serate particolari in compagnia e durante delle feste organizzate in casa.

Specifiche tecniche di Magia di stelle faretto

Le luci son di due colori proprio come è stato sottolineato poc’anzi e si potrà scegliere lo schema che si preferisce, mutando l’accostamento ogni volta che vorrete.
Creando così degli apparati scenici e delle ambientazioni sempre differenti e una più suggestiva dell’altra.
Il “sensore” del faro è un aspetto essenzialmente importante poiché rappresenta una fonte di risparmio considerevole. E al giorno d’oggi con la crisi economica che purtroppo sta dilagando in maniera decisamente allarmante, la gente cerca sempre di economizzare in ogni suo acquisto quotidiano.

Un aspetto molto rilevante da precisare è in che modo bisogna applicare “Magia di stelle“: fuori casa c’è la necessità di posizionarlo su un qualcosa di appuntito perché servirà per facilitare l’immissione di tale sistema nel terreno.
Invece in casa si dovrà metter su ripiani piatti che permetteranno di poter disporre il congegno su qualunque base “orizzontale”.
Nel set troverete ovviamente pure il libretto con all’interno tutte le indicazioni per poterlo montare alla perfezione.

Prezzo di “Magia di stelle” e sito ufficiale

Questo articolo strabiliante viene proposto sulle reti televisive, ma si può trovare in vendita sul suo portale ufficiale a un prezzo ampiamente vantaggioso.
Difatti potrete ordinarne uno a soli “49,90€” oppure propendere per un’offerta visibilmente conveniente inerente due pezzi che si potranno pagare soltanto “€74,90”.
Le spese di spedizione sono gratuite e questo certamente costituisce un lato positivo ulteriore da non sottovalutare, sempre in riferimento al discorso dell’opportunità di poter risparmiare tantissimo anche sulle spese finali.
Per ordinarlo non si dovrà fare altro che compilare in tutte le sue parti il modulo appropriato che si può trovare appunto sul suo sito.
E’ di grande importanza rivolgersi alla pagina ufficiale per evitare di incorrere in eventuali truffe con prodotti non corrispondenti all’originale.
Quest’ultimo si può trovare solo tramite il sito dell’azienda produttrice.
Dopo aver completato e inviato il modulo, riceverete la chiamata di un operatore che vi chiederà conferma dell’ordine appena effettuato.
Dopo di chè dovrete avere soltanto la pazienza di attendere l’arrivo del pacco che vi giungerà comodamente nella vostra dimora.
Un altro beneficio da sottolineare è quello di poter pagare direttamente al corriere al momento della consegna.
Ciò è sicuramente un pregio aggiuntivo che in tanti apprezzano tra la clientela, visto che molti individui non amano i pagamenti svolti elettronicamente.

Considerazioni finali

Ormai l’atmosfera natalizia è già nell’aria anche quest’anno e questo è un articolo molto richiesto ancor più in questo periodo così affascinate a amato sia dai piccini che dagli adulti.
Grazie a “Magia di stelle” avrete la possibilità di rendere queste feste ulteriormente incantevoli e inusuali, riuscendo a decorare la vostra abitazione con decori insoliti che in tanti vi invidieranno.
Se poi in famiglia ci sono delle componenti infantili, senza dubbi queste ultime saranno entusiaste di “Magia di stelle”.
E questo è un gradito fattore per i genitori che dunque saran ancor più propensi in questo caso ad acquistarlo.
Ottenendo così una fonte di gioia aggiuntiva da proporre ai propri figli più piccoli durante il “Natale” ma non solo.
“Magia di stelle” è in ogni caso una bellissima soddisfazione per tutta la famiglia e da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
DMC
Nome del Prodotto
Magia di stelle
Prezzo
EUR 49,90
Disponibilità prodotto
Available in Stock