Vigilasalute.it

Sonno notturno disturbato? Una soluzione può essere il dilatatore nasale DormiRelax Natural Fit 

Ogni notte la stessa storia: nessuno vuole dormire vicino a te. Eppure ti lavi, sei una persona simpatica e gentile. Che problema c’è? Il problema è che russi. Il motivo del tuo respiro disturbato o russamento (e che disturba anche chiunque voglia dormire con te) può essere causato da vari fattori.

Una delle principali cause del russare è il setto nasale deviato: molte persone che hanno problemi all’interno del naso, come microfratture mai curate o spostamenti dei setti, sono destinate a russare profondamente per tutto il corso della propria vita. Un’altra problematica simile è legata alle apnee notturne. Se il naso non fa la sua funzione, è probabile che si respiri dalla bocca. Questo riflesso avviene, però, solo dopo che il corpo non ha ricevuto abbastanza aria: per questo si produce come un’esplosione della bocca che si apre in cerca di aria, provocando il tipico rumore del russare a singhiozzi.

Respirando con la bocca, inoltre, non vengono filtrate tutte le sporcizie contenute nell’aria: è quindi più probabile prendere germi e batteri responsabili delle infezioni del tratto oro-faringeo.

Insomma, un disastro. Ma forse una soluzione che fa per te è proprio dietro l’angolo. Si tratta di un dilatatore nasale come DormiRelax Natural fit. Questo dispositivo può aiutarti a dilatare naturalmente le narici per far entrare aria e smettere di russare.

Dilatatore DormiRelax Natural fit: tutte le caratteristiche

Come funziona DormiRelax Natural fit? Esso è dotato di:

  • due respiratori nasali in silicone medicale, da infilare ognuno in una narice
  • una grata da cui entra l’aria;
  • un filtro antibatterico.

DormiRelax Natural fit è clinicamente testato ed è privo di sostanze irritanti. I test non vengono comunque effettuati sugli animali. 

Inserendo il DormiRelax Natural fit nel tuo naso prima di andare a dormire, esso filtrerà l’aria che entra dalle tue narici. Il filtro antibatterico eliminerà gli agenti patogeni che posso infiammarti bocca, gola e naso. Inoltre, verrà dosato il giusto quantitativo di aria che deve entrare in ogni narice per una respirazione corretta. In questo modo non ci saranno momenti di mancanza di aria, quindi si eliminerà del tutto il problema dell’apnea notturna.

Hai un naso molto grande o particolarmente piccolo? Non ti devi preoccupare, perché il dispositivo si adatta a qualunque narice. La flessibilità dei respiratori di silicone permette di entrare in qualunque narice e prenderne la forma in modo ergonomico. A proposito di silicone: il materiale è 100% medicale, ovvero il silicone usato in protesi e prodotti per il contatto intimo (come le coppette mestruali). Non avrai nemmeno la scusa di risultare allergico. Insomma, hai mille e uno motivi per acquistare questo dispositivo.

DormiRelax, quanto mi costi! O forse no…?

La cosa che probabilmente ti ha frenato fino a questo momento dal risolvere i tuoi problemi di respirazione notturna è stato il costo di eventuali interventi. Tutte le persone con cui hai parlato ti hanno assicurato che l’unico modo per smettere di russare è operarsi al naso: una questione da diverse migliaia di euro.

Con DormiRelax Natural fit, invece, puoi trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi investendo solo 39 euro. Sì, non hai letto male: ci sono 39 euro da spendere per riacquistare la gioia di dormire e di far dormire qualcuno con te. 

Approfittando dell’offerta puoi avere il pagamento alla consegna, quindi non dovrai fornire nessuna indicazione sulle carte di credito. Potrai anche usufruire delle spese di spedizione gratuite.

Quando usare il dilatatore nasale per un sonno rilassato

Il dilatatore nasale è utilizzabile in moltissime situazioni diverse. È preferibile applicarlo prima di andare a dormire per godere di un sonno rilassato e privo di rumori per tutta la notte.

Per sfruttare al meglio le capacità di DormiRelax Natural fit è opportuno utilizzarlo soprattutto negli ambienti in cui l’aria è molto secca. Non solo a casa propria, quindi, ma anche in hotel o nelle notti trascorse fuori. Facendo penetrare l’aria dal naso tramite il filtro antibatterico, infatti, si evita di acquisire germi ma soprattutto si umidifica l’aria al punto giusto. Se l’aria è secca intorno a te, infatti, potresti rischiare che ti irriti la gola o il naso, soprattutto se hai le narici tappate e respiri dalla bocca.

Le opinioni di chi non può più fare a meno di DormiRelax Natural fit

Tante sono le opinioni di chi ha provato DormiRelax Natural fit e non ha potuto più farne a meno.

Sono Martina, ho 27 anni e gioco a pallavolo. La mia passione per questo sport mi ha portato a ricevere tante soddisfazioni, ma anche una pallonata in faccia. Il colpo ha deviato completamente il mio setto nasale a 20 anni, costringendomi a respirare dalla bocca: un vero incubo! Nessuno voleva più dormire con me perché russavo di continuo. Grazie a DormiRelax Natural fit ho recuperato il respiro nasale regolare e ho smesso di russare!’

Grazie DormiRelax Natural fit, mi hai salvato la vita! Sono Sandro e soffrivo da tempo di disturbi del sonno e apnee notturne. Mia moglie da anni era costretta a dormire in camera degli ospiti. Ora posso respirare nuovamente con il naso e non russare più in modo così rumoroso!’

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 9 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
DormiRelax
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock