Vigilasalute.it

Sono dimagrita mangiando una bevanda al cioccolato: la mia storia 

Dimagrire mangiando cioccolata? Si può, o meglio con chocolate slim si può dimagrire senza fare diete, senza sacrifici e senza dover per forza rinunciare al gusto del cioccolato, vera e propria gioia del palato per me e per moltissime altre ragazze! Se dovessi raccontare come ho preso peso, francamente non credi ci riuscirei.

Perché sì, è dura ammetterlo, ma praticamente non me ne sono accorta. Il mio corpo prendeva un chilo dopo l’altro, i fianchi si allargavano, il doppio mento era sempre più evidente e avevo la cellulite anche in posti dove neanche credevo potesse venire, tipo le braccia e persino le ginocchia. Poi, un giorno, dopo che non sono riuscita a chiudere i miei soliti jeans (per svariati mesi avevo usato solo leggins e gonne, che mascheravano bene i chili in più) sono salita sulla bilancia e… non ci potevo credere!

Ero arrivata a pesare novanta chili per 165 centimetri. Volevo sprofondare! All’improvviso cominciai a guardarmi allo specchio con più attenzione e mi resi conto di quello che per mesi mi ero rifiutata di vedere… Il mio corpo non mi apparteneva più, mi stavo lentamente trasformando in un’orribile obesa che sfogata ogni dispiacere nel cibo. Così non poteva andare!

Amanda è dimagrita mangiando chocolate slim a base di cacao
ingredienti bevanda al cacao chocolate slim

Dimagrire mangiando cioccolata? Con chocolate slim la mia vita stava per cambiare completamente…

Ho deciso di mettermi a dieta – una dieta drastica, perché pensavo fosse l’unica soluzione per ottenere dei risultati concreti e in breve tempo – ma quando mi sono pesata dopo due settimane di privazioni, giorni in cui non mangiavo quasi nulla tranne qualche frutto, un po’ di riso bollito e petto di pollo ai ferri (quanto lo odio!), ho avuto uno shock ancora maggiore di quando mi ero pesata la prima volta.

Non solo non avevo perso un etto, ma per giunta ero ingrassata di ben tre chili! Ma come era possibile che il mio organismo non riuscisse più a smaltire i grassi? Era davvero lo stress, come suggerivano mia madre e il mio medico di base, oppure semplicemente non c’era soluzione per questo repentino cambiamento del mio corpo, e dovevo tenermelo così com’era? Il semplice pensiero mi terrorizzava così tanto che provocarmi delle vere crisi isteriche, con pianti e notti passate in bianco alla ricerca di una soluzione.

E miracolosamente, è stato proprio allora che Chocolate Slim è entrato nella mia vita, stravolgendomela. L’ho visto per la prima volta su You Tube, nel video di una blogger famosa che seguo ormai da anni e che ammiro, e mi sono detta che forse, se lei ce l’aveva fatta, anche per me valeva la pena fare un tentativo.

CHIUNQUE PÙÒ DIMAGRIRE

Dimagrire mangiando cioccolata ? Con chocolate slim si può, e ora so per certo che è così!

Devo essere sincera. Prima di provare Chocolate Slim ero molto diffidente nei confronti di prodotti di questo tipo. Pensavo che per dimagrire fosse necessario soffrire, un po’ come quando ti devi fare bella e devi sopportare il dolore della ceretta e la tortura dei tacchi alti. Pensavo che non ci fosse soluzione e alla fine mi sono detta: “Proviamo anche questa!“.

Be’, è stata probabilmente la decisione più sensata della mia vita, visto che un paio di settimane dopo mi sono pesata e non credevo ai miei occhi… avevo perso già cinque chili! E la settimana dopo è andata ancora meglio, finché nell’arco di pochi mesi non solo sono riuscita a perdere tutti i chili che mi ero proposta di perdere, ma persino qualcuno in più!

Chocolate Slim è sicuro e privo di controindicazioni, provare per credere!

 Con chocolate slim si può ritrovare il peso forma sensa soffrire e io ne sono la prova vivente! La cosa bella è che durante tutto questo periodo in cui l’ho preso non ho seguito nessuna dieta, né tanto meno mi sono privata di alcuni cibi per mangiare solo frutta e verduta: mi sono limitata a bere un gustosissimo tazzone di chocolate slim al mattino, prima di andare all’università, e così facendo giorno dopo giorno ho perso peso senza neanche accorgermene.

È stato un processo del tutto naturale, come se il mio corpo fosse stanco del peso di quel grasso in eccesso e si sia servito di Chocolate Slim per bruciarlo.

come assumere chocolate slim

Sono cambiata io ed è cambiata anche la mia vita

Molte amiche, stupendosi del mio repentino cambio di peso, mi hanno chiesto con un pizzico di scetticismo se mi sono rimaste smagliature o pelle in eccesso. Ed è con grande soddisfazione che ho risposto loro di no! Eh sì, perché Chocolate Slim attiva la produzione di collagene, una sostanza che permette alla pelle di restare sempre elastica e tonica.

Del resto, se così non fosse, perché l’Accademia delle Scienze dovrebbe approvarlo come prodotto sicuro al 100%, nutrizionalmente bilanciato e che anzi aiuta a regolarizzare il giusto apporto di vitamine, proteine e sali minerali?

La cosa a mio avviso più straordinaria, però, è che assieme al mio corpo è cambiata anche la mia vita. Sono diventata un’altra, non solo nell’aspetto. Sono più solare, ottimista e sicura di me, e la gente se ne accorge. Se prima i ragazzi mi evitavano, ora sono per lo quasi una calamita! Ho recuperato fiducia nelle mie potenzialità, mi sento bella e in forma come quando ero al liceo, e per me gran parte del merito è di Chocolate Slim.

NOI DELLA REDAZIONE DI VIGILASALUTE ABBIAMO RACCOLTO TESTIMONIANZE DI PERSONE CHE CI HANNO VOLUTO MANDARE LE LORO FOTO. ABBIAMO COPERTO I VOLTI PER AL PRIVACY E VE LE PROPONIAMO QUI :

TESTIMONIANZE REALI CHICOLATE SLIM DIMGRIMENTO
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Chocolate Slim Italia
Nome del Prodotto
Chocolate Slim
Prezzo
EUR 39.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock