Vigilasalute.it

Che cos’è Brufocare? La crema che aiuta a combattere brufoli e punti neri.

L’acne può iniziare durante l’adolescenza e persistere o manifestarsi in età adulta. Ha vari effetti psicosociali che incidono sulla qualità della vita dei pazienti.

Il trattamento dell’acne ha le sue sfide. I trattamenti variano ampiamente e vanno valutati in modo personalizzato per ogni singolo individuo, tenendo conto del suo stato generale specifico e di condizioni specifiche come ad esempio gravidanza e allattamento.

La scienza medica ed il settore della cosmesi approcciano il tema attraverso vari tipi di terapie, dalle più convenzionali con alti livelli di evidenza statistica, con trattamenti aggiuntivi con il supporto di studi e laboratori di ricerca, fino a terapie complementari e/o alternative in fase di sviluppo per il trattamento di pazienti con acne.

Brufocare è un prodotto innovativo ed efficace contro brufoli e punti neri. Con oltre 20 anni di esperienza l’azienda produttrice offre una soluzione ad altissimo livello qualitativo, clinicamente testata e consigliata dai migliori professionisti per la cura dell’acne.

I suoi principi attivi inoltre agiscono non solo molto efficacemente ma anche in tempi ragionevolmente rapidi.

L‘acne è una malattia dell’unità pilosebacea che provoca lesioni non infiammatorie (comedoni, più comunemente detti punti neri, aperti e chiusi), lesioni infiammatorie (papule, pustole e noduli, o più semplicemente brufoli) e vari gradi di cicatrici.

E’ una condizione estremamente comune con una prevalenza nel corso della vita di circa l’85% dei casi esaminati e si verifica principalmente durante l’adolescenza. L’acne può persistere fino all’età adulta, con un tasso di prevalenza del 50,9% di acne negli individui dai 20 ai 29 anni contro il 26,3% degli individui dai 40 ai 49 anni. Le pazienti di sesso femminile rappresentano i due terzi di coloro che si sottopongono a visite dermatologiche per acne, un terzo delle quali sono effettuate da donne di età superiore ai 25 anni.

Ingredienti di Brufocare

  • Acido salicilico, senza aggredire la pelle, genera un’azione esfoliante delicata e al tempo stesso efficace. Ideale per combattere l’acne, ma per i casi di psoriasi al fine di eliminare la desquamazione e agevolare quindi il trattamento topico.
  • Acido azelaico, antagonista dei batteri, ne previene l’insorgere azzerando la formazione di acne nei follicoli. L’acido azelaico è prodotto industrialmente dall’ozonolisi dell’acido oleico. La sua azione annulla la formazione di nuovi brufoli e punti neri.
  • Caolino, opacizza la pelle risolvendo l’inestetismo della pelle grassa , untuosa e lucida, tipico di chi soffre di acne.
  • L’azione delle vitamine A e B aiutano a mantenere sana la cute e a correggere le imperfezione della pelle.

Milioni di adolescenti e adulti fanno fatica a controllare e/o prevenire l’acne persistente. Eppure, SOLO il 10% di tutti i malati di acne cerca un aiuto professionale! Alcuni dei motivi per non cercare supporto professionale sono la percezione che l’acne sia imbarazzante, non è presa sul serio come una condizione che richiede un trattamento professionale e/o perché i precedenti tentativi di trattamento dell’acne potrebbero essere falliti.

L’acne “principalmente” colpisce la pelle con la più densa popolazione di follicoli sebacei. Esistono due tipi principali di acne: acne non infiammata e acne infiammata. Alcune persone possono avere una combinazione dei due.

I pori normali rilasciano circa uno strato di cellule morte della pelle al giorno all’interno del poro. Il poro incline all’acne rilascia fino a cinque strati di cellule morte della pelle al giorno e la pelle non riesce a tenere il passo. Questa disfunzione nei follicoli piliferi è chiamata ipercheratosi.

Ma per fortuna la pelle è adattabile, il che significa che abbiamo bisogno dei prodotti giusti e di un piano strategico per impedire l’adattamento a quei prodotti che ottengono risultati duraturi.

L’impegno è essenziale e la pazienza una virtù: devi essere coerente nel tuo regime con i prodotti e la guida “giusti” e deviare dal piano raccomandato può influire sui risultati.

Brufocare si è rivelato per tantissime persone il piano vincente, il segreto con cui hanno risolto in modo definitivo e in poco tempo quello che stava diventando un problema e che ora fortunatamente non lo è più. Un prodotto eccellente, consigliato dai migliori professionisti ed esperti nel settore.

Quanto costa Brufocare ?

BrufoCare è acquistabile al costo di 49 € a confezione invece di 84 €, direttamente dal sito ufficiale del produttore da cui è possibile risparmiare evitando la filiera di distribuzione.

La spedizione è gratuita ed il pagamento comodamente alla consegna.

La casa produttrice mette a disposizione, sino ad esaurimento scorte, vantaggiose promozioni.

Per saperne di più vai direttamente sul sito ufficiale a questo link

Potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e compilare il form che trovi in questa pagina per essere contattato dal servizio clienti della casa produttrice al quale potrai fare tutte le domande del caso senza obbligo d’acquisto.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Brufocare

Ecco alcune opinioni da chi ne ha sentito parlare e ha deciso di provarlo.

Laura (Impiegata, 26 anni)

Di Brufocare posso dire che è arrivato quando ormai non speravo più di risolvere i miei problemi di pelle. Sì perché ne ho provati diversi di prodotti simili, ma francamente davano solo false aspettative. Brufocare invece funziona e già dalle prime applicazioni si capisce che non è aggressivo e risolve il problema della pelle lucida. Ci si sente meglio ed i risultati non tardano a vedersi.

Marco (Studente, 16 anni)

Con il supporto della mia famiglia, abbiamo cercato tante altre strade prima di arrivare a Brufocare. Finalmente qui ci siamo fermati. I miei sapevano che me l’acne iniziava ad essere un vero problema. Adesso mi sento molto più tranquillo, non mi faccio più problemi quando esco con i miei amici, mi sento più a mio agio ad approcciarmi con le ragazze. Lo consiglio ai miei coetanei, nel mio caso ne è valsa veramente la pena.

Andrea (Sviluppatore software, 34 anni)

Non ne avevo sofferto particolarmente in età adolescenziale, se non in modo blando. Poi però in età adulta ho visto spuntare numerosi punti neri e qualche brufolo fastidioso. Brufocare è un buonissimo prodotto. Lo consiglio a tutti. Non ci sono controindicazioni, ovviamente seguendo la semplice dose di applicazione indicata nel prodotto e senza dimenticare di accompagnare la cura con una sana alimentazione e un po’ di attività fisica regolare.

Roberta (studentessa, 19 anni)

Entusiasta. Miglioramenti visibili dopo sole due settimane di trattamento, senza accorgermene. Oggi ho ricevuto un complimento inaspettato da parte di un ragazzo che avevo conosciuto a scuola, mi ha fatto molto piacere.

Giorgia (Parrucchiera, 42 anni)

Brufocare è un prodotto eccellente. Alla mia età posso dire di averne provati di ogni genere e specie. Ma mi sento giovane e con il mio lavoro e la mia passione per l’estetica ho voluto approfondire e cercare il prodotto giusto per la salute della pelle. Credo di averlo trovato.

Come usarlo per eliminare brufoli in fretta

La sua applicazione è estremamente semplice, non servono specialisti e si può fare da soli comodamente a casa. Basta seguire le istruzioni che troverete nel foglietto illustrativo all’interno della confezione.

Per contattare il servizio clienti Burfocare

basterà semplicemente compilare il modulo in fondo alla pagina che trovate qui

inserendo il proprio nome e cognome, numero di cellulare, indirizzo e numero civico ed eventuali note aggiuntive per il corriere.

Un operatore vi ricontatterà e sarà possibile accedere alle vantaggiose offerte promozionali e ordinarlo anche senza carta. Si paga direttamente al corriere al momento della consegna.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
BrufoCare
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock