Vigilasalute.it

Caffè, cioccolato, the, nicotina, vino. La vita frenetica contemporanea e l’uso di taluni cibi e bevande, spesso possono danneggiare quello che è una delle cose più evidenti e importanti del nostro viso: il sorriso che, invece di essere bianco e luminoso apparirà spento o ingrigito da antiestetiche macchie. Eppure avere una bocca smagliante è un fattore importante per l’immagine che trasmettiamo al prossimo.

Per questo motivo bisogna curare bene i denti e intervenire qualora vi siano delle problematiche di natura estetica, mantenendo le arcate candide luminose tramite degli interventi di sbiancamento.

Che cos’è Biowhite Natural Fit e come funziona

Biowhite Natural Fit è un prodotto la cui formulazione è stata ideata negli Stati Uniti, dove ha riscosso subito un grande successo. Si tratta di una polvere capace di sbiancare i denti in maniera rapida, facile, economica e, soprattutto, non aggressiva. Importato recentemente in Europa, ha riscosso subito un immediato successo per i risultati visibili dopo solo una settimana. L’utilizzo è facilissimo: basta intingere lo spazzolino da denti nella confezione e spazzolare le arcate in maniera abbastanza energica, lasciare agire una manciata di minuti e risciacquare. Il sorriso apparirà immediatamente più bianco. 

  •  Formula ideata in America.
  • Efficacia visibile già dopo una settimana.
  • Facile da usare: basta intingere lo spazzolino nella polvere, strofinare e risciacquare.
Biowhite made in Italy

L’azione di sbiancamento dei denti più naturale

Di sistemi per sbiancare i denti ne esistono molti, più o meno costosi e invasivi. Alcuni, i più cari da un punto di vista economico, sono dei trattamenti chimici che, pur rendendo le arcate effettivamente più bianche, possono danneggiare a lungo andare il naturale smalto dei denti. Biowhite Natural Fit, invece, non aggredisce lo smalto e toglie in profondità anche le macchie più resistenti. Ciò è possibile perché, al contrario delle precedenti tecniche e prodotti utilizzati, sfrutta i riconosciuti principi attivi del carbone attivo di cocco, l’Active Coconut Charcoal. Si tratta di un potente sbiancante naturale, spesso utilizzato anche dai dentisti in cerca di un metodo per rendere i denti bianchi che non sia invasivo e chimico.

  • Biowhite Natural Fit sbianca i denti in maniera naturale.
  • Il carbone attivo è uno sbiancante di provata efficacia.
  • Rispetto ad altri trattamenti non è invasivo.

Come usarlo per effetti duraturi

Usare Biowhite Natural Fit, lo si è visto, è facile come lavarsi i denti. Quello che non è stato ancora detto, è quanto si riveli un prodotto essenziale e innovativo dal punto di vista della prevenzione. I denti, spesse volte, si macchiano a causa delle abitudini alimentari, sociali e comportamentali degli individui: pertanto, se non si dovesse verificare un cambiamento in questo senso, lo sbiancamento dovrà essere ripetuto nel tempo. Biowhite riesce a rendere più bianco e candido il sorriso in appena 30 giorni. In quattro settimane tutte le macchie che oscurano le arcate saranno cancellate, anche quelle che precedenti trattamenti non erano riusciti ad eliminare. L’azione di questo prodotto, però, non finisce qui: protraendo l’uso per due mesi i denti diventeranno ancora più bianchi e si macchieranno con molta meno facilità. 

  • Biowhite Natural Fit in 30 giorni smacchia i denti.
  • Previene la formazione di nuove macchie.

Le opinioni di chi l’ha provata

Raramente si riscontra un tale entusiasmo tra i consumatori di un prodotto: per quanto concerne Biowhite Natural Fit, le recensioni positive sono davvero molte e tutte concordi: la scelta di utilizzare il biocarbone attivo per sbiancare i denti si è rivelata, per moltissime persone, una scelta felice, assolutamente da consigliare e da replicare. Il motivo è presto detto: Biowhite è l’alternativa naturale, economicamente sostenibile e poco invasiva, a trattamenti dispendiosi e dall’efficacia non sempre provata. Molte persone, inoltre, hanno una naturale avversione all’idea di sottoporsi ad uno sbiancamento chimico. La paura di rovinare lo smalto o la delusione per non aver ottenuto il grado di candore desiderato, possono scoraggiare le persone dal tentare nuovi prodotti. Chi, però, ha avuto la curiosità di provare Biowhite si è trovato subito di fronte ad un risultato concreto e tangibile. Il principio attivo del biocarbone attivo ha regalato già dai primi giorni un sorriso smagliante, coprendo il disagio di doversi esporre, nella vita di tutti i giorni, con una bocca non bianca e splendente. La facilità di utilizzo, inoltre, rende l’operazione facile e veloce e può essere eseguita con facilità anche da chi ha una vita frenetica e movimentata. Ad esempio, una cliente, Maria, afferma che Biowhite è “il migliore in circolazione fidatevi! Questo prodotto sbianca i denti da subito, ho ordinato 4 confezioni e ne ordinerò ancora. Non è stato facile acquistarli 2 mesi fa, perchè la vendita era in esclusiva e c’erano solo 100 pezzi. Ma ci sono riuscito yeahhhh.”

Lo spontaneo entusiasmo non può che rivelare, una volta di più, l’efficacia del prodotto. 

  1. I clienti che l’hanno provato sono concordi: Biowhite è un prodotto eccezionale che funziona da subito.
  2. La facilità di utilizzo aiuta coloro che temono di sottoporsi a trattamenti chimici.
  3. Il prezzo conveniente incentiva l’acquisto.
Biowhite prima e dopo

Dove si trova in sconto

É possibile acquistare Biowhite Natural Fit presso il sito del rivenditore ufficiale cliccando sui tasti verdi che trovate nell’articolo oppure nel form all’inizio dell’articolo dal quale potrete usufruire della PROMO . L’e-commerce offre numerose promozioni che consentono di acquistare assieme più confezioni. Le opzioni di pagamento sono carta di credito o contrassegno alla consegna. Le spedizioni sono gratuite. Il sistema di acquisto online utilizza i sistemi più sicuri per la protezione dei dati dei clienti. Non approfittare di Biowhite Natural Fit in sconto sarebbe un vero peccato: si rinuncerebbe alla possibilità di avere un sorriso bianco e smagliante ad un prezzo contenuto e senza sottoporsi a trattamenti aggressivi o simili. 

  • Biowhite Natural Fit si acquista presso il sito ufficiale.
  • Sconti e promozioni permettono di risparmiare sull’acquisto delle confezioni.
  • I metodi di pagamento sono carta di credito e contrassegno.
  • Le spese di spedizione sono gratuite.

Composizione

L’ingrediente principale di Biowhite Natural Fit è il calcio, un minerale particolarmente indicato per rendere la struttura ossea e i denti più resistenti, e il carbone attivo, già impiegato nel settore culinario per le sue capacità sbiancanti, composto dal carbonio definito amorfo, da cui deriva il colore nero della polvere. 

  • Biowhite Natural Fit è composto di calcio e carbone attivo.
  • Il carbone attivo ha un alto potere sbiancante.

L’importanza di avere un sorriso bianco 

Quanto può mettere in difficoltà un sorriso opaco e grigio? Molto più di quanto non si pensi. Cinema e televisione ci hanno abituato, ormai da anni, ad arcate dentali perfette e bianchissime, senza ombre né imperfezioni. Anche per questo è importante avere sempre un sorriso il più possibile candido e brillante. Permetterà di gestire meglio le relazioni sociali perché infonderà sicurezza e felicità, sarà indice di cura della persona e attenzione verso se stessi. Un sorriso macchiato, inoltre, è un limite per quanti svolgono un lavoro in cui c’è un contatto costante con il pubblico, ma condiziona anche la vita di una ragazza che voglia sfoggiare un rossetto: alcuni colori, come le tinte per labbra rosse in base blu, infatti, fanno sembrare i denti più bianchi grazie ad un effetto ottico. Si tratta però di tonalità che non stanno bene a tutte le carnagioni e non sono indicate in ogni stagione. Tra i colori più indicati da applicare sulle labbra in estate, ad esempio, ci sono bellissime tonalità calde come il rosso corallo che però, purtroppo, farà risaltare le macchie presenti sui denti. A meno che questi non siano stati trattati per un mese circa con Biowhite Natural Fit. 

Avere un sorriso bianco è importante per gestire al meglio la propria vita sociale.

  • Denti opportunamente sbiancanti permetteranno di indossare con facilità qualsiasi colore di rossetto, anche quelli che, come i rossi in base aranciata, tendono a evidenziare macchie e denti gialli.
  • Avere denti bianchi migliora la percezione che abbiamo di noi stessi.
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 11 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
BioWhite
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock