Vigilasalute.it

Cos’è Eyskin: il siero contorno occhi

Si tratta di un “rivoluzionario” (per come viene descritto) trattamento, completamente naturale e Made in Italy, utile per combattere le borse sotto gli occhi. Il tutto senza ricorrere alle iniezioni di sostanze chimiche potenzialmente nocive o sottoporsi agli interventi del chirurgo estetico. EySkin aiuta a delineare meglio la pelle vicino agli occhi eliminando le occhiaie. Vengono eliminati i rigonfiamenti, i punti neri o il contorno rosso dell’occhio. L’utilizzo del medicinale avviene applicando questa crema direttamente sulle borse inestetiche. Subito dopo l’applicazione questa crema aiuterà a nutrire la pelle agendo sin in profondità. Già dopo qualche applicazione è possibile vedere gli effetti della crema sulla pelle, che sarà più morbida, idratata e colorita. Grazie a questa crema si riesce a rigenerare e rassodare la cute. Anche per questo la crema ha ricevuto un tale successo nel settore.

Eyskin siero elimina rughe

INCI e Composizione EySkin

Il siero contiene unicamente ingredienti naturali certificati da un test di laboratorio. Al suo interno è impossibile trovare i coloranti, gli oli, le vaseline, i derivati animali, i paraffini, i conservati o i parabeni. Viene così scongiurato il rischio di pericolosi danni alla pelle umana. I flaconi di siero sono da 50 ml e dentro sono incluse elementi come l’estratto di ananas (un antinfiammatorio naturale in grado di contrastare le borse sotto gli occhi e le occhiaie); l’estratto di vite (quella rossa): con un’alta efficacia antiossidante, ma anche antiedemigena e persino antiinfiammatoria; senza dimenticarsi dell’estratto di Guaranà. Il siero è completamente sprovvisto di allergeni o glutine, il che lo rende utilizzabile anche dalle persone che potrebbero soffrire di questi problemi.

Come applicare EySkin per un risultato ottimale

Se applicare la crema come descritto sulla confezione, regolarmente, il risultato è garantito. In realtà si tratta di un prodotto facilissimo da utilizzare. La confezione permette di portare il prodotto sempre con sé. Il prodotto va applicato sulla cute problematica ben due volte al giorno. Prima, però, si consiglia caldamente di lavare per bene il visto, rimuovendo lo sporco o i residui dei cosmetici. Il prodotto va massaggiato delicatamente con un dito. I movimenti di massaggio devono essere circolari dal centro verso l’esterno, senza premere troppo forte, finché il prodotto non verrà assorbito completamente dalla pelle. Il siero potrebbe essere applicato senza problemi su tutto il viso. Per avere dei risultati progressivi l’applicazione deve avvenire ogni giorno, due volte al giorno, per almeno due settimane. Preferibilmente, dopo l’applicazione non bisogna far contattare la pelle con altre superfici, perché il siero non venga trasmesso e non si assorbisca male. Per questo si sconsiglia di applicarlo prima di andare a dormire. Molto meglio aspettare almeno 30 minuti prima di poter sdraiarsi sul cuscino con la pelle rivolta all’ingiù.

eyskin riduce occhiaie

Le recensioni e le opinioni di chi l’ha provata

Sin da dalla sua comparsa in commercio la EySkin ha scatenato una vera e propria cascata di opinioni positive. Sono poche le persone che hanno espressamente dichiarato delle opinioni negative. E’ stata accennata la completa assenza di controindicazioni o degli effetti collaterali sulla pelle della persona che utilizza la crema. Come hanno confermato diverse donne, il prodotto può essere utilizzato sui più svariati tipi di pelle, ma darà l’effetto garantito se ci si atterrà alle indicazioni sulla confezione. Come sottolineano molte donne, il prodotto va tenuto lontano dalla portata dei bambini, in quanto questi potrebbero provocare dei seri danni alla propria salute qualora lo ingerissero oppure lo mettessero negli occhi. Molte recensioni sono positive e si trovano soltanto alcune negative, di donne che si aspettavano un effetto più veloce di quello descritto sulla confezione. La maggioranza, però, è composta dalle recensioni positive del prodotto. 

Quanto costa e dove comprare Eyskin 

Il prodotto non può essere acquistato in farmacia, parafarmacia, nei negozi di rivendita dei prodotti di cosmetica e persino sui siti come eBay. La confezione originale è in vendita unicamente sul sito del venditore ufficiale e costa 50 euro a confezione. Tuttavia, se si volessero acquistare più confezioni si potrebbe avere un notevole sconto e comprare 3 confezioni a 100 euro invece che 150. Per comprarlo si consiglia di compilare correttamente il modulo dell’ordine con tutti i propri dati e inviarlo all’azienda. La consegna avverrà tramite corriere ed il pagamento alla consegna.

Per chi è indicata la crema?

Il prodotto può essere utilizzato non solo dagli uomini, ma anche alle donne. Il siero, difatti, si addice bene a tutti i tipi di pelle: giovani, vecchie, quelle maschili, più idratate o meno idratate, svolgendo ugualmente bene la propria funzione. 

Eyskin riempie rughe
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4 based on 5 votes
Nome Azienda
Eyskin
Nome del Prodotto
Eyskin
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock