Vigilasalute.it

Mai sentito parlare di Jellyfish? Eppure si tratta di una crema antirughe a base di estratto di medusa in grado di rendere la tua pelle più bella e tonificata. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché dovresti acquistare la crema JellyFish per sentirti più bella e giovane.

Crema antirughe JellyFish: che cos’è?

La crema JellyFish è un prodotto naturale con delle grandi concentrazione dell’elastina e di acido ialuronico, entrambi componenti fondamentali per permette alla cute d’idratarsi. Altresì nella crema JellyFish è contenuta la fibrillina, una glicoproteina in grado di migliorare i segmenti elastici della cute del viso, nonché una componente della pelle stessa. Tutti questi elementi aumentano la funzione protettiva della crema migliorando anche la sintesi del collagene, utile per mantenere la cute giovane ed elastica. La crema antirughe è un rimedio naturale in grado di stimolare la rigenerazione delle cellule cutaneo riducendo la quantità delle rughe e la loro profondità. Ma non solo: l’estratto di medusa agisce sulla matrice extracellulare, stimolandola per avere un potente effetto volumizzante. Si ha così un effetto benefico a 360° in grado di rendere bella una qualsiasi pelle. Inoltre è facile da utilizzare e per niente pericolosa, in quanto non contiene parabeni o olii minerali. Riassumendo, i benefici della crema JellyFish sono i più diversi:

  • L’effetto volumizzante, in grado di fornire alla pelle del volume in più;
  • L’effetto idratante, utile per ridare alla cute del volto una nota giovane e fresca;
  • L’effetto rigenerante, il cui fine è quello di stimolare la rigenerazione cellulare per una pelle più bella;
  • L’effetto elastico, in modo da garantire alla pelle tonicinità ed elasticità.

Ingredienti e gli effetti dell’estratto di medusa

L’azione della crema JellyFish si basa su una particolare unione: quell dell’estratto di medusa con l’acido ialuronico. Questi animali sono noti per produrre sostanze altamente tossiche per l’essere umano. In contempo, però, producono anche delle sostanze in grado di essere estremamente positive per la cute. L’estratto di medusa è una di queste, ma prima di venire utilizzato direttamente sulla pelle umana necessita di diversi lavori preliminari svolti nel laboratorio. Gli specialisti della JellyFish lavorano per separare gli estratti della medusa, lasciando solamente un’altra concentrazione di collagene. Come ben si sa è proprio quest’ultimo ad apportare vari benefici alla cute umana. Il risultato che ne deriva è decisamente migliore rispetto a una crema antirughe normale. Anche per via dell’azione aggressiva, e in contempo non pericolosa, sulla pelle. Se si cerca un modo per sentirsi sempre bella e giovane non potrebbe esistere una soluzione migliore della crema JellyFish. In particolare l’estratto di medusa unito al gel per il viso contribuisce ad azionare gli effetti tonificanti, nutritivi, rigeneranti e idratanti. La sua azione contro le rughe è, quindi, molto efficace. I primi risultati si vedono già dopo qualche applicazione, fornendo alla persona quella tipica sensazione di benessere che accompagna ogni trattamento di bellezza efficace. Inoltre l’estratto di medusa garantisce, a lungo andare, la prevenzione della formazione delle rughe sulla pelle del viso. Con il costante utilizzo dell’estratto medusa il tessuto elastico viene sempre mantenuto tonificato. È stato dimostrato dai test di laboratorio che l’effetto benefico della crema di medusa è il più efficace tra quelli presenti in commercio.

jellyfish crema antirughe

Come utilizzare la crema JellyFish?

JellyFish va utilizzata esattamente come una qualsiasi altra crema. Bisogna soltanto prenderne un pochino sul palmo della mano e spalmarla con dei movimenti circolari sulla pelle del volto e sul contorno degli occhi. Può essere utilizzata anche sulla pelle del collo. Dopo l’applicazione bisogna massaggiare la cute fino al totale assorbimento della crema negli strati cutanei più profondi. Si consiglia di utilizzare JellyFish fino a un massimo di 2 volte al giorno applicandola una volta al mattino e la seconda volta la sera. Utilizzando la crema più di due volte si rischia d’incorrere in sintomi da sovradosaggio e ottenere l’effetto contrario a quello sperato. Se si hanno delle allergie particolari è sempre meglio rivolgersi al proprio medico/dermatologo di fiducia ancor prima di acquistare la crema. Durante l’utilizzo della crema JellyFish è meglio evitare l’uso di altre creme simili in quanto si rischia di comprometterne il corretto funzionamento. Inoltre è meglio fare attenzione alla presenza di cicatrici. La loro componente cellulare è diversa e l’applicazione dell’estratto di medusa potrebbe irritarla.

Le opinioni di chi ha provato la JellyFish crema

Dall’uscita in commercio della crema JellyFish è passato diverso tempo ormai e le recensioni dei clienti non mancano di certo. Per la quasi totalità dei casi sono delle recensioni molto positive, che testimoniano la reale efficacia dell’estratto di medusa nella lotta anti-aging. Un’efficacia dimostrata anche dagli esami di laboratorio e non solo dalle opinioni di numerose donne che hanno deciso di provare questa crema senza pentirsene. Si spazia dalle opinioni che dimostrano come la crema agisca già dopo qualche applicazione, fino a quelle che testimoniano la totale scomparsa delle rughe e una maggiore tonificazione della cute dopo solo qualche mese. Solo una minima percentuale delle opinioni che si trovano sul web sono neutrali. Forse per via di una sbagliata applicazione della crema.

Le controindicazioni di JellyFish: chi può utilizzarla?

Per fortuna la crema JellyFish non presenta delle controindicazioni particolari in quanto si tratta di un prodotto testato clinicamente. Altresì sono completamente assenti gli effetti collaterali. Si tratta di una crema adatta a qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dall’età. Potenzialmente, quindi, è prodotto che può essere utilizzato da una vasta gamma di clienti. L‘assenza di coloranti, olii e parabeni la rende perfettamente naturale e utilizzabile da tutti. L’unica eccezione riguarda le persone con allergia all’acido ialuronico o all’estratto di medusa. In tal caso si consiglia di non usare la crema puntando su altri prodotti di bellezza.

Opinione jessica jellyfish
meduse estratto antirughe

Comprare JellyFish online in sconto al miglior prezzo

Innanzitutto occorre comprare solo la crema originale, trovabile sul sito ufficiale. Tutt’ora la crema è venduta con dei grandi sconti: sicuramente un’opportunità da sfruttare per portarsi a casa questo vero e proprio gioiello. Per comprare uno o più confezioni non dovrai che compilare un breve cartiglio indicando le tue generalità e il numero di confezioni che desideri ricevere. Più confezioni ordinerai e meno spenderai. Una volta compilato il cartiglio di richiesta non ti servirà far altro che attendere il corriere.

JellyFish: confezione e azienda

La JellyFish Venom crema viene venduta in confezioni da 50ml con un peso di 186 grammi. Si tratta delle tipiche confezioni dalla forma circolare, semplici da utilizzare, compatte e pratiche. Per accentuare il fare rivoluzionario della crema JellyFish i produttori hanno prestato una notevole attenzione anche al design. Quest’ultimo è innovativo e particolare, in grado di conquistare le attenzioni di chiunque. L’azienda che produce la crema JellyFish è presente sul mercato dei prodotti per la bellezza già da più di 30 anni. Nel corso del tempo ha ottenuto diverse certificazioni di qualità e ospita uno dei migliori laboratori nel mondo che produce prodotti sanitari, veterinari e cosmetici. La DBS Complex, quindi, è sinonimo di qualità e sicurezza: un binomio perfetto per la tua bellezza.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
DBS Complex
Nome del Prodotto
Jellyfish crema antirughe
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock