Vigilasalute.it

CHE COS’E’ COVER PLUS TATTOO CREMA PROFESSIONALE PER COPRIRE I TATUAGGI

Chi ha un tatuaggio, sia esso piccolo o grande, può trovarsi nella condizione di volerlo coprire per svariati motivi o di doverlo nascondere per motivi lavorativi. C’è chi prova a farlo utilizzando un comune fondotinta, ma la formulazione di questi prodotti non è indicata per coprire nello specifico un tatuaggio e si rischia così di trovarsi con sbavature da trucco e nessuna soluzione per il proprio problema. 

La crema professionale Cover Plus Tatto, prodotto Premium e Made in Italy, è nata appositamente per venire incontro a tutti coloro che, per un motivo o per un altro hanno bisogno di coprire i loro tatuaggi. 

COME FUNZIONA COVER PLUS TATTOO CREMA PROFESSIONALE PER COPRIRE I TATUAGGI

Vediamo più dettagliatamente nello specifico di cosa si tratta e come funziona questa novità tutta italiana. 

I tatuaggi possono essere coperti per vari motivi, anche solo per proteggerli dal sole. La crema Cover Plus Tattoo, grazie alla sua composizione totalmente naturale, copre il tatuaggio proteggendolo e lasciando la pelle idratata, morbida ed elastica.

Contiene ingredienti antinfiammatori e antibatterici che proteggono la zona da eventuali infezioni e accelerano il processo di cicatrizzazione in presenza di tatuaggi fatti di recente.

Essendo priva di oli artificiali, non unge la pelle e, assorbendosi praticamente subito, non macchia i vestiti.

E’ facilmente adattabile a qualsiasi incarnato perché venduta in tre tonalità differenti: Type A per carnagioni chiare – Type B per carnagioni medie – Type C per carnagioni scure. E’ resistente al sudore e può durare per molte ore senza bisogno di dover ritoccare la zona con ulteriori applicazioni.

Essendo realizzata con ingredienti naturali, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Unica accortezza, non va applicata su ferite aperte o mucose.

La crema Cover Plus Tattoo non è solo indicata per coprire ogni tipo di tatuaggio, ma può essere utilizzata anche per nascondere problemi di acne, vene varicose o cicatrici.

COMPOSIZIONE ED INCI DI COVER PLUS TATTOO CREMA PROFESSIONALE

La crema professionale Cover Plus Tattoo è realizzata con ingredienti naturali al 100%. Dopo lunghi studi effettuati in laboratorio – e, importante dirlo, non testata su animali o con l’utilizzo di ingredienti animali – l’azienda tutta italiana Natural Fit è riuscita ad elaborare un prodotto costituito da una formulazione altamente vegetale e naturale. Questo vuol dire che non contiene siliconi, paraffina, parabeni e tutte quelle sostanze dannose per la nostra pelle e causa di numerose allergie. 

COME APPLICARE COVER PLUS TATTOO PER COPRIRE I TATUAGGI

L’applicazione della crema Cover Plus Tatto è estremamente facile grazie anche alle dettagliate istruzioni contenute nella confezione. 

Innanzitutto, bisogna lavare e asciugare con cura la parte che si vuole coprire, dopodiché basta prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderla sul tatuaggio massaggiandola fino al completo assorbimento. Se si necessita di maggiore copertura basta aumentare la dose della crema fino a quando non si ottiene il risultato sperato. 

Ricordarsi sempre di lavare bene e con cura le mani dopo aver applicato la crema. 

PREZZO DI COVER PLUS TATTOO CREMA PROFESSIONALE PER COPRIRE I TATUAGGI

Vista la qualità e l’unicità del prodotto, l’azienda produttrice ha deciso di permetterne l’acquisto solo online, anche per evitare di incappare in facili truffe che propongono prodotti contraffatti e di bassa qualità. 

Per avere la crema professionale Cover Plus Tattoo basterà compilare con i propri dati il modulo presente sul sito ufficiale, si verrà contattati da un operatore per finalizzare l’acquisto, confermargli quale tonalità di crema abbiamo scelto e indicargli se vogliamo usufruire della vantaggiosa offerta valida fino ad esaurimento scorte: infatti, una confezione di Cover plus Tattoo è venduta al prezzo scontato di 49€, mentre due confezioni costano solo 69€. 

La consegna del prodotto avverrà entro un paio di giorni lavorativi tramite corriere al quale si può comodamente pagare in contanti. 

RECENSIONI DI COVER PLUS TATTOO

Online, soprattutto su forum e siti specializzati è possibile trovare varie recensioni di persone che hanno acquistato e utilizzato la crema professionale Cover Plus Tattoo e che hanno lasciato la loro opinione. A titolo informativo ne riportiamo alcune per avere un’idea più chiara riguardo il prodotto e il suo utilizzo. 

Sara S.: Lavoro nelle forze armate e non è concesso mostrare tatuaggi quando sono in servizio. Ne ho uno a cui sono molto legata dietro l’orecchio e, dopo aver cercato di camuffarlo con i normali fondotinta che sbiadivano dopo poche ore, ho voluto provare la crema Cover Plus Tattoo. Devo ammettere che la sua formula naturale ne consente l’assorbimento rapido e la lunga tenuta permettendomi di svolgere il mio lavoro senza bisogno di dover sempre controllare che il tatuaggio sia visibile. 

Nunzia F.: Ho un grande tatuaggio sul polpaccio fatto molto tempo fa e non sono pentita di questo, ma a volte, quando indosso un vestito corto per qualche occasione speciale vorrei che non ci fosse per sentirmi pienamente in linea con il tema dei festeggiamenti. Facendo una ricerca online ho scoperto la crema professionale Cover Plus Tattoo e ho voluto darle una possibilità. Si adatta perfettamente al colorito della mia pelle, si stende facilmente e, cosa che temevo tantissimo, non va via con il caldo e dura molte ore. Ora voglio metterlo alla prova anche al mare, ma se anche non funzionasse sono soddisfatta dei risultati che ho ottenuto quando ne avevo davvero bisogno. 

Carlo U.: Ho una cicatrice sul braccio dovuta ad una scottatura che mi ha sempre messo in imbarazzo e da tempo cercavo una soluzione a questo mio disagio. Consigliato dalla mia ragazza che la usa per coprire i suoi tatuaggi quando recita in teatro, ho provato la crema professionale Cover Plus Tattoo e non credevo potesse essermi così d’aiuto. Ne basta un velo per camuffare la mia cicatrice e rendermi più disinvolto quando indosso maglie a maniche corte durante l’estate o in palestra.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
HTF-NATURAL-FIT
Nome del Prodotto
COVER PLUS TATTOO
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock