Vigilasalute.it

LE PROPRIETA’ ANTIRUGHE DELLA CREMA AL VELENO D’API

Come tutte le donne sanno, i segni del tempo sulla pelle si fanno sempre più evidenti mano a mano che gli anni passano, ed apparire più giovani ed attraenti è un desiderio che si fa sempre più difficile da esaudire. Come fare, dunque? La risposta ci viene data dalla costante evoluzione della cosmetica, che quotidianamente ricerca di nuove soluzioni e di creme o sieri anti-età sempre più efficaci. I principi attivi contenuti nei nuovi sieri antirughe lavorano in sinergia per risultati a dir poco eccezionali, che rendano la pelle tonica e giovane. 

Tra le tante creme anti-età consigliate alle donne per ringiovanire la propria pelle, merita di essere citata anche la crema antirughe al veleno d’api. Quali sono le sue proprietà? La risposta va cercata soprattutto nelle caratteristiche principali del veleno d’api, tra cui meritano di essere citate:

  • la capacità di nutrire ed idratare la pelle;
  • la presenza dell’apimina, una sostanza capace di dare un immediato effetto distensivo alla pelle, minimizzando le rughe
  • la capacità, grazie alla presenza di sostanze come la mellitina, di esercitare sulla pelle un’importantissima azione ristrutturante che rende le creme a base di questa sostanza un siero tra i più suggeriti dagli esperti di cosmetica;
  • importantissime proprietà antinfiammatorie ed ipoallergeniche, che aumentano l’efficacia dell’azione lenitiva del siero;
  • la creazione di una barriera protettiva in grado di difendere la pelle dall’azione dei radicali liberi, che vengono etichettati come i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Per le donne che vogliono eliminare la stanchezza del viso ed avere una pelle giovane e tonica, la crema al veleno d’api è la soluzione ideale. 

INGREDIENTI E CONSIGLI PER APPLICARLA

Quali sono gli ingredienti che caratterizzano questa crema? Oltre al veleno d’api, conosciuto per essere una delle prinicipali novità della cosmetica, e delle cui proprietà abbiamo già parlato nelle righe precedenti, meritano particolare considerazione:

  • la linfa di copaiba dell’Amazzonia, nota per essere un eccezionale ingrediente in grado di rigenerare la pelle;
  • un complesso multivitaminico, contenente le Vitamine A, Vitamina C ed E;
  • l’acido ialuronico, che è conosciuto per le sue proprietà idratanti e che conferisce alla crema la capacità di idratare la pelle
  • infine, un ultimo composto presente in questa crema è il P-Antenolo Pro Vitamina B5, che è conosciuto tra gli esperti nel settore cosmetico per la sua azione emolliente.

Applicata per due o tre volte al giorno e massaggiata sulla pelle fino al completo assorbimento, l’azione congiunta dei principi attivi di questa crema dà i suoi primi risultati già dopo una o due settimane. 

I risultati antirughe del veleno d'ape

LE OPINIONI DI CHI L’HA PROVATA E LA RECENSIONE

Che cosa pensano le donne di questa nuova crema? Gli strabilianti risultati ottenuti da milioni di donne che l’hanno applicata sul proprio volto, costituiscono la principale risposta a questa domanda. Le testimonianze delle persone che hanno provato la crema antirughe al veleno di api, inoltre, ne certificano ulteriormente l’efficacia, sminuendo anche lo scetticismo di tutti coloro che, non credendo alle solite leggende metropolitane su creme miracolose, erano portati a rimanere alla larga da questo rivoluzionario ed efficacissimo prodotto, credendolo uguale a tutte le altre creme antirughe.

Secondo l’opinione della quasi totalità delle donne che hanno deciso di iniziare un trattamento anti-età con la crema antirughe al veleno, la durata di questo nuovo siero è nettamente superiore rispetto a quella delle tradizionali creme disponibili nei negozi o in farmacia. Inoltre, i primi miglioramenti sulla pelle portati dall’azione congiunta del veleno d’api e degli altri ingredienti che compongono la crema (dei quali abbiamo già parlato precedentemente) si vedono già dopo le prime applicazioni sulla pelle, cosa che invece non si verifica nel caso delle creme antirughe presenti in commercio. 

Sono proprio queste testimonianze uno dei punti di forza della crema antirughe al veleno d’api, che negli ultimi mesi sta attirando l’attenzione di un numero sempre maggiore di donne disposte a provarla. 

E non è tutto: un ultimo aspetto da considerare è il rapporto qualità-prezzo, che rende questo siero antirughe una vera e propria crema della giovinezza. Che cosa aspettate, dunque, a provarla?

Prof Semenzini esperto in cosmesi

IL PARERE DEI MEDICI

Ci sono controindicazioni per questa crema? Assolutamente no! La crema anti-età al veleno d’api viene consigliata dai medici a tutti coloro che vogliono ringiovanire la propria pelle. Infatti, in questo tipo di crema non sono presenti sostanze aggressive sulla pelle, ma al contrario, essa è formata solamente da elementi naturali, che costituiscono per la nostra pelle una vera e propria manna. 

Attenzione però: prima di acquistare un Flacone di questa crema particolare ed innovativa è consigliabile leggere attentamente il foglio illustrativo con gli ingredienti indicati. Se siete allergici a qualcuno di essi, è meglio non iniziare la cura della pelle con questo tipo di crema. 

Inoltre, i medici sconsigliano le creme al veleno di api anche a tutti coloro che sono allergici alle punture di questo insetto, onde evitare di soffrire di orticaria o irritazioni della pelle di altro tipo.

QUANTO COSTA BIONATURE VELENO D’API E DOVE TROVARLA AL MIGLIOR PREZZO

Il prezzo della crema antirughe al veleno d’api può oscillare tra i 15 ed i 120 euro per kit, che contengono la crema, il siero e la maschera per il viso.

Questa efficace crema anti-età ed antirughe viene venduta in farmacia e anche all’interno dei negozi specializzati.

Attenzione però: non tutti i distributori di questa particolare crema decidono di venderla attraverso i negozi: per tale ragione, infatti, essa si può comprare facilmente anche online, inserendo sulla pagina ufficiale del distributore che la vende i propri dati personali (nome, cognome e numero di telefono). 

L’operatore che vedrà i vostri dati impiegherà solamente qualche minuto a contattarvi per avere la conferma dell’ordine. Se deciderete di acquistare online un Flacone da 150 ml lo potrete ottenere con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino.

In caso di acquisto online, il pagamento avviene solitamente in contanti al momento della consegna, che viene effettuata nell’arco dei tre giorni successivi alla conferma dell’ordine da un corriere espresso. La consegna non prevede alcuna spesa di spedizione, ed il pacco potrà essere pagato in modo semplice e sicuro.  Al momento il prezzo è di 49 euro invece di 89 euro , acquistando tramite il nostro sito giungerete alla pagina della promo del sito ufficiale. 

Bionature veleno d'ape
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Bionature
Nome del Prodotto
Crema antirughe al veleno d'ape
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock