Vigilasalute.it

La micosi dei piedi e delle unghie è una malattia che si può contrarre in molti modi, con l’utilizzo di calzature chiuse o in situazioni di scarsa igiene.

Come riconoscere una micosi? I piedi all’apparenza sembrano ingessati, con una desquamazione della pelle fra le dita del piede e sulla pianta. L’unghia rischia di staccarsi e mostra in alcuni punti delle callosità, si presenta gonfia e arrossata, la persona affetta da micosi avverte inoltre una sensazione di prurito.

Appare subito evidente che la micosi rappresenta un problema di ordine estetico per chi ne è affetto, ma il problema non si riduce a una questione di apparenza: le micosi infatti possono renderci più predisposti a contrarre alcune malattie infettive o portare ad altre complicazioni indesiderate.

La micosi dei piedi e delle unghie rappresenta quindi un problema che non va ignorato, ma è invece da curare e affrontare tempestivamente con un apposito antimicotico (o antifungino).

Fungalor è il prodotto che fa per te se hai problemi di micosi dei piedi e delle unghie.

Cos’è Fungalor e qual è la sua azione.

Fungalor è un antifungino, vale a dire un prodotto per risolvere il problema della micosi dei piedi e delle unghie (puoi usarlo tranquillamente anche sulle mani) e si rivolge in modo particolare a chi come te vuole curarsi con un prodotto naturale al 100% e privo di controindicazioni.

Fungalor antimicotico è venduto in un flacone da 60 ml, con la formulazione in crema oppure lo spray antimicotico.

Già dalle prime applicazioni ammorbidisce la pelle, donando una sensazione di sollievo dal prurito, si è rivelato inoltre molto efficace per prevenire la desquamazione cutanea e riesce a eliminare l’infezione costituendo una barriera che mette al riparo da altre infezioni che si potrebbero contrarre in un secondo momento, limitando i cattivi odori anche grazie a una profumazione fresca e delicata data dalla presenza di olio essenziale di menta.

I dermatologi lo consigliano perché riesce a penetrare a fondo negli strati della pelle, e grazie a questa caratteristica, Funginor antifungino ha dato prova di grande efficacia anche nelle micosi più aggressive. Inoltre, dal momento che non presenta controindicazioni, può essere usato da tutti anche con funzione preventiva. Non contiene paraffina o parabeni che potrebbero essere nocivi per la tua pelle.

Vuoi saperne di più? Allora prendiamo in esame la composizione dell’antimicotico, gli ingredienti che compongono Fungalor sono:

1) Climbazolo, un agente antibatterico che ha anche funzione barriera, grazie alle sue proprietà allevia la sensazione di prurito, al tempo stesso blocca la proliferazione dei lieviti e, quindi, blocca la proliferazione della micosi.

2)Farnesolo, componente di origine vegetale che agisce per contrastare i batteri e concentra la sua azione anche sulle ghiandole sudoripare, eliminando quindi i cattivi odori.

3) vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, previene l’invecchiamento della pelle.

4) Arnica, ingrediente naturale dall’azione antiinfiammatoria

5) olio essenziale di menta, che conferisce alla crema una gradevole profumazione e al tempo stesso lenisce gli stati infiammatori.

Curare la micosi è necessario

COME USARE FUNGALOR

Dopo aver letto quanto sopra hai capito che Fungalor antimicotico fa per te, ma non sai come usarlo?

Fungalor è molto semplice da applicare, puoi anche tenere nella borsa il flacone per usarlo fuori casa, in ogni circostanza, applicando sulle zone interessate dalla micosi una piccola quantità di crema. Puoi cominciare ad avvertire i primi benefici con due sole applicazioni al giorno, inoltre lo puoi usare sui piedi o anche sulle mani, potrai così curare le micosi senza incorrere in alcuna controindicazione, come è stato dimostrato dai test clinici cui è stato sottoposto il prodotto prima di essere messo in commercio.

Non dovrai più vergognarti di mostrare i tuoi piedi se avrai al tuo fianco questo alleato per la curare le micosi.

Fungalor effetti sui piedi

OPIONIONI E RECENSIONI DI CHI L’HA USATO

Leggi cosa dicono di Fungalor i medici dermatologi e le persone che l’hanno provato.

I dermatologi apprezzano la formulazione naturale di Fungalor antimicotico, che lo rende privo di controindicazioni e al tempo stesso davvero efficace, mentre chi ha contratto delle micosi alle unghie in vacanza, dall’estetista, o anche solo per l’utilizzo protratto di scarpe chiuse, si rivela molto soddisfatto dell’esperienza con Fungalor antifungino perché ha tratto un beneficio evidente già dalle prime applicazioni del prodotto sulle micosi dei piedi e delle unghie.

Ora non ti resta che testare con mano il prodotto, se hai deciso di acquistarlo ti diciamo tutto sui prezzi (e sugli sconti che abbiamo riservato a te).

Fungalor antimicotico per il momento è disponibile solamente sul sito ufficiale, al prezzo speciale di 39 euro anziché 79 euro, offerta limitata. 

Non puoi trovarlo in nessuna sanitaria, parafarmacia, farmacia o supermercato. Per ordinarlo procedi così:

per prima cosa inserisci tutti i tuoi dati personali nel modulo d’ordine cliccando sui pulsanti verdi che trovi nell’articolo,

poi attendi che un operatore ti contatti al numero indicato da te per confermare l’ordine.

Se è tutto confermato, riceverai il tuo Fungalor antimicotico a casa con un corriere.

Ora puoi curare le micosi delle unghie e dei piedi con un prodotto dall’efficacia provata, privo di controidicazioni e con un’efficacia del 90% anche nella prevenzione della ricomparsa di micosi o funghi.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
TerraLeads
Nome del Prodotto
Fungalor
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock