Vigilasalute.it

Gel Magic Nail è la nuova rivoluzione in tema di ricostruzione delle unghie. Vediamo insieme di cosa si tratta, come si usa e quali sono le differenze rispetto al metodo classico.

Gel Magic Nail Kit: cos’è?

I ritmi frenetici e i mille impegni giornalieri possono impedirci di recarci dall’estetista di fiducia, lasciando così che la nostra manicure venga trascurata. Per chi lavora a contatto con le persone, quello appena descritto, è uno scenario inimmaginabile, ma è comunque una circostanza che potrebbe verificarsi. Cosa fare se si hanno le unghie in pessimo stato, ma non si ha il tempo andare a fare la manicure?

Per chi vuole avere le unghie sempre in ordine e ben curate esiste un nuovo rivoluzionario prodotto: Gel Magic Nail. Si tratta di un kit per la ricostruzione delle unghie, che permette con pochi, semplici passaggi di avere unghie da sfoggiare in pubblico senza imbarazzo.

All’interno della confezione ci sono tutti gli strumenti utili a raggiungere il risultato desiderato in una manciata di minuti, l’unico strumento che occorre avere in dotazione è la classica lampada a raggi ultra-violetti, che viene utilizzata per questo trattamento di bellezza.

Grazie questo prodotto è possibile effettuare una ricostruzione delle unghie con estrema rapidità. Il kit di Gel Magic Nail è una valida alternativa all’estetista o al trattamento di manicure fai-da-te, che richiedono molto più tempo e una buona dose di praticità. Invece, con Gel Magic Nail, il procedimento è così semplice che anche una persona con scarsa manualità può ottenere risultati notevoli.

Gel Magic Nail: cosa contiene il kit?

La tecnica di ricostruzione delle unghie con il gel è una delle più popolari d’Europa. Il metodo si avvale di un materiale viscoso (il gel) che viene foto-polimerizzato grazie ai raggi della lampada UV, in questo modo il prodotto può essere modellato per ottenere la forma desiderata.

Il Gel Magic Nail permette di compiere il procedimento appena descritto nel minor tempo possibile, fornendo tutti gli strumenti necessari per eseguire il trattamento. Il kit presente nella confezione, infatti, è composta da:

  • un pennello, utile a stendere il gel per ottenere la forma desiderata;
  • uno stampo per unghie, in cui deve essere applicato e modellato il gel;
  • un tubetto di gel;
  • una lima con cui dare, all’unghia ricostruita, la forma che si desidera;
  • una soluzione utile a rimuovere il prodotto.

Gel Magic Nail per unghie: come funziona?

Questo rivoluzionario metodo di ricostruzione unghie dispone, nella confezione, di tutti (o quasi) gli elementi necessari ad eseguire il trattamento di bellezza. L’unico strumento di cui è necessario essere forniti è la lampada UV oppure a LED. 

Il procedimento da seguire per completare la ricostruzione delle unghie è piuttosto semplice:

– applicare il gel, contenuto nel tubetto, nello stampo per unghie;

– modellare il prodotto fino a raggiungere il risultato desiderato, parliamo della lunghezza dell’unghia e del suo spessore;

– applicare lo stampo sull’unghia, facendo attenzione che aderisca correttamente;

– completare il trattamento inserendo la mano nella lampada per la polimerizzazione;

– staccare delicatamente lo stampo;

– modellare l’unghia con la limetta in dotazione.

Se tutto il procedimento è stato eseguito nel modo corretto, lo stampo si staccherà facilmente lasciando l’unghia finta attaccata a quella vera.

Gel Magic Nail: quanto costa?

Gel Magic Nail è stato pensato per i casi di emergenza o per quei momenti, particolarmente frenetici, in cui non si vuole rinunciare ad avere una manicure sempre in ordine. 

Il risultato finale dipende dall’abilità di chi esegue il trattamento, anche se si tratta di un procedimento estremamente semplice, che può dare grandi soddisfazioni anche a chi ha poca manualità o poca dimestichezza con questo genere di cose.

In effetti, Gel Magic Nail può essere un buon inizio per chi si approccia alla ricostruzione unghie per la primissima volta. Il prodotto è valido sia in termini di praticità del trattamento che in termini economici infatti, Gel Magic Nail, è un kit che consente di avere unghie sempre in ordine, sostenendo un costo davvero minimo (poco più di 10 euro), insomma è accessibile proprio a tutti.

Gel Magic Nail vs estetista

Quella che, attualmente, è una delle tecniche estetiche più popolari e diffuse, ossia la ricostruzione delle unghie, è da sempre accompagnata da pareri contrastanti. Esistono, infatti, persone che non ne possono fare a meno e che quindi sono dei grandi estimatori di questo trattamento di bellezza, e chi, invece, non vuole neanche sentirne parlare perché teme che la salute delle proprie unghie possa essere messa a dura prova da questa tecnica. Chi ha ragione?

Non è facile dirlo, tuttavia prestando attenzione ai dettagli è possibile notare importanti differenze.

Affidarsi ad un esperto per la ricostruzione delle unghie è, da sempre, la scelta più saggia. Assicurarsi che il professionista utilizzi prodotti di qualità e che non siano nocivi, è uno dei modi per accertarsi che le proprie unghie vengano preservate e curate durante il trattamento di bellezza.

Chi utilizza Gel Magic Nail noterà, senza dubbio, che il risultato finale non è esattamente lo stesso di quello che si ottiene effettuando una ricostruzione unghie affidandosi ad un professionista oppure eseguendola (fai-da-te) con il metodo tradizionale.

Sebbene l’esperienza possa aiutare a raggiungere un buon risultato anche con questo kit, si tratta comunque di una soluzione che può andare bene per chi si approccia per la prima volta al trattamento di bellezza o per chi vuole eseguire una ricostruzione in poco tempo.

Il risultato finale, con Gel Magic Nail, è senza dubbio distanza da quello che si può ottenere con un trattamento eseguito da un professionista che utilizza prodotti di qualità, tuttavia può essere una soluzione di ripiego che offre un effetto discreto, anche se spesso poco duraturo.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
2.5 based on 2 votes
Nome Azienda
Magic Nail
Nome del Prodotto
Magic Nail kit per unghie
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock