Vigilasalute.it

Conosciuto già nell’antico Egitto per le sue innumerevoli proprietà, il veleno d’api è oggi utilizzato in molteplici campi, che vanno dalla medicina alla cosmesi. Nell’antica Grecia, Ippocrate (460-377 a. C.) lo utilizzava come potente rimedio contro l’artrite e altre problematiche articolari, definendolo come una “medicina strana e misteriosa“.

Negli ultimi anni, si sta affermando sempre di più la tendenza a ricercare prodotti naturali che possano avere scopi benefici per la nostra preziosa salute. In particolare, recenti studi, condotti in ambito scientifico, hanno rivelato che l’apitossina, prodotta dagli imenotteri, sia in grado di alleviare dolori articolari.

CREMA LEJEUNE ARTS A COSA SERVE?

Il prezioso balsamo, le Jeune Arts, è un prodotto completamente naturale che permette di alleviare i dolori alle articolazioni, riparando i tessuti e riattivando i processi metabolici. Tuttavia, può essere utilizzata anche per:

  • alleviare gonfiori e dolori
  • sciogliere i coaguli di sangue
  • migliorare la microcircolazione sanguigna (effetto venitotonico)
  • ridurre gli spasmi muscolari

I benefici dei prodotti apistici sono noti, ormai, da molto tempo, e spesso sono utilizzati nei cosiddetti “rimedi fatti in casa”. Negli ultimi anni, la scienza sta mostrando particolare attenzione alle sostanze prodotte dalle api, tra cui le apitossine. Sembrerebbe che siano ricche di mellitina, la quale rientra tra le sostanze antinfiammatorie più potenti.

Le Jeune Arts deriva dal veleno delle api, proprio quello che viene iniettato dal pungiglione. In tempi in cui non si conoscevano le tecniche di estrazione, veniva rimossa la parte terminale dell’intestino dell’imenottero per ricavarne la preziosa tossina; oggi, con il miglioramento della tecnologia si utilizzano dei metodi che permettono di estrarre il veleno, senza danneggiare questi preziosi insetti. Si tratta, quindi, di un prodotto concepito nel rispetto della natura e dell’intero ecosistema, che ci offre molteplici benefici per il nostro organismo.

confezione balsamo le jeune arts

COME USARE CREMA DA MASSAGGIO PER DOLORI ARTICOLARI

La crema Le Jeune Arts è, dunque, un balsamo utilizzato per molteplici scopi e la sua applicazione è semplice e veloce. Si prende una piccola goccia dal tubetto facilmente apribile e la si massaggia delicatamente sull’area interessata. È opportuno lasciare che la crema si assorba completamente sulla pelle per far sì che penetri efficientemente nell’epidermide. Il balsamo va usato una volta al dì e dopo 4 applicazioni, i dolori articolari scompariranno. La crema, infatti, riesce a indurre la rigenerazione del tessuto cartilagineo e le articolazioni riacquisteranno elasticità in breve tempo. Sarete di nuovo pronti a riprendere le vostre attività quotidiane al meglio!

LE JEUNE-ARTS RITROVA VOGLIA DI MUOVERTI

Se soffri di problemi di artrite e da tempo hai notato che le creme che si trovano in commercio non hanno efficacia, prova Le Jeune Arts e il dolore scomparirà in soli 4 giorni! Tornerai a svolgere tutte le attività quotidiane, senza preoccuparti dei fastidiosi dolori articolari!

La crema Jeune-arts è esclusiva del nostro negozio online e ti invitiamo a non confonderti con le imitazioni! La puoi acqusitare con il nostro sconto direttamente nel sito ufficiale.

Gli studiosi di Le Jeun Arts si sono focalizzati su come mettere a punto una crema da massaggio dopo aver sentito parlare di una crema usata sulle Alpi per curare l’artrosi. Questa crema a base di veleno di api in microdosi e altre erbe alpine veniva usata massaggiandola su tutto il corpo e riusciva ad alleviare i dolori dei montanari che dovevano essere in grado di lavorare e mettersi in marcia per procurarsi la legna da ardere.

Dopo svariate ricerche e studi di laboratorio sono riusciti a mettere a punto la preziosa Le Jeun Arts che è miracolosa per i dolori articolari e per il miglioramento del microcircolo sanguigno.

artrosi schema

LA CREMA DA MASSAGGIO HA CONTROINDICAZIONI?

La crema LeJeune Arts è un balsamo completamente naturale, non vi sono para-beni e altri prodotti dannosi per la nostra salute e, pertanto, non presenta alcuna controindicazione.

LEJEUN ARTS LA COMPOSIZIONE USATA PER CURARE L’ARTROSI IN UN PICCOLO BORGO DELLE ALPI

La famosa crema LeJeune Arts non nasce in un laboratorio di un’industria farmaceutica, ma in un piccolo borgo delle Alpi:una signora di 65 anni utilizzava alcuni rimedi a base di veleno d’api, tramandati da sua nonna, per curare l’atrosi. Casualmente la ricetta andò persa ed alcuni studiosi cercarono di ritrovare gli ingredienti segreti, che si trovano sulle Alpi. Per questa ragione, è possibile acquistare Le Jeune Arts esclusivamente nel nostro negozio online.

Di seguito gli ingredienti:

Acqua, Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Lactylate, Bees Wax (Cera Alba), Dimethicone, Eucaliptus Globulus Leaf Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Arnica, Bee Venom, Undecylenic Acid, Phenoxyethanol, Escin, Aesculus, Hyppocastanum Extract, Menthol, Arnica Montana Extract, Methyl Nicotinate, Camphor BHA, Propolis Extract, Centella Asiatica Extract.

SU COSA AGISCE LE JEUN ARTS?

La crema Le Jeun Arts è ricca di sostanze, come la mellitina, l’isoflavina e l’isoleucina, che agiscono sul sistema nervoso. In particolare, l’apitossina sollecita le ghiandole surrenali a produrre cortisone che determina un abbassamento della pressione arteriosa , alleviando i dolori reumatici.

i dolori dell'artrosi
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 19 votes
Nome Azienda
LeJeune
Nome del Prodotto
LeJeune Arts
Prezzo
EUR 49.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock