Vigilasalute.it

Che cosa è Lejeune antirughe al siero di vipera come funziona e INCI

Nel campo della cosmetica, c’è una crema made in Italy che sta riscuotendo un notevole successo di vendita: Lejeune al siero di vipera. Qual è il suo scopo? Aiutare le interessate e gli interessati a combattere le fastidiose rughe presenti sulla fronte, sul collo e intorno agli occhi, attenuando i segni del tempo. Risultato finale a seguito dell’applicazione di questa crema? La pelle risulta più lucida, più liscia, più rilassante, più tonica e, soprattutto, ringiovanita.

Grazie al siero di vipera questa crema funziona come il botox, ma con un vantaggio

L’ingrediente base di questa crema, come facilmente intuibile, è il siero di vipera, o meglio la proteina in esso contenuta, nota come Syn-Ake, la cui azione è molto simile a quella del botox, in quanto rivitalizza, idrata e rigenera la pelle, ma senza bisogno di ricorrere alle “temutissime” iniezioni. 

Recensione Lejeune antirughe al siero di vipera

Lejune al siero di vipera è una crema antirughe, messa in commercio all’interno di un barattolo, caratterizzato dalla chiusura in tappo. Alla base vi sono solo ingredienti naturali. Non compaiono infatti tracce di coloranti, vaseline, alcool, derivati animali o paraffine varie. Il veleno di vipera viene sintetizzato in laboratorio, al fine di creare la proteina Syn-Ake, menzionata in precedenza

Come e dove applicarla? Preferibilmente sul viso e sul collo con l’intento di distendere in maniera uniforme le rughe grazie all’effetto lifting. Bastano solo due minuti affinché l’assorbimento della crema da parte del viso risulti completo. I primi effetti sono visibili, in genere, una volta trascorso un intervallo di tempo compreso tra le 2 e le 4 settimane. Conditio sine qua non per il successo del trattamento è la costanza. Ciò vuol dire che dovrai applicare questa crema al siero di vipera una o massimo due volte al giorno, rimuovendo in primis le tracce di make up, e procedendo al massaggio di un piccolo quantitativo fino a quando non verrà assorbita. Solo in questo modo il tuo viso avrà un effetto liscio e le contrazioni muscolari beneficeranno dell’azione rilassante.

Tieni conto che a differenza di altre creme, Lejeune al siero di vipera non lascia segni di unto sul viso per via del suo rapido assorbimento.

Controindicazioni per le jeune antirughe ? Non ve ne sono

Lejeune ha superato numerosi test clinici, nessuno dei quali condotti sugli animali. Risultato? Zero controindicazioni. Zero effetti collaterali. L’utilizzo è per tutti, non solo per le donne alle prese con i segni del tempo, e per ogni tipo di pelle. Per avere effetti duraturi nel tempo, limitarti ad applicare la crema, secondo quanto riportato sulla confezione. E’, infatti, importante evitare metodi fai da te, tenerla alla larga dalla portata dei bambini e consumarlo entro 6 mesi dall’apertura.

Opinioni di chi ha provato Lejeune antirughe al siero di vipera

Stando alle opinioni che circolano in Rete, coloro che l’hanno testata, ne sono rimasti nel complesso soddisfatti. In un primo momento, molte erano un po’ spaventate ma al tempo stesso incuriosite dall’azione del veleno di vipera. Come già anticipato, non vi sono pericoli, in quanto, essendo il siero sintetizzato, è assolutamente sicuro. Numerosi ammettono infatti che dopo un mese di trattamento, le rughe iniziano a distendersi, visto che all’inizio l’effetto sortito è solo quello di rendere la pelle più lucida e più liscia. Naturalmente, per eliminare le odiatissime “zampe di gallina”, ci vuole più tempo.

Per altre donne che hanno testato sulla loro pelle questa crema, i primi effetti sono già visibili dopo le prime due settimane di applicazione.

Costo e dove comprare Lejeune antirughe al siero di vipera

Non è possibile trovare o acquistare questa crema né in farmacia né tanto meno nei negozi. L’unico canale per acquistare Lejeune al siero di vipera è il sito del produttore. Collegati al seguente link, clicca sul tasto “provala subito” e compila i campi dell’apposito form, inserendo “nome”, “cognome”, “indirizzo”, “numero civico”, “città”, “CAP”, “numero di telefono” ed “e-mail”. Un operatore telefonico provvederà a contattarti nei tempi più rapidi possibili.

Quanto costa Lejeune al siero di vipera? Al momento, è in corso un’ottima promozione che ti permette di risparmiare. Una confezione è disponibile al prezzo di 49 euro invece che di 99. Due costano 79 euro invece che 199. Infine, tre ne costano 109 invece che 299.

Modalità di pagamento e dove trovarla

E’ possibile acquistare la crema in contrassegno, ma solo in Italia. Il costo di spedizione in questo caso ammonta a 9 euro. In altre modalità, la spedizione viene effettuata gratuitamente. Carte di credito, carte prepagate e PayPal sono accettate come modalità di pagamento.

Tempi di consegna

In media, l’ordine viene evaso in un lasso di tempo che va da 1 a 2 giorni lavorativi.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
LeJeune Line
Nome del Prodotto
Lejeune antirughe al veleno di vipera
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock