I cerotti Detopatch depuranti al sale dell’Himalaya sono il primo prodotto in grado di fornirti diverse azioni in un solo prodotto:

avrai la possibilità di eliminare gli accumuli di tossine, di aiutare il fegato a sciogliere i depositi di scorie, ad accumulare nuova energia vitale e a prevenire l’invecchiamento cellulare.

Vediamo di seguito se questi prodotti funzionano veramente.

Che cosa sono i cerotti depuranti Detopatch

I cerotti depuranti Detopatch sono dei nuovi cerotti depurativi a base di sale rosa dell’Himalaya, realizzati interamente in Italia dall’azienda Natural Fit. Si tratta di un prodotto pensato per chi vuole velocizzare la rimozione delle tossine dal corpo utilizzando solamente la pelle come veicolo principale. La sua incredibile azione transdermica permette a questi cerotti di poter rimuovere anche in una sola notte moltissime tossine e scorie, più di qualsiasi altro tipo di drenante assunto per via orale.

Le tossine in eccesso che si concentrano nel nostro corpo sono le principali artefici dell’invecchiamento cellulare, a causa della loro azione ossidante sui tessuti bersaglio. Non solo, poiché le tossine possono anche portare a diverse patologie, a seconda degli organi colpiti.

Attraverso i cerotti Detopatch, combattere l’invecchiamento cellulare ed eliminare una grande quantità di tossine diventerà un’operazione possibile e sopratutto comoda e veloce.

Inoltre, grazie ai suoi potenti ingredienti naturali, i cerotti possono donare una nuova vita alla pelle dei vostri piedi, rendendoli più morbidi e lucenti e donando alla cute nuova energia per tutta la durata d’azione.

I cerotti sono il frutto di innumerevoli ricerche scientifiche realizzate negli ultimi anni e prendono spunto dalle tradizioni terapeutiche orientali e dallo studio della riflessologia plantare.

Come agiscono i cerotti depuranti al sale dell’Himalaya Detopatch 

L’utilizzo dei cerotti Detopatch è molto intuitivo e semplice, basta seguire questi piccoli passaggi:

  • inizialmente bisogna lavare bene la pianta dei piedi, meglio con acqua calda;
  • a questo punto si possono prendere i cerotti e si può rimuovere la pellicola adesiva protettiva;
  • il cerotto va applicato esattamente sotto la pianta dei piedi, senza dover utilizzare una pressione eccessiva;
  • dopo che avete lasciato agire il cerotto per tutta la notte, potete rimuoverlo e pulire nuovamente la cute.

L’azione dei cerotti depurativi sarà continua, essi rilasceranno i loro principi attivi durante il vostro riposo notturno. 

I risultati saranno garantiti e potrete vedere anche voi stessi gli effetti diretti dei cerotti: una volta rimosso il cerotto, infatti, sarà possibile vedere le tossine e le scorie attratte dalle varie sostanze contenute nei cerotti.

Inoltre, grazie a tutte le sostanze di origine naturale dei cerotti Detopatch, aumenteranno anche i livelli di energia della cute per combattere al meglio la stanchezza stanchezza e la sensazione di affaticamento.

Infine, i cerotti si occupano anche del lato estetico della pelle, rendendola più esfoliata ed eliminandole tutti gli inestetismi.

Ingredienti e storia

Ciò che rende questi cerotti così ricercati non sono solamente i loro benefici, ma sopratutto la qualità dei loro componenti.

Gli ingredienti che compongono i cerotti Detopatch sono tutti esclusivamente naturali al 100%, senza alcun tipo di sostanza sintetica o artificiale; persino la colla utilizzata per tenere attaccato i cerotti è realizzata con prodotti antiallergici e naturali.

I componenti sono quindi pochi e semplici da individuare, ognuno con una sua caratteristica funzione:

  • sale rosa dell’Himalaya: si tratta di un elemento prezioso che svolge un’azione depurativa epatica molto potente, che riesce a rimuovere ad una velocità altissima le tossine in eccesso.
  • mirtillo nero: è un frutto ricco di proprietà antiossidanti, grazie all’elevato apporto di vitamina C, una vitamina molto importante che aiuta a migliorare anche il flusso del microcircolo e fermare l’inesorabile invecchiamento cellulare di cute e sottocute.
  • tormalina: questa è una sostanza molto particolare, che difficilmente si trova in altri prodotti simili; si tratta di un minerale ricco di proprietà benefiche per le ossa e le articolazioni, particolarmente indicata per le persone che soffrono di disturbi in queste zone del corpo;
  • olio di Tea Tree: è un olio poco diffuso perché piuttosto raro, ha una forte caratteristica antibatterica e antifunginea.

L’utilizzo dei cerotti depurativi risale a parecchi secoli fa, sopratutto in Giappone: è stato dimostrato infatti che i giapponesi utilizzassero anche più di 200 tipi di prodotti naturali per ripulire dalle scorie.

Inoltre essi ritenevano che i cerotti depurativi stimolassero anche la funzione di fegato e reni, se opportunamente posizionati sulla pianta del piede, secondo meccanismi specifici dell’agopuntura.

Si tratta dunque di uno strumento non solo comprovato scientificamente, ma anche dotato di una lunga storia e di uno studio multidisciplinare, non solamente medico.

Opinioni e controindicazioni sui cerotti depuranti Detopatch

Le opinioni dei tantissimi clienti che hanno provato i cerotti depuranti al sale dell’Himalaya Detopatch sono tutte positive: tutti gli effetti benefici promessi vengono mantenuti già con l’utilizzo di pochi cerotti.

La loro facilità di utilizzo, combinata alla sola presenza di ingredienti naturali, rende questo prodotto unico e totalmente sicuro, rispetto anche a molti altri prodotti simili che si possono trovare sul mercato.

Questi cerotti hanno aiutato già molte persone fin dalla loro prima uscita in commercio, persone con disturbi cronici ai piedi, affetti da stanchezza continua e da un eccesso di metaboliti e scorie del loro organismo.

Trattandosi di prodotti testati clinicamente in tutte le loro sfaccettature, non sono presenti effetti indesiderati o collaterali.

Le uniche avvertenze da tenere a bada sono quelle riguardanti la posologia e la conservazione dei cerotti: devono essere tenuti lontano dalla portata e dalla vista dei bambini e da fonti di calore eccessive.

L’utilizzo dei cerotti deve seguire i passi prima descritti, è bene quindi non utilizzare il prodotto con metodi o applicazioni fai da te.

Si sconsiglia l’utilizzo dei cerotti alle donne in stato interessante e alle donne in periodo di allattamento.

È preferibile infine non utilizzare i cerotti in caso di escoriazioni oppure in presenza di punti di sutura sulla zona dove applicare il prodotto.

Costo e come comprare i cerotti depuranti Detopatch

I cerotti depuranti al sale dell’Himalaya Detopatch si possono trovare solo sul sito ufficiale dell’azienda Natural Fital allo straordinario prezzo di 49 euro per una confezione contenente 5 cerotti. 

Non sarà possibile trovarli in farmacia o parafarmacia, nemmeno sugli altri siti popolari di compravendita online: anzi molto spesso qui, a causa anche dell’incredibile successo che questi prodotti hanno avuto, si possono trovare copie essere originali che potrebbero causare problemi.

Inoltre sul sito ufficiale sono disponibili alcuni sconti promozionali sulle quantità:

  • 1 confezione al prezzo di 49 euro
  • 2 confezioni al prezzo di 69 euro.

Quindi scegliendo 2 confezioni potrete addirittura risparmiare!

Opinioni e recensioni

I risultati possono variare da persona a persona e spesso dipendono dal regime alimentare che si adotta, però l’efficacia dei cerotti Detopatch dell’azienda Natural Fit è ormai una realtà comprovata da migliaia di persone.

Non solo, molto più spesso anche gli esperti del settore, come molti medici e farmacisti, stanno iniziando a proporre ai loro pazienti questi cerotti detossificanti.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
HTF-NATURAL-FIT
Nome del Prodotto
DETOPATCH
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock