Vigilasalute.it

COS’E’ E COME FUNZIONA LA CREMA ANTIRUGHE AL LATTE D’ASINA

L’evoluzione della cosmetica ha portato alla creazione di creme anti-età sempre più innovative ed efficaci, tra cui citiamo anche la crema antirughe al latte d’asina. Di che cosa si tratta? I benefici dal punto di vista cosmetico del latte d’asina sono conosciuti fin dai tempi degli Egizi, quando la regina Cleopatra era solita immergervisi per rigenerare ed idratare la propria pelle. 

Come sappiamo, questo trattamento è tornato di moda. Ma in che modo? Come funziona questo tipo di crema? La risposta è molto semplice: l’azione congiunta delle vitamine in essa presenti (in particolare, la Vitamina A, la Vitamina E e la Vitamina B2), dell’omega 6, delle proteine e degli amminoacidi assolvono ad una funzione rigenerante ed ammorbidente per la nostra pelle.

Stiamo parlando di una crema a doppio strato che, grazie alla presenza di peptidi nella parte superficiale, è in grado di attivare il processo di idrolisi della cellula, portando ad una sorta di effetto Push-Up.

La crema antirughe al latte d’asina è nota anche per rinforzare le difese naturali della pelle, grazie alla presenza di importani elementi come il fosforo e il calcio.

Protagonista assoluto della composizione di questa particolarissima crema contro le rughe ed i segni della pelle è il latte d’asina, le cui proprietà sono sempre più conosciute ed apprezzate dagli esperti dell’industria cosmetica. Tra queste, mertitano particolare considerazione:

  • un’importante effetto riparatore per la pelle, oltre che un’azione altamente nutriente ed idratante;
  • la capacità di ristrutturare la pelle, evitandone l’invecchiamento e lasciandola sempre bella, giovane e forte, e questo soprattutto grazie alle proprietà lenitive, antinfiammatorie ed ipoallergeniche;
  • infine, la grande capacità di creare sulla nostra pelle una barriera protettiva in grado di difenderla dall’azione dannosa dei radicali liberi, che sono la causa principale del deterioramento della pelle e della comparsa su quest’ultima di rughe ed altri inestetismi.

INCI E COMPOSIZIONE

La composizione di questa crema la rende uno straordinario espediente contro i segni del tempo, spingendo milioni di donne in tutto il mondo a provare un siero capace di eliminare rughe, zampe di gallina, e tutti gli altri inestetismi della pelle nel giro di pochissimo tempo, dando eccezionali risultati già dopo le prime applicazioni sul viso. Oltre al latte d’asina, tra le principali che compongono questa particolarissima crema, meritano particolare considerazione:

  •  il burro di karitè;
  • il burro di cacao;
  • il burro di Cupuacu;
  • l’olio di Echio;
  • l’olio di camomilla;
  • infine, l’olio di rosa Damascena

Gli oli vegetali presenti in questo nuovo gioiello della cosmetica contrinuiscono a donare alla pelle idratazione e morbidezza, rassodando le rughe e stimolando gli scambi cellulari del derma ed alleviando ogni impressione di irritazione attraverso l’esplicazione di un effetto tensore. 

La crema antirughe al burro d’asina si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle, offrendo un valido contributo nella sua preservazione dagli agenti atmosferici come il vento, il freddo, e gli sbalzi di temperatura.

Forniamo nelle righe che seguono la composizione chimica della crema (INCE):

Latte d’asina, acqua, Pronus Amygdalus, Dulcis oil, Capric Triglyceride, Cetaryl Alchool, Glyceril Stearate, Olea Europea Oil, Hydrogenate Olive Oil, Butyrospermum Partii Butter, Tocopheryl Acetate, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Rice Protein, Glycerin, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate, Sucrose Stearate, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Trtrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehidroacetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol, Pheneyhyl Alchool, Xathan Gum, Nisin, Caprylyl Glycol, Parfum.

LE OPINIONI DI CHI L’HA PROVATA E LA NOSTRA INTERVISTA

Sempre più donne al giorno d’oggi provano la crema antirughe al latte d’asina, rimanendo a dir poco estasiate dagli straordinari effetti di questo espediente contro i segni del tempo. Testata su donne tra i 22 ed i 68 anni, la crema antirughe al latte d’asina ha mostrato un grado di soddisfazione addirittura superiore a quello sperato dalle case produttrici stesse, con milioni di donne in tutto il mondo che vengono spinte a provare questo nuovo gioiello della cosmetica, non solo grazie agli straordinari risultati, ma anche ad un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente. 

Secondo le testimonianze, questo nuovo espediente anti-età ed antirughe è in grado di ringiovanire la pelle in maniera addirittura maggiore rispetto al Botox, con risultati visibili subito dopo le prime applicazioni.

Grazie alle sue strabilianti doti, questa crema ha sconfitto anche le critiche dei più scettici, che la etichettavano come una delle tante trovate pubblicitarie su creme miracolose e sieri antirughe in grado di fare magie sulla pelle. 

IL PARERE DEGLI ESPERTI DI MEDICINA ESTETICA

Dal punto di vista medico, ci sono controindicazioni per la crema antirughe al latte d’asina? Assolutamete no!

I benefici del latte d’asina oramai non fanno più notizia tra le donne che ne hanno provato i prodotti cosmetici. La stessa cosa può essere affermata anche per gli esperti di medicina estetica, i quali non forniscono alcuna controindicazione per questa crema, composta soprattutto da elementi naturali e molto nutrienti, e caratterizzata dalla totale assenza di qualsiasi composto dannoso o aggressivo per la pelle.

A testimonianza di ciò, recenti studi hanno dimostrato che il latte d’asina è quello più vicino per composizione a quello materno, e per questo motivo è anche quello che più si adatta alle nostre esigenze (sia cosmetiche che di altro genere).

E non è tutto: questo nuovo gioiello della cosmetica è noto non solo per i suoi straordinari effetti, ma soprattutto per sapersi adattare anche alle pelli più sensibili e delicate, offrendo risultati davvero straordinari e soddisfacenti. 

Prima di acquistare questa crema, ovviamente, sia gli esperti che i produttori consigliano di leggere accuratamente il foglio illustrativo e, in caso di intolleranze ad uno i più elementi in essa contenuti, di evitare di applicarla sulla pelle. 

QUANTO COSTA E DOVE COMPRARLA AL MIGLIOR PREZZO

I Flaconi di questa specialissima crema possono essere di quantità diverse, e possono essere venduti sia in farmacia che in erboristeria.

Il prezzo per avere a disposizione la crema oscilla dai 13 ai 50 euro, con flaconi di quantità variabile tra i 30 ed i 100 ml.

Se si vuole acquistarli a prezzo conveniente, tuttavia, si consiglia di comprarli online, con la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo di listino pari al 50%.

La scelta di acquistare questa crema online non dipende solamente dal cliente, ma spesso e volentieri anche dal produttore, che decide di non distribuire il suo prodotto in farmacie ed altri negozi specializzati.

L’acquisto online non comporta alcuna spesa di spedizione, ed i pagamenti potranno essere effettuati in contanti e senza alcun rischio al momento della consegna del pacco, che verrà effettuata da un corriere espresso.

COME APPLICARLA PER UN MAGGIOR RISULTATO

Come si può utilizzare questa crema per ottenere risultati davvero strabilianti? 

Gli esperti nel campo della cosmetica consigliano di applicarla sulla pelle e sul viso per due o tre volte al giorno, massaggiandola fino a che non si assorbe completamente. Dopo il trattamento, sarà necessario lasciare il viso intatto per almeno un’ora, allo scopo di fare in modo che i principali elementi che la caratterizzano possano portare a termine la loro azione nutriente ed idratante.

Solo così potrete ottenere una pelle davvero ringiovanita.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Bionature
Nome del Prodotto
Trattamenti viso collo e decollete al latte d'Asina
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock