Vigilasalute.it

Oggi la tecnologia è diventata una parte fondamentale della nostra vita. 

Molti lavori ne richiedono l’utilizzo e sono tante anche le persone che li usano a casa sia per lavoro che per svago.

Le ore che si passano davanti a PC, tablet o smartphone sia a scopo lavorativo che personale sono, quindi, tantissime e questo provoca conseguenze negative per la nostra vista.

I sintomi degli occhi sono, solitamente, gonfiore, arrossamento, mal di testa e secchezza oculare. Tutto questo spesso provoca poi anche la diminuzione della concentrazione accompagnata da uno stato di stress e ansia. Ma, oltre all’affaticamento da computer, molto spesso i disturbi agli occhi e alla retina sono causati anche dall’inquinamento o chi legge per periodi continuati e non fa le dovute interruzioni.

I rimedi in questo caso sono tanti ma non tutti danno un beneficio effettivo. In commercio ci sono solitamente colliri o lacrime che lubrificano il fondo oculare, ma non risolvonoFortunatamente, di recente è stato lanciato sul mercato un nuovo prodotto che è stata pensato esattamente per prevenire i danni alla retina e gli altri sintomi causati dalla sindrome di affaticamento da computer e da fattori ambientali di vari tipi. Si tratta di BenaVid, un integratore alimentare made in Italy.

Che cos’è BenaVid integratore per la vista

Il BenaVid è un prodotto della Natural Fit, un’azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari naturali.

Questo, nello specifico, è un integratore naturale creato per ridare il benessere agli occhi e proteggere la retina.

Si tratta, in particolare, di un integratore naturale in compresse. Ognuna ha un peso di 15 g contiene dosi di 500 mg.

È stato creato dagli esperti di settore dopo una serie di attente analisi. 

Il risultato finale è stato un prodotto che non solo aiuta l’occhio a rimanere ben lubrificato e umido ma agisce sulla retina risolvendo il problema alla radice.

L’ottica con la quale il prodotto è stato pensato è poi quella di accostarlo a uno stile di vita in qualche modo più sano ed equilibrato. Questo significa fare delle pause programmate dal computer o, in generale, dagli schermi elettronici.

BenaVid è un integratore:

  • naturale;
  • non testato sugli animali;
  • senza glutine;
  • made in Italy.

Grazie alle sue caratteristiche e agli ingredienti:

  • elimina la sensazione di affaticamento;
  • protegge gli occhi dalla luce;
  • protegge dall’astenopia agendo sulla retina.

Inci di BenaVid integratore per la vista

Il prodotto della Natural Fit contiene esclusivamente ingredienti naturali privi di agenti chimici come i parabeni.

Gli ingredienti principali di BenaVid sono:

  • l’estratto concentrato di carota;
  • il resveratrolo, un ingrediente fenolo ma non flavonoide;
  • lo zinco;
  • la vitamina A;
  • la vitamina E;
  • luteina
  • la Tagetes Erecta.

Nella composizione Inci troviamo invece:

Come agente di carica c’è la cellulosa microcristallina, zinco gluconato, luteina e zeaxantina, come supporto invece è presente l’amido di mais che viene ricavato dalla Tagetes Erecta, l’estratto di carota, la radice di Resveratrolo, come agente

antiagglomerante ci sono, invece, il biossido di silicio; vitamina E e la vitamina A acetato e, infine, i sali di magnesio degli acidi grassi.

I benefici di BenaVid

L’integratore naturale della Natural Fit ha molti vantaggi. 

I principali sono che:

  • elimina la stanchezza degli occhi;
  • restituisce una piena sensazione di benessere agli occhi;
  • protegge gli occhi dai raggi blu;
  • non ha controindicazioni particolari.

BenaVid è l’unico integratore che non solo garantisce una sensazione di benessere all’occhio ma tratta anche il disturbo alla retina alla radice dando una sensazione di sollievo duratura.

Gli effetti di BenaVid sono rapidi e immediati. Il prodotto risulta quindi particolarmente utile che lavorano e che cercano una soluzione che dia un sollievo immediato.

Come agisce Benavid, un integratore per il recupero della stanchezza visiva da computer 

L’estratto concentrato di carote, la Tagete Erecta, le vitamine E e A, la luteina e la zeaxantina contengono principi attivi che combattono l’invecchiamento delle cellule oculari causato precocemente da uno scorretto uso del tempo davanti a PC o tablet.

Lo zinco restituisce il tono cellulare che viene messo a repentaglio in presenza della sindrome di affaticamento da PC. Il ripristino delle cellule oculari avviene gradualmente dopo 1 o 2 settimane di assunzione giornaliera di questo prodotto.

Opinioni di chi lo sta assumendo e come assumere le capsule correttamente 

Ma cosa ne pensa chi ha acquistato e provato BenaVid?

Caterina (52 anni) ha dichiarato di aver acquistato BenaVid da due settimane e di essersi trovata bene fin da subito. 

Il mal di testa, la stanchezza agli occhi e la vista sfocata nel giro di soltanto due settimane ha risolto il problema e si sente finalmente pronta a vivere meglio le sue giornate.

Marco (45 anni) lavorava spesso con il PC anche diverse ore ogni giorno ma da circa 4 mesi sentiva la sua vista spossata e danneggiata senza che l’oculista gli trovasse un calo effettivo. Ha provato BenaVid e in poco tempo ha recuperato il benessere che aveva perso da tempo una volta per tutte. La spedizione e anche il pagamento sono andati benissimo e non ci sono stati problemi.

Antonella (38 anni) soffriva costantemente di secchezza oculare, dolori e fastidi agli occhi ogni volta che stava al computer. Il disturbo si protraeva anche tutta la giornata. Poi, su consiglio di una sua cara amica, ha comprato BenaVid e da allora la sua qualità della vita è considerevolmente migliorata.

Giada (28 anni) soffriva di disturbi a seguito di uno stile di vita sbagliato. Stava sempre davanti al computer per motivi di studio e di lavoro e da presto ha iniziato ad avere problemi alla vista. Sentiva gli occhi secchi e sempre offuscati, fino a quando non ha provato BenaVid. Gli effetti sono stati subito evidenti e la sensazione di benessere è stata duratura.

Le regole di assunzione di BenaVid sono scritte nel foglietto illustrativo incluso nella confezione. 

Vanno assunte due compresse al giorno prima oppure dopo i pasti a seconda di quello che si preferisce.

Quanto costa e dove comprare Benavid integratore per la retina

L’originale BenaVid della Natural Fit costa 49 Euro in quanto ora è venduto con lo sconto del 40%. 

La consegna è gratuita in tutta Italia e c’è anche l’opzione di fare il pagamento alla consegna.

L’integratore naturale BenaVid si trova in vendita solamente su questo sito e si deve, quindi, diffidare delle imitazioni in vendita su eBay, su Amazon oppure su altri e-commerce.

Si consiglia di non fidarsi degli altri siti che vendono il prodotto Natural Fit, c’è un alto rischio di cadere in una truffa e di acquistare non solo prodotti che non sono originali ma anche potenzialmente dannosi.

Ordinandolo sul sito ufficiale è possibile essere sicuri e, tra l’altro, si riceverà il prodotto entro 4 o 5 giorni lavorativi. 

Volendo poi sarà anche possibile scegliere il pagamento con contrassegno, così da poter pagare in contanti solamente al momento della consegna.

Il procedimento d’acquisto è, inoltre, molto facile, basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con il nome, il cognome, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono;
  • aspettare una chiamata di un consulente alla vendita per la conferma;
  • procedere, quindi, alla scelta di una delle forme di pagamento preferita (Visa, MasterCard, Visa Electron, Amex e pagamento con contrassegno).

La Natural Fit offre, inoltre, la garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per cui è possibile chiedere il rimborso in caso non sia soddisfatto pienamente di quel prodotto.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
HTF-NATURAL-FIT
Nome del Prodotto
Benavid
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock