Vigilasalute.it

La bava di lumaca: elisir di giovinezza

Si sente molto parlare delle proprietà della bava di lumaca a favore della bellezza della pelle. Ma la bava di lumaca non va servita al ristorante? Direi di no…perché le sue proprietà, oltre che a beneficio del palato, vanno soprattutto a favore della cute che letteralmente rinasce a nuova vita.

Proprio il fatto che sia diventata cosi famosa, la bava di lumaca è stata anche oggetto di contraffazioni, quindi oggi parliamo di un siero che davvero la contiene e che può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle che ne ricaveranno innumerevoli benefici.

Si tratta del siero alla bava di lumaca Le Reel, che nel mercato dei prodotti di cosmesi e antinvecchiamento è considerato ormai un’eccellenza. Finalmente si potrà acquistare anche in Italia, andando sul sito del produttore e compilando il form per essere ricontattati.

Dire che il siero alla bava di lumaca Le Réel è il migliore che ci sia sul mercato non è una semplice affermazione per incrementare gli acquisti, ma si tratta di un dato di fatto.

Quante creme alla bava di lumaca avete provato e non vi hanno dato i risultati sperati?

Nelle foto presenti sul sito del rivenditore, ma anche su quelle dove ci sono le opinioni di chi l’ha già provato, si può vedere chiaramente che i risultati sulla pelle sono effettivi e non ci sono certo adulterazioni delle immagini. Zampe di gallina sparite, righe d’espressione della fronte attenuate fino a scomparire in alcuni casi, pelle distesa e riposata sono tra i vantaggi che si possono ottenere con questo rivoluzionario prodotto.

In altre parole non ci sono foto modificate con programmi di grafica, perché si tratta di donne normali che hanno provato il siero antiage Le Reel e dopo poche settimane avevano già notato gli incredibili progressi.

Vedersi più giovane e accorgersi che le rughe erano scomparse è stato davvero come assistere a un film dal lieto fine. A proposito di film anche l’attrice Jennifer Aniston che a più di 50 anni sembra una ragazzina di 25 ha ammesso di usare con costanza Le Reel alla bava di lumaca.

Chi direbbe mai che con una semplice crema alla bava di lumaca, in questo caso si tratta per la precisione di un siero, si può arrivare ad osservare un cambiamento radicale non solo nella scomparsa delle rughe, ma anche dell’aspetto generale della pelle?

Il siero Le Rel alla bava di lumaca, infatti, non agisce soltanto sulle rughe, ma opera un miglioramento anche a livello dell’incarnato che torna ad essere di nuovo omogeneo. Le antiestetiche macchie della pelle provocate da un’esposizione ai raggi UV ripetuta negli anni e magari senza usare le dovute protezioni con schermatura adeguata, letteralmente scompaiono.

Oltre alle rughe non si ha traccia nemmeno di arrossamenti e irritazioni, perché la bava di lumaca, quella vera però, contenuta all’interno dell’elegante confezione del siero LeRéel, agisce anche con un’azione lenitiva, antinfiammatoria e anti rossore.

Questo è un altro particolare che completa il processo di ringiovanimento della pelle.

Un’altra particolarità del siero LeRéel alla bava di lumaca è che è capace di cancellare i segni e le cicatrici che possono essere presenti sul viso in seguito a traumi, all’acne o anche a causa della varicella. L’acne e la varicella lasciano inesorabilmente dei piccoli crateri su alcune zone della pelle che a volte non scompaiono neppure con la crescita e la distensione della pelle e sono poco gradevoli, specie se particolarmente visibili.

La bellezza della pelle insomma dipende da diversi fattori ed esigenze e il siero LeRéel le soddisfa tutte.

Cosa c’è all’interno del siero LeRéel alla bava di lumaca

Bisogna precisare che all’interno del siero LeRéel alla bava di lumaca ci sono una serie di componenti e ingredienti che hanno in comune la capacità di ringiovanire la pelle. Ne troverai conferma compilando il form nel sito ufficiale dove sono riportate tutte le informazioni dettagliate sugli ingredienti che di seguito analizzeremo, inoltre usufruendo della nostra promo, una volta inseriti i dati, sarai contattata dal call center a cui potrai fare tutte le domande del caso. La ditta ha scelto di distribuire il prodotto solamente tramite il web , per cui non si trova in farmacia ma solamente online, ma questa è un’opportunità per te perchè potrai usufruire della nostra promo con lo sconto del 50% sul prezzo normale di Le Reel. Ma vediamo le proprietà di questo innovativo siero.

Quello che però stupisce ed è indicativo di un prodotto di altissima qualità cosmetica, è che si tratta di ingredienti completamente naturali.

Prima di tutto bisogna dire che la tipica secrezione della lumaca viene prelevata, rielaborata e sintetizzata perché nel siero LeRéel ci sia una concentrazione di gran lunga più elevata rispetto a qualsiasi altra crema antietà a base di questo estratto naturale.

La concentrazione è importante, perché è su questo che si basa l’azione ringiovanente tanto efficace. Il siero, infatti, è capace di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, devo altre creme o sieri non arrivano.

La scoperta che la bava di lumaca sia efficace contro l’invecchiamento della pelle, ha portato a ricerche approfondite per ottenere un prodotto esattamente come le chiedono le donne di tutto il mondo: con un effetto visibile di ringiovanimento.

Alcune donne potrebbero storcere il naso per la presenza di una sostanza che a molte potrebbe apparire “viscida” o poco adatta a essere applicata sulla pelle.

Sfatiamo un mito che forse condiziona non poco l’acquisto di una crema a base di bava di lumaca: la consistenza di creme o sieri non è affatto viscida, non è oleosa, non macchia, è inodore e, anzi, è molto gradevole al tatto, perché è delicatamente densa e trasmette subito una sensazione di freschezza e sollievo per chi la usa.

Le altre sostanze contenute nel siero LeRéel partecipano a questa “operazione di ringiovanimento” del tutto naturale, che sta già facendo felici migliaia di donne e anche i loro partner e mariti, per il progresso stupefacente ottenuto.

Ecco un elenco completo di questi stessi ingredienti, perché il vostro acquisto sia consapevole e anche ragionato, conoscendo quali sono le proprietà di queste sostanze cosi preziose per un trattamento antietà.

ingredienti lereel bava di lumaca come jennifer aniston

 1) Il collagene

Il collagene è una proteina fondamentale della composizione del tessuto connettivo. La produzione naturale di collagene tende a diminuire con l’età e quindi, per avere una pelle più giovane, deve essere integrato. La bava di lumaca è una delle fonti esterne di collagene di origine animale e serve per ricreare quello strato connettivo che cancella le rughe, levigando e uniformando la pelle.

L’integrazione di collagene provoca a sua volta una stimolazione naturale a una nuova produzione, alimentando da se il processo di rigenerazione cellulare e bloccando di fatto quello dell’invecchiamento cutaneo. 

 2) L’elastina

L’elastina è un’altra proteina che fa parte del tessuto connettivo ed è prodotta dai fibroblasti, cioè cellule del derma. Anche in questo caso, la sua integrazione ripristina la naturale elasticità dei tessuti a favore di una gradevole morbidezza al tatto.

 3) L’allantoina

L’allantoina è uno dei più potenti antiossidanti che anche il nostro organismo produce.

Proprio la sua caratteristica di combattere l’azione dei radicali liberi, la pone come un ingrediente essenziale nel siero alla bava di lumaca LeRéel.

Grazie alla sua azione, la pelle viene stimolata a un graduale miglioramento.

 4) I glicosaminoglicani

Sono delle molecole di cui si compone il più noto acido ialuronico, e servono per rendere la pelle turgida e per idratarla profondamente. Così la pelle è più morbida, meno spessa e ruvida e torna a essere luminosa e rosacea. Anche i glicosaminoglicani sono già presenti nell’organismo, ma possono essere estratti anche da fonti animali e vegetali, appunto per un siero antietà come LeRéel.

 5) Peptidi e glicopeptidi

I peptidi e glicopeptidi sono degli amminoacidi in grado di “mimare” per sintetizzazione altre sostanze, come nel caso di quelle antietà contenute nel siero alla bava di lumaca.

Sono fondamentali per potenziare e moltiplicare l’azione di ringiovanimento già presente nella altre sostanze.

Questo avviene attraverso le moderne tecniche di microincapsulazione con le nanotecnologie, che vanno a formare i cosiddetti “nanosomi” di dimensioni davvero minuscole. È così che si mescolano e penetrano in profondità nell’epidermide per rilasciare le sostanze di cui sono portatori e che giovano a una ritrovata giovinezza.

 6) Vitamine A, C, E

La bellezza non può prescindere dall’integrazione delle vitamine A, C ed E. Sono tutte e 3 conosciute per il loro potere antiossidante.

La vitamina A è quella che attenua la profondità delle rughe, favorisce l’idratazione cutanea a stimola la produzione di collagene.

La vitamina C ha tantissime proprietà, tra cui quella di riuscire a schiarire la pelle e formare un efficace filtro protettivo contro i raggi UV, che notoriamente accelerano il processo di invecchiamento cellulare.

La vitamina E è utile non solo a rafforzare l’azione protettiva contro i danni del sole, ma anche a trattenere maggiormente l’acqua, quindi a migliorare l’idratazione.

 7) L’acido glicolico

L’acido glicolico è noto nell’azione antinvecchiamento e per essere un ottimo esfoliante. In questo modo si eliminano le cellule morte e si lascia spazio a un nuovo strato di pelle sano e luminoso.

Perché sulla pelle compaiono rughe e macchie?

La comparsa delle rughe, delle macchie e l’ispessimento della pelle stessa sono una delle preoccupazioni che attanaglia le donne di tutto il mondo a partire dai 30 anni.

Nessuno accetta di buon grado che la sua bellezza sfiorisca senza poter fare nulla e molte hanno pensato di rivolgersi a un chirurgo estetico e lo hanno fatto con interventi anche molto invasivi, che non sempre tra l’altro riescono esattamente come loro immaginano.

Intervenire sui tratti somatici è sempre una scommessa che porta con se un’incognita, perché la natura anche per le rughe infondo segue il corso.

Ma se invece ci fosse l’opportunità di non andare a finire sotto ai ferri per essere realmente più giovani?

Il siero LeRéel alla bava di lumaca rappresenta questa imperdibile opportunità, perché in qualche modo è quello che manca alla pelle per rigenerarsi e sopratutto per bloccare il processo d’invecchiamento.

Avete letto bene: bloccare il processo di invecchiamento. Ma come?

La pelle invecchia perché smette di produrre, tra le altre, una sostanza fondamentale come il collagene, che conferisce elasticità, morbidezza, colorito roseo e tutte le caratteristiche tipiche di una cute giovane.

Il siero LeRéel alla bava di lumaca è capace di provocare una stimolazione incisiva per la produzione naturale del collagene, ed è cosi che la pelle “risvegliata” risponde nel modo che conosce meglio: diventando più bella e limpida, ma soprattutto cancellando i segni del tempo.

Le macchie seguono lo stesso percorso, perché anche se provocate dai raggi UV, lentamente si sgretolano in piccole particelle fino a scomparire lasciando il posto a una pelle di nuovo vitale e pigmentata in modo omogeneo.

Sull’invecchiamento della pelle agiscono anche altri fattori molto soggettivi, che si riferiscono ai livelli di stress sia a livello mentale che ossidativo delle cellule cutanee. Il vissuto, insomma, lascia i suoi segni e questo lo si vede anche dalla stanchezza dell’espressione, e soprattutto dello sguardo. Anche in questo caso il siero LeRéel interviene per risollevare la palpebra mobile e ridare una nuova luce agli occhi, più vivace.

Le rughe profonde si formano anche per una scarsa idratazione, quindi chi beve poco o non a sufficienza in qualche modo fa “seccare” la sua pelle, proprio come avviene per una pianta a cui manca la linfa vitale. I solchi dell’età si formano quando la struttura cellulare si sfalda e cede.

Non vanno esclusi nemmeno gli agenti atmosferici e anche le cure non del tutto mirate, che si intraprendono per ringiovanire la pelle.

La scelta del giusto prodotto di bellezza e in generale della crema antietà, deve essere mirato e consapevole. Insomma bisogna sapere cosa contiene e per quale motivo si spendono i propri soldi, evitando di creare ulteriori danni a una cute già provata dal tempo.

Radicale trasformazione con LEreel

Crema alla bava di lumaca LeRéel: funziona davvero?

È la domanda che tutti gli acquirenti si pongono di fronte a una crema di bellezza che deve dare dei risultati visibili ringiovanendo il viso.

La risposta è si. La crema alla bava di lumaca LeRéel funziona davvero e può rappresentare un punto di svolta per vedersi realmente e finalmente più giovani e con un viso più fresco.

Nel mondo più di 10 mila donne hanno già provato questo siero alla bava di lumaca che gli ha cambiato letteralmente la vita, ovviamente in meglio.

I risultati sono visibili già solo dopo una settimana, ma dopo 30 giorni si può ammirare un cambiamento effettivo con rughe appianate, la pelle levigata e rimpolpata e uno sguardo di nuovo acceso e non appesantito da palpebre calanti, occhiaie e borse.

La stanchezza è come se sparisse e chi ha visto questi progressi non ha più alcuna intenzione di lasciarle il siero alla bava di lumaca LeRéel.

Il costo, inoltre, è davvero irrisorio, se si pensa quale spesa bisognerebbe affrontare per ottenere gli stessi risultati dal chirurgo estetico. Non c’è paragone con le creme di altri brand o che vantano anche la stessa composizione, perché l’insieme dei suoi ingredienti e l’elevata concentrazione di bava di lumaca, ne fanno un prodotto unico sul mercato.

L’uso semplice direttamente sulle rughe e su tutto il viso, farà si che tutti quelli che vi conoscono si accorgano della nuova e splendida forma in cui vi trovate. Quasi il 100% delle donne che hanno avuto la fortuna di provare questo prodotto ancora oggi quasi non credono ai loro occhi e a quanto hanno migliorato la loro vita, solo applicando mattina e sera il siero alla bava di lumaca LeRéel.

Il siero alla bava di lumaca LeRéel è disponibile solo online e lo riceverete comodamente a casa vostra, pagando in contrassegno.

Questa è un’occasione da non perdere perché recuperiate di nuovo l’ovale del viso, senza cedimenti o il pericolo di allergie, perché si tratta di qualcosa completamente naturale. È un prodotto da provare, perché sentirsi bene con se stesse significa conquistare un pezzo di felicità.

i risultati di lereel testimonianze
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 8 votes
Nome Azienda
Global Beauty Stores S.r.l.
Nome del Prodotto
LeRéel
Prezzo
EUR 47.50
Disponibilità prodotto
Available in Stock