Quando una coppia decide di concepire una prole, lo fa per completare il proprio nucleo famigliare. Può succedere però che non sempre si riesca nell’intento del concepimento anzi, per la maggior parte delle coppie, occorre del tempo. Si dice infatti, nel gergo di tutti i giorni, che si ‘cerca’ un bambino. Alcune coppie sono fortunate ma altre, purtroppo, riscontrano grandi problemi e si arriva a doversi confrontare con l’infertilità.

Che cos’è l’infertilità

Il termine indica una patologia, indicata dall’OMS (Ordine Mondiale della Sanità), come il non riuscire nel concepimento con rapporti mirati e non protetti, per un periodo dai 12 ai 24 mesi. Conti alla mano ci si rende conto che è un periodo molto lungo di tempo. Tale patologia ha diverse cause, e secondo diverse stime riguarderebbe circa il 15% delle coppie. Ci sono molte cose che possono influenzare il grado di fertilità in una coppia, come lo stile di vita, lo stress, inquinamento, tipologia di lavoro, uso e abuso di sostanze, patologie mediche, età tardiva in cui si cerca un figlio (importantissima l’età femminile), infezioni di varia natura e altro ancora.

Quando ci si rende conto che questa patologia potrebbe essere in corso, la coppia si rivolge a degli specialisti per una diagnosi e delle cure. La tempistica per una corretta diagnosi e un relativo trattamento per risolverla, può essere lungo e snervante. La cura, solitamente, consiste in farmaci che possono provocare irritabilità, infiammazioni, ipersensibilità, effetti collaterali non proprio leggeri (anzi) e potrebbero non avere successo.

Bisogna rassegnarsi alloraNO, dalla natura e dalla ricerca in laboratorio nasce una soluzione naturale all’infertilità: FERTILEX.

Fertilex, l’integratore per la fertilità

Lasciamo perdere medicinali invasivi dalla dubbia efficacia e che potrebbero danneggiare l’organismo della donna. Rivolgiamoci a un prodotto completamente naturale, biologico, il cui scopo è aumentare il grado di fertilità nella donna allo scopo di rendere più semplice il concepimento di un figlio.

Fertilex è un prodotto che è stato formulato e studiato in laboratorio in maniera seria e scientifica con quattro anni totali di test, diventando uno dei prodotti più richiesti, consigliati e apprezzati del mercato.

Fin dal suo debutto, Fertilex ha ottenuto numerosissime recensioni positive, da parte di chi lo ha usato (con successo) e ha acquisito consensi e premi come se non ci fosse un domani.

Cosa c’è dentro a Fertilex

Quello che rende tanto particolare Fertilex, sono i suoi principi attivi e le caratteristiche che li contraddistinguono:

  • 100% naturali
  • Estratti da ambienti e territori incontaminati
  • Nessun trattamento chimico

Questo permette di assicurare la loro purezza senza nessuna alterazione delle proprietà intrinseche. Tali principi rispettano la salute della donna che lo usa, potenziando e agevolando il suo scopo primario. Vediamo in dettaglio i suoi principi attivi:

  • L-Arginina. Amminoacido essenziale per l’organismo. Viene usato per la sua capacità di dilatare i vasi sanguigni. Ciò permette di agevolare il passaggio del flusso sanguigno nell’organismo, potenzia la funzione ormonale e rilascia specifiche molecole.
  • Rosa Canina. Questa pianta è molto nota per le sue proprietà terapeutiche e di prevenzione. Rafforza tutto il sistema immunitario grazie alla presenza massiccia di Vitamina C. Molto utile in una gravidanza in corso, ma anche per iniziare una nuova gravidanza.
  • Rodiola Rosea. Utile contro stress, nervosismo e tachicardia, è una pianta le cui funzioni riequilibranti sono essenziali. È in grado di aumentare del 30% circa i livelli di serotonina, risultando in una funzione sedativa e ansiolitica. Proprietà paragonabili a quelle del Ginseng e l’Ashwagandha.
  • Ashwagandha. Una pianta essenziale usata per il riequilibrio ormonale. Combatte sia lo stress che la depressione. In tale maniera permette di agire sull’aumento dei livelli di progesterone. Se quest’ultimo rimane basso, può impedire il concepimento.
  • Ginseng. Alzi la mano chi non lo conosce. È una pianta utilizzata da secoli nella medicina tradizionale cinese, e in tante altre culture. Garantisce energia, vitalità e aumenta il desiderio sessuale. Parametro molto Importante dato che, durante la ricerca del concepimento e passando il tempo senza successo, lo sconforto che ne consegue può far diminuire tale desiderio.

Oltre a questi, completano la formulazione: Vitamina B2, Cellulosa, Maltodestrina, Zinco gluconato, Vitamina B6, Whitania Sonnifera e Agenti antiagglomeranti.

Conviene Fertilex?

Diciamolo tondo e chiaro così come lo hanno definito i ginecologi, tanto da consigliarlo. È probabilmente, tra la gamma di prodotti che realmente funzionano, il più economico che esista.

Perchè spendere dei patrimoni in cure costose, invasive, che alterano lo stato psicofisico della donna e con una marea di effetti collaterali, senza garanzia di successo, quando si può scegliere la via naturale?

Proprio grazie al fatto che è completamente biologico e che tali principi attivi sono comuni sul nostro pianeta, il prezzo è tale da renderlo imbattibile.

Risparmio, completamente naturale, nessun effetto collaterale.

Funziona davvero?

Ci potete scommettere. Si pensa sempre che, quando si pubblicizzano tali prodotti, siccome non li trovi negli ospedali allora chissà se funzionano.

Spieghiamo cosa accade per capire se un prodotto commerciale è valido. Esiste un parametro denominato TS, il Tasso di Soddisfazione dei clienti di un dato settore. Più è elevato questo valore e più significa che il prodotto è valido.

Sono i clienti a decidere quindi questo valore, NON i venditori o i pubblicitari, i clienti, quelli che lo hanno usato.

Il Tasso di Soddisfazione di Fertilex è del 96%.

Esatto, 96 persone su 100. Un tasso elevatissimo che farebbe la gioia di qualsiasi produttore di qualunque prodotto.

Davanti a tale valore i dubbi, semplicemente, svaniscono.

Come si usa per incrementare la propria fertilità

Se si vuole aumentare le proprie chances di rimanere in cinta, usando Fertilex, occorre assumerlo in maniera tradizionale mediante compresse da assumere con un bicchiere di acqua. Ne bastano due al giorno, una prima di pranzo e l’altra prima di cena. Il normale trattamento consiste di almeno 10 giorni.

Semplice. Scordatevi marea di pillole o, peggio, iniezioni da fare nella pancia.

Compressa e bicchiere d’acqua. Stop.

Opinioni? Controindicazioni?

Fertilex è un integratore, non un medicinale. Non è stato testato sugli animali e non comporta nessuna controindicazione o effetto collaterale. Si raccomanda comunque il normale buon senso nell’utilizzo, seguendo le indicazioni presenti sulla confezione:

  • Non usare il prodotto se si è allergici a uno dei suoi ingredienti
  • Non far assumere ai minorenni
  • Non superare il dosaggio consigliato

Per quanto riguarda le opinioni, non basterebbero cento pagine di testo per descrivere la felicità di chi, dopo averlo usato, si è ritrovata in cinta di un bel bambino dopo un solo mese di assunzione (e dopo un anno di tentativi a vuoto prima di Fertilex).

Le amiche, addirittura, lo consigliano ad altre amiche che non riescono a concepire.

Inoltre è il prodotto attualmente più consigliato dalla maggioranza dei ginecologi.

Vorresti saperne di più?

Fertilex è in vendita solo sul sito online del produttore, sinonimo di sicurezza e serietà. Basta solo compilare il modulo e si verrà richiamate dal loro servizio clienti, pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

La scelta di vendere direttamente e non mediante partnership, permette di tenere sotto controllo il mercato, evitando che cloni o prodotti di diversa natura, spacciandosi per l’originale, causino danni.

Fertilex è un prodotto molto serio, e come tale intende mantenere la serietà e la professionalità con i propri clienti, in maniera diretta.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
Fertilex
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock