Vigilasalute.it

Che cosa sono i cerotti di sale Detox

Molte persone si sentono appesantite e affaticate e sono sempre alla ricerca di metodi innovativi e sicuri che permettano di depurare e disintossicare l’organismo. A tal proposito, direttamente dall’Oriente, arrivano degli specifici cerotti, la cui finalità è appunto quella di eliminare le tossine accumulatesi all’interno dell’organismo. Questo metodo è assolutamente efficacie e già testato con successo nelle altre parti del mondo, in Italia, hanno appena fatto la loro comparsa sul mercato e sono già richiestissimi. Si tratta di cerotti con ingredienti di derivazione naturale, che detossinano e disintossicano l’organismo durante la notte, senza alcun fastidio dato che vengono applicati sulla pianta dei piedi. I cerotti di sale Detox, come indica il nome stesso sono composti principalmente da sale rosso dell’Himalaya, un ingrediente noto al mondo per le sue proprietà riequilibranti e purificanti che agiscono attraverso un processo osmotico.

Composizione e funzionamento cerotti di sale Detox

I cerotti al sale Detox sono composti da ingredienti 100% naturali scelti con cura per creare una formula potente ed efficace. Primo ingrediente tra tutti è il sale dell’Himalaya, un componente estremamente famoso utilizzato già in cucina e nella preparazione di numerosi cosmetici. La sua proprietà principale è quella di riequilibrare l’organismo depurandolo da quelle tossine che solitamente si accumulano nel tratto intestinale. Le sue proprietà depurative sono particolarmente utili per il sistema circolatorio e fanno bene anche al funzionamento dei reni.

Per potenziare ancora di più la formula, i creatori dei cerotti al sale Detox hanno aggiunto la quinta essenza di bambù, dalla forte azione disintossicante, aceto di legno, tormalina e numerose vitamine, come la Vitamina A e la vitamina C. L’equilibrio tra questi ingredienti garantisce l’azione osmotica che porta alla disintossicazione dell’organismo, inoltre la presenza esclusiva di ingredienti naturali assicura l’assenza di controindicazioni.

I cerotti agiscono di notte, applicati sulla pianta dei piedi, apportano numerosi benefici in relazione a numerosi aspetti:

  • Promuovono una migliore qualità del sonno, 
  • rilassano i nervi di tutto il corpo distendendo anche i muscoli e lo stress accumulato durante il giorno,
  • stimolano la diuresi e quindi favoriscono l’eliminazione delle tossine agendo in modo positivo sui reni,
  • migliorano il senso di affaticamento,
  • sono ideali per i fumatori, eliminando gli effetti della nicotina,
  • aiutano ad avere una pelle più giovane, levigata e luminosa.

Per quali patologie possono essere usati cerotti al sale Detox 

I cerotti al sale Detox apportano innumerevoli benefici all’organismo a prescindere dalle diverse patologie cui si è soggetti; sono però fortemente consigliati agli sportivi, in quanto regolano la sudorazione risolvendo il problema della sudorazione eccessiva che potrebbe portare a perdere una quantità eccessiva di vitamine e sali minerali. Sono inoltre consigliati anche ai fumatori, che comunemente accumulano nel proprio organismo una quantità di tossine eccessiva. I cerotti al sale Detox sono adatti a chi spesso tende a non dormire bene la loro azione infatti favorisce il giusto ciclo del sonno e distende tensioni muscolari e stress. Ottimi anche per chi soffre di problemi ai reni in quanto favoriscono la diuresi e la detossinazione dell’organismo. I cerotti al sale Detox sono consigliati anche alle persone che desiderano avere una pelle priva di imperfezioni, l’azione purificante dei vari ingredienti permette di avere una pelle liscia e giovane.

Come utilizzare i cerotti di sale Detox

I cerotti di sale Detox vanno applicati sulla pianta dei piedi, la scelta di questa zona è consigliata per diverse ragioni: sulla pianta dei piedi passano numerosi vasi sanguigni, per questa ragione l’effetto disintossicante sarà ancora più facile e veloce, inoltre essendo una zona nascosta permette a chi li indossa di non dover dare spiegazioni per l’uso dei cerotti nè subire domande. L’applicazione è estremamente facile e veloce, basta lavare la zona, avendo cura di asciugarla accuratamente per evitare che il tessuto adesivo dei cerotti non aderisca bene sulla pelle umida. Staccare la pellicola protettiva dal cerotto e applicarlo sulla zona, i cerotti vanno applicati su entrambe le piante dei piedi. La mattina dopo possono essere rimossi con delicatezza, può accadere inoltre che i cerotti cambino colore, sembrando quasi macchiati. Se dovesse verificarsi questa eventualità non c’è da preoccuparsi, perché indica che i cerotti hanno funzionato e i depositi di colore marrone o beige sono dati dalla rimozione delle tossine presenti nell’organismo. In una confezione sono presenti ben 10 cerotti, che garantiscono 5 applicazioni, dunque, per coloro che si trovano bene con l’utilizzo è consigliabile acquistarne una quantità maggiore in modo da portare a termine l’intero trattamento senza interruzioni dovute alla mancanza dei cerotti.

Quanto costano i cerotti di sale Detox

I cerotti di sale Detox non vengono venduti in erboristeria o farmacia, oppure nei normali e-commerce come Ebay o Amazon, ma vengono venduti esclusivamente dal sito ufficiale dell’azienda. Qualsiasi prodotto presente in altri negozi non sarebbe originale e dunque non presenta la stessa composizione data dalla ricetta originale orientale, perciò i benefici non sono assicurati. Per quanto riguarda il prodotto presente sul sito ufficiale, il costo si aggira intorno ai 40 euro, ma molto spesso si trova in offerta a 29,90, sconto che viene aumentato con l’acquisto di un numero maggiore di confezioni. Essendo delle promozioni a tempo limitato, è preferibile approfittare subito degli sconti per non rimanere delusi poi nel trovare i cerotti al sale Detox a prezzo intero. L’acquisto del prodotto sul sito del rivenditore ufficiale è semplicissimo, basta selezionare la quantità di cerotti desiderata e procedere alla compilazione del form specifico.

Basta indicare i dati personali principali necessari per la consegna, e le indicazioni da dare al corriere per evitare qualsiasi tipo di problema. Le modalità di pagamento previste sono diverse, per facilitare l’acquisto da parte di tutti i clienti; è possibile inoltre pagare in contrassegno contemporaneamente alla ricezione del pacco. La consegna a seguito della compilazione del modulo avviene entro 1 o 2 giorni lavorativi ed è gratuita. Il costo totale quindi dei cerotti di sale Detox è di 29,90 Euro. 

Cerotti di sale Detox funzionano davvero? Le Opinioni delle clienti

Tutti i clienti che hanno acquistato e provato i cerotti al sale Detox si dicono entusiasti dei risultati ottenuti, molti infatti hanno notato un miglioramento evidenti alla pelle, molto più rosea e giovane, ma anche effetti benefici sull’intero organismo. Alcuni infatti si sono svegliati la mattina molto più leggeri ed in forza, senza quella brutta e fastidiosa sensazione di malessere che spesso colpisce numerosi soggetti. Chi ha iniziato a provare il prodotto perché soffriva molto a causa dello stress accumulato durante la giornata, ha notato già dalla seconda applicazione un miglioramento dell’umore e la tensione sparita. La qualità del sonno di coloro che hanno iniziato ad utilizzare i cerotti detox è migliorata, con una maggiore facilità di prendere sonno anche dopo essersi alzati in piena notte.I benefici maggiori sono stati riscontrati da coloro che hanno iniziato il trattamento perché si sentivano le gambe gonfie e stanche, al mattino infatti queste sensazioni erano sparite e veniva ritrovata una nuova leggerezza, che accompagna i giorni a seguire.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Cerotti di Sale Detox
Nome del Prodotto
Cerotti di Sale Detox
Prezzo
EUR 29.90
Disponibilità prodotto
Available in Stock