Vigilasalute.it

Che cos’è Black waxing la ceretta nera

Un problema estetico tanto odiato dalle donne è quello della crescita dei peli sulle gambe molto frequente, motivo per cui sono costrette a farsi spesso dolorose cerette o andare in appositi centri estetici.

Un’ottima alternativa a tutto ciò è la nuova ceretta liposolubile Black waxing, un prodotto innovativo del settore che permette di eliminare tutti i peli senza dolore, perdite di tempi, utilizzo di rasoi e lamette.

Si tratta di una comoda cera a caldo che permette di essere applicata su qualsiasi tipologia di pelle, anche la più delicata e sensibile, e ha come risultato una pelle liscia e morbida, senza nessun segno o arrossamento.

Composizione di Black waxing la ceretta nera fai da te

Questo prodotto fa parte della linea Natural Fit, un’azienda al 100% Made in Italy e che utilizza come ingredienti dei propri prodotti solo componenti naturali e biologici, senza nessun specifico trattamento biologico e chimico.

Nella ceretta nera Black waxing, nello specifico, l’ingrediente principale è il

  • Mimosa Tenuiflora.

Chiamata anche Mimosa hostilis, è una pianta sempreverde appartenente alla famiglia delle Fabaceae, originaria dell’America centrale e meridionale.

Questo arbusto apporta numerosi benefici per l’organismo, motivo per cui viene spesso applicato nei prodotti cosmetici per la pelle. Nello specifico:

  • rigenera i tessuti sottocutanei vecchi o danneggiati;
  • aiuta a curare più velocemente problemi cutanei come lesioni, ulcere e scottature.

Dove acquistare Black Waxing dal sito ufficiale?

L’innovativo prodotto per una ceretta efficace, comoda e senza problemi può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per farlo basterà compilare l’apposito modulo presente sulla pagina web dedicata, inserendo i propri dati anagrafici, ovvero nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare, l’indirizzo per la spedizione, che sarà inclusa nel prezzo finale e avverrà con corriere espresso in 48/72h dalla conferma dell’ordine, ed eventuali note per il corriere, come assenza in determinati orari, citofono guasto ecc…

Sono disponibili ora due fantastiche promozioni sull’acquisto del Black Waxing:

  • una singola confezione dalla capienza di 400 ml a 49 euro
  • due confezioni da 400 ml a 69 euro;

Si evince subito come la seconda opzione sia la più vantaggiosa, in quanto si arriverà a pagare un singolo prodotto 33 euro, ben 16 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Alcuni aspetti interessanti che l’azienda inoltre offre è il supporto post-vendita h24, per ogni dubbio e chiarimento sul prodotto, ed eventualmente anche l’opzione Soddisfatti o Rimborsati, che permetterà di ricevere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, previo ritiro del prodotto rimanente.

Prestate molta attenzione quando comprate questi prodotti online!

Come appena accennato, il Black Waxing è acquistabile solo sul sito ufficiale dell’azienda. Ma perchè questo e non renderlo disponibile anche sulle varie piattaforme e-commerce come Amazon, eBay ecc.?

La risposta è molto semplice. Tutti possono vendere online i propri prodotti sulle varie piattaforme di retail, senza nessuna particolare limitazione. Questo significa che sarà molto facile trovare inserzioni di prodotti truffa on con pessime caratteristiche.

Nel caso specifico delle creme di cera per eliminare i peli, può capitare di acquistare prodotti che non saranno realmente efficaci per l’eliminazione dei peli, ma anzi porteranno a segni ed arrossamenti evidenti sulle gambe o su qualsiasi altra zona del corpo dove utilizzarla.

E’ importante quindi acquistare da aziende affidabili, con prodotti testati clinicamente, numerose recensioni e feedback dei clienti che l’hanno già provata e anche con opzioni come appunto Soddisfatti o Rimborsati.

Come utilizzare la ceretta nera Black Waxing per un risultato ottimale e senza dolore

L’utilizzo della ceretta nera Black Waxing è molto semplice ed intuitivo, non richiederà grande tempo ed i risultati appaiono subito.

E’ necessario innanzitutto riscaldare il prodotto a bagnomaria e di seguito lasciarlo raffreddare un po’, fino a farlo diventare tiepido.

Andrò ora applicato sulla parte della pelle interessata, facendolo aderire bene e, dopo due minuti, strapparlo con energia ed in un’unica mossa.

Tutti i peli saranno magicamente scomparsi, ed i pochi residui basta toglierli con un po’ d’acqua o con ovatta bagnata con acqua calda.

Non si avrà nessun dolore provocato dallo strappo, tipico di quando si usano le strisce depilatorie e le classiche cerette.

Quali problemi risolve Black waxing

Come già accennato all’inizio, avere a disposizione questo prodotto è un grande vantaggio per donne e uomini che vogliono farsi la ceretta, evitando di doversi spostare di casa ed andando da appositi estetisti, perdendo tempo e spendendo anche molto.

Il Black Waxing è senza dubbio la soluzione più sicura ed efficace da utilizzare, ed a lungo andare permetterà di risparmiare notevole tempo e soldi, grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo offerto dall’azienda. Non è necessario neanche girare per negozi per comprarlo, in quanto basta acquistarlo online e lo si riceverà alla consegna, pagandolo in contrassegno, ovvero direttamente in contanti al corriere.

Opinioni sulla ceretta Black waxing

Come logico pensare, sono numerose le recensioni ed i feedback positivi su questo prodotto, a dimostrazione che chi lo ha provato si è trovato molto bene ed è rimasto soddisfatto. I post sono trovabili sui vari social network, sui forum appositi ed anche su piattaforme di recensioni come Trustpilot. Leggiamone alcuni:

Monica, 36 anni: Ho letto su Internet di questo prodotto e visto che ho abbastanza peluria ho deciso di provarlo. Sono rimasta molto soddisfatta della sua efficacia e rapidità d’uso, grazie ai dischetti appositi di cera che non vanno sciolti ed induriti più volte. Lo consiglio fortemente a tutti.

Francesca, 27 anni: Sono rimasta soddisfatta del fatto che toglie i peli in modo ottimale, senza nessuna rimanenza, permettendomi di evitare di andare in appositi centri estetici e spendere molto. Rispetto a quanto detto, però, non è completamente indolore, dopo lo strappo si sente un grande pizzicare. Consiglio pertanto di usare qualche apposita crema idratante subito dopo.

Marco, 40 anni: Ho acquistato questo prodotto per me che faccio piscina e per mia moglie. Elimina ottimamente i peli, ma io, al contrario della mia congiunta, sento molto dolore dopo lo strappo, probabilmente in quanto non sono molto abituato ad usare questi prodotti.

Controindicazioni sull’uso del Black Waxing

Per concludere, il prodotto è stato testato in laboratorio e non contiene nessuna controindicazione o effetto collaterale all’uso, al massimo del leggero dolore dopo lo strappo, cosa comunque molto soggettiva.

E’ consigliato non esagerare con l’uso e tenerlo lontano dalla portata di bambini.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
Black Waxing ceretta nera
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock