Vigilasalute.it

PSORIASI E PRODOTTI PER LA CURA

La Psoriasi è una malattia antinfiammatoria cronica della pelle, per fortuna non è ne infettiva ne contagiosa, fino ad oggi non è stata associata ne ad un età particolare ne al sesso. Purtroppo non è solo un problema estetico in quanto nella zona interessata la pelle diventa più spessa e si squama, solitamente le zone interessate sono gomiti, ginocchia e cuoio capelluto, il fattore di rilievo è che può interessare gli arti portando un artrosi abbastanza forte: Purtroppo ancora oggi non si è capito quali siano le cause anche se sicuramente legate ad un fattore genetico. Purtroppo nonostante sia una malattia della pelle non è da sottovalutare perché a lungo andare può intaccare la respirazione e il battito cardiaco. Trovare un prodotto che ci aiuti a risolvere in maniera definitiva questo problema almeno per il momento è impossibile però c’è in commercio un integratore molto valido delle compresse BLUE OCEAN AID

COSA SONO LE COMPRESSE BLUE OCEAN AID

Le compresse BLUE OCEAN AID sono un integratore con un alto quantitativo di alchilgliceroli che è presente nell’olio di fegato dello squalo della Groenlandia risultato fino ad oggi come l’animale più longevo del pianeta. Sono compresse gel utilizzate per calmare il prurito dovuto dalla psoriasi e il di squamarsi della pelle nelle zone interessate. Gli alchilgliceroli sono molto importanti in quanto riescono a regolare le difese immunitarie messe a dura prova da batteri in caso di psoriasi o di eczemi e dermatiti varie, contenute nelle compresse BOA in una percentuale del 30% sono al momento uno degli integratori più efficaci per combattere questa malattia della pelle che oltre ad essere fastidiosa può creare a lungo andare seri problemi di salute. Altro fattore importante è il continuo processo di purificazione che viene fatto a questo integratore in modo da mantenerlo sempre privo di metalli pesanti, pesticidi e soprattutto colesterolo cattivo.

COMPOSIZIONE DI BLUE OCEAN AID (BOA)

Le compresse BLUE OCEAN AID sono composte da molecole lipidiche, gli alchilgliceroli, capaci di modificare le difese immunitarie riequilibrandole e facendo diventare la pelle più compatta e più resistente non solo combattendo ma anche prevenendo malattie come la psoriasi che sappiamo essere anche recidiva. Inoltre rimargina le lesioni della pelle e previene i tumori.

DOSAGGIO E MODO DI ASSUNZIONE DEGLI INTEGRATORI BLUE OCEAN AID (BOA)

La confezione di questo integratore è molto pratica essendo in pillole può essere assunta anche se si è lontani da casa. In base a quello che viene indicato dal medico la somministrazione di questo integratore varia da 2 a 3 compresse al giorno da 500 mg, meglio se assunta duranti i pasti.

COSTO E DOVE ACQUISTARE QUESTO INTEGRATORE ONLINE

Per acquistare questo tipo d’ntegratore bisogna andare sul sito ufficiale https://blueoceanaid.com/ , in fondo alla pagina si trova un modulo da compilare con i dati personali, bisogna a questo punto selezionare l’offerta che si desidera e confermare l’ordine. Le offerte variano in base a quante confezioni si vogliono acquistare, due mesi di cura costano 67 euro, quattro mesi 119 euro, otto mesi 197 euro, quindi come per tutti i prodotti più si acquista più si risparmia. Dopo aver inviato il modulo si verrà contattati da un operatore per la conferma dell’ordine, una volta confermato il pacco viene spedito ed arriva a casa tramite corriere e senza spese di spedizione. Oltretutto c’è anche una garanzia che copre 30 giorni quindi se non si è soddisfatti del prodotto si può richiedere il rimborso. L’integratore BOA si trova anche su altri siti di vendita online ma per avere una maggiore sicurezza del prodotto e anche delle scontistiche particolare è meglio acquistare direttamente dal loro sito.

RECENSIONI DI CHI E’ GUARITO

Acquistare un prodotto che sia poi un integratore per una malattia anche abbastanza particolare è seria è sempre come un terno al lotto, perché logicamente la casa produttrice non può non sponsorizzare in maniera positiva il prodotto, stessa cosa vale per gli altri negozi online, quindi la migliore pubblicità è quella che fa chi ha provato il prodotto sulla propria pelle attraverso una recensione può aiutare chi come lui ha questo problema così fastidioso.

Una ragazza di soli 34 anni aveva questo problema della psoriasi da quando aveva 18 anni, nel corso degli anni aveva girato per tanti centri dermatologici aveva provato tante cure tante creme diverse ma non era mai riuscita ad ottenere risultati evidenti. La psoriasi era diventata per lei un problema insormontabile però un giorno un suo parente che nel frattempo aveva scoperto l‘integratore BOA glielo consigliò, logicamente provare a comprare un altro prodotto non le sarebbe costato nulla e infatti questa volta il prodotto consigliato è stato validissimo e adesso lei lo consiglia vivamente a chiunque abbia questo problema.

Stessa cosa per un uomo di 45 anni che dopo aver provato tante cure diverse aver girato per centri specializzati si è messo a fare delle ricerche e ha scoperto che nel fegato dello squalo ci sono degli elementi molto importanti per la pelle e quindi si è messo alla ricerca di un prodotto che contenesse questi elementi e si è ritrovato sul sito dell’integratore BOA. Logicamente un altro costo da aggiungere a quelli già sostenuti però dopo la somministrazione di solo due settimane ha iniziato ad avere dei risultati visibili ed evidenti quindi il costo è passato in secondo piano.

Un altro ragazzo di 21 anni molto scettico per i tanti prodotti già utilizzati senza risultati quando sua mamma gli disse di aver acquistato un integratore per la psoriasi online lui pensò ad uno dei tanti prodotti ben sponsorizzati ma che non offrono grandi risultati e invece dopo due settimane di somministrazione ha iniziato a vedere un miglioramento e quindi ha pensato di recensire il prodotto in maniera positiva per aiutare chi come lui soffre di questo problema

Anche Maria di soli 25 anni dopo il periodo degli esami a scuola quindi momenti di stress continuo, ha iniziato a vedere delle escoriazioni della pelle, delle macchie scure, tutto questo le creava un imbarazzo tale da non voler uscire di casa per non mostrarsi in pubblico, fino a quando non ha scoperto l’integratore BOA, riducendo innanzitutto in maniera veloce il prurito e poi avendo anche benefici alla pelle.

Sespo di soli 17 anni aveva sempre avuto sin da piccolo queste macchie rosse sui gomiti e sulle ginocchia, logicamente crescendo il periodo estivo risultava per lui quello più brutto di tutto l’anno perché doveva mettere in mostra la pelle che non era gradevole da vedere, così insieme alla mamma è andato da una dermatologa che le ha prescritto quella che lui oggi chiama la pillola miracolosa, l’integratore BOA.

CONTROINDICAZIONI PER USO PROLUNGATO

L’integratore BOA è continuamente sotto test, quindi essendo privo di materiali ferrosi risulta essere un prodotto che può essere utilizzato anche per periodi lunghi senza recare nessun danno a chi ne fa uso, però cosa importante non bisogna mai superare la dose consigliata solo per velocizzare i suoi benefici. Unica cosa da fare è conservare il contenitore lontano da fonti di calore.

CONCLUSIONI

In conclusione si può dire che lo studio continuo di malattie fastidiose e croniche come la psoriasi porta sempre a dei risultati vincenti, in questo caso la Fidempharma è riuscita ad aggiungere ai tanti integratori che produce uno di vitale importanza il BOA, grazie ad esso chi è affetto da questa malattia riesce in breve tempo ad ottenere ottimi risultati e a far riacquistare fiducia in se stessi. Consigliatissimo

Sommario
product image
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
MGN
Nome del Prodotto
Blue Ocean Aid Anti psoriasi
Prezzo
EUR 67
Disponibilità prodotto
Available in Stock