Vigilasalute.it

Crema le Jeune rassodante glutei come agisce?  Un po’ di anatomia del corpo umano

Le natiche oltre che dai muscoli sono formate dalla cute e dal tessuto sottocutaneo.

Per questo motivo un buon prodotto per questa zona del corpo, come la crema Lejeune glutei , deve essere formulato per agire sia sui muscoli, per stimolarne il tono, che sulla cute e sul sottocute, per migliorare il micro circolo e favorire l’assorbimento dei principi attivi fitoterapici.

Questa parte del corpo, che si voglia chiamare elegantemente fondo schiena o col nuovo termine Lato B, ha da sempre esercitato una forte attrazione e seduzione, è bene quindi prendersene sempre cura, sia che si voglia ottenere un rapido rassodamento, che per mantenerla snella e in tono, esteticamente attraente.  I muscoli glutei, sono estensori della coscia e la loro potenza è in rapporto con la posizione eretta, se si conduce una vita sedentaria, possono rilassarsi e mostrare segni di cedimento. 

I muscoli però reagiscono agli stimoli inviati, ma come fare in modo che questo avvenga? Quando il tempo per gli esercizi fisici non c’è o quando questi risultano gravosi per noi, ecco che optare per una crema dalla giusta formulazione può essere la soluzione per non rinunciare alla bellezza del nostro Lato BL‘effetto tanto desiderato di un fondo schiena seducente, alto e sodo, si ottiene rassodando i tessuti ed eliminando grasso e cellulite, la rotondità, infatti non è certo data da un’abbondanza di grasso anzi è dimostrato che il grasso abbondante, per il suo peso, tende con gli anni a cedere verso il basso e a trasformarsi in cellulite. Al contrario, la naturale struttura dei glutei si valorizza mantenendoli snelli e tonici. Si potrebbe qui parlare dell’importanza di tutti quei fattori che concorrono al benessere fisico generale: alimentazione equilibrata con giusto apporto di nutrienti e acqua, moto, postura corretta; per ora entriamo nell’idea che in un programma di cura e bellezza per il proprio corpo, i glutei non possono certo essere trascurati. 

Che cos’è Lejeune crema rassodante glutei 

La crema Le jeune è un prodotto dermatologicamente testato, si è dimostrata un efficace rassodante per i glutei con effetto tensore e rimodellante, agisce nel contempo sugli strati superficiali dell’epidermide che già durante il trattamento, appare liscia, soda e compatta. Il prodotto si presenta in vasetto da 30 ml, con pratica chiusura a tappo.

I principi attivi fitoterapici contenuti nella crema Lejeune sono la caffeina e la Kigelia Africana.

Le proprietà stimolanti della caffeina sono note, per uso topico promuove e stimola la lipolisi e il drenaggio dei liquidi in eccesso, facilitandone l’eliminazione.

La Kigelia Africana, dallo stesso nome della pianta, è l’estratto del frutto della pianta; questa sostanza, da anni usata in Africa nella medicina tradizionale, è particolarmente ricca di di nutrienti, ha un alto contenuto di flavonoidi, fitosteroli e sostanze equiparabili agli ormoni; è rassodante, idratante e anti radicali liberi.  Il successo della crema Le jeune glutei dipende dalla sua composizione, che ha saputo sfruttare tutte la proprietà benefiche della Kigelia Africana e le ha usate in sinergia con le proprietà della caffeina.

Riassumendo, la crema LeJeune è rassodante, elasticizzante, rimodellante, drenante, levigante, nutriente e idratante; grazie all’azione sinergica dei suoi ingredienti.

Come applicare Lejeune glutei per un risultato maggiore

La crema Lejeune glutei si assorbe rapidamente e non lascia residui, una modesta quantità di prodotto è sufficiente, si applica due volte al giorno, con movimenti rotatori.

Volendo si possono seguire delle semplici tecniche di massaggio che favoriscono il movimento rotatorio e l’assorbimento della crema: in posizione eretta o seduta, appoggiare le dita ai lati della spina dorsale e, iniziando dal coccige, con lenti movimenti circolari portarsi verso i fianchi, scendere fino alla piega dei glutei con media pressione delle mani, risalire sempre con movimenti circolari, oppure in posizione supina massaggiare con un movimento di impastamento, una natica per volta. 

INCI ingredienti della crema rassodante LeJeune glutei

La crema Lejeune contiene solo ingredienti naturali

  • Caffeina
  • Kigelia Africana
  • Acqua distillata
  • Non contiene parabeni
  • Non contiene alcool
  • Non contiene derivati di origine animale

Quanto costa e dove comprare LeJeune glutei al miglior prezzo

La crema Lejeune si acquista sul sito ufficiale della ditta produttrice, effettuare l’ordine è facile, basta cliccare sul pulsante “ordina ora” e seguire le istruzioni. Il prezzo è conveniente, con possibilità di usufruire di promozioni.

La consegna è rapida, tramite corriere.

Il pagamento si può effettuare contrassegno, con paypal o carta di credito.

Potete visionare il dettaglio dei prezzi cliccando il pulsante verdi qui sotto, andrete al sito ufficiale del venditore.

Compilando il form che troverete in fondo alla pagina verrete contattati dal centralino per confermare l’ordine.

Opinioni e controindicazioni sull’uso prolungato di Lejeune glutei

Data la naturalezza dei suoi ingredienti, la crema Le jeune non ha controindicazioni, persone particolarmente sensibili, possono fare una prova preliminare su una zona di pelle poco estesa.

Le precauzioni per l’uso sono quelle standard, evitare il contatto con gli occhi, tenere fuori dalla portata dei bambini, non applicare su cute lesa; e sono illustrate sul foglietto all’ interno della confezione.

Le recensioni ed i risultati di chi l’ha provata

Le numerose recensioni sono tutte positive, e le donne che l’hanno provata si sono dichiarate soddisfatte dei risultati.

Come potete notare da queste immagini dell’effetto prima e dopo dell’uso della crema rassodante lejeune glutei:

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 11 votes
Nome Azienda
LeJeune Line
Nome del Prodotto
LeJeune Glutei
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock