Vigilasalute.it

In un mondo in cui si è sempre di corsa, tra lavoro e famiglia, mantenere una casa pulita è una realtà a volte difficile da raggiungere. Troppo spesso si esce di casa in orari mattutini e altre volte si torna troppo tardi e stanchi per poter passare un’aspirapolvere con l’accumulo di polveri e germi sui pavimenti. Oggi grazie a X-Sweep Up, l’igiene della vostra casa non è più un problema. Ma quali sono le sue caratteristiche? E come funziona questo strumento? Di seguito andremo ad analizzare i singoli aspetti al fine di valutare i vantaggi di averlo nella propria casa.

X-Sweep Up, che cos’è e come funziona?

Tecnologia e praticità sono gli elementi principali alla base dell’ideazione di X-Sweep Up, un robot aspirapolvere capace di rivoluzionare completamente la pulizia dei vostri ambienti. Il prodotto è stato progettato al fine di poter essere impiegato in ogni momento in un appartamento grazie a un design innovativo che permette di racchiudere in un unico strumento ben tre attività: aspirare, spazzolare e pulire. X-Sweep Up ha una forma circolare, un colore elegante, grazie alla possibilità di sceglierlo in bianco o in grigio scuro, e una grande potenza. Con X-Sweep Up basterà il suo passaggio per rendere qualunque superficie completamente igienizzata e sicura per voi e i vostri familiari. L’apparecchio è completamente elettronico e autosufficiente, e può essere impiegato da tutti grazie alla semplicità del suo funzionamento. Una volta accesso grazie a un sensore a infrarossi, passerà tra i vari arredi della casa, senza urtare pareti o mobili. X-Sweep Up ha una batteria ricaricabile che gli permette di poter pulire una superficie ampia in perfetta autonomia.

Caratteristiche tecniche del robot aspiratore 3 in 1

Ma quali sono le caratteristiche tecniche che rendono questo strumento non solo innovativo ma perfetto per essere impiegati in qualunque casa? Di seguito elenchiamo i principali:

  • dimensioni: nel realizzare X-Sweep Up gli ideatori hanno posto molta attenzione a realizzare un prodotto che fosse molto compatto, con una circonferenza di solo 26 cm e un’altezza di 6,5 cm.
  • Peso: è estremamente leggero, facile da spostare ovunque si voglia, dato che non supera gli 1,1 kg.
  • Potenza: i suoi creatori sono riusciti a racchiudere in uno strumento dalle forme compatte un motore molto potente che genera una tensione di 3.7V e una potenza nominale pari a 3W.
  • Alimentazione: la tecnologia e l’innovazione sono racchiuse anche nella tipologia di batteria istallata dato che X-Sweep Up porta al suo interno una cella al litio ad alta capacità di tenuta, che permette di ricaricarsi completamente in soli 60 minuti. Non dovrete preoccuparvi di caricarlo continuamente, dato che sarà sufficiente collegarlo tramite il cavo anche a un presa USB per averlo sempre disponibile.
  • Capacità di pulizia: la potenza del motore combinata con la durata della sua batteria permette di pulire superfici molto ampie con una capienza di 400 ml e lavorare continuamente per una durata di 120 minuti.

Istruzioni e modalità di uso di X-Sweep Up

X-Sweep Up può essere impiegato per pulire qualunque tipologia di superficie, dal marmo al gres, dalle mattonelle lisce a quelle porose. La sua azione combina lo spostamento delle polveri e della sporcizia verso la bocca centrale di aspirazione che, con un sistema a vortice riesce a catturare anche i più piccoli granelli di polvere. Il movimento avviene attraverso un sistema a quattro ruote di cui due fisse e le altre due direzionali e motrici. In questo modo si avrà la possibilità di un movimento a 360° che in maniera intelligente permette di poter intervenire in qualunque angolo della casa. Grazie alla combinazione delle tre funzioni del robot aspirapolvere sarà possibile pulire qualunque ambiente, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto al bagno, dallo sgabuzzino ai balconi. Non dovrete fare altro che accenderlo e continuare a fare le vostre attività: il sensore anteriore permette di scannerizzare ogni area in modo da non dover ripassare sulla superficie che è stata già pulita. Questo fa sì da aumentare la sua efficienza.

Come utilizzare X-Sweep Up: il libretto di istruzioni

Rendere semplice la pulizia di casa è l’idea di base su cui è stato progettato il robot aspirapolvere X-Sweep Up. Per questo il suo impiego è davvero semplice, permettendo a chiunque di utilizzarlo, anche a coloro che non hanno dimestichezza con gli apparecchi elettronici. Il prodotto arriva a casa già perfettamente montato. Il Kit prevede le spazzole rotanti, il panno pulitore, il passo di velcro e un cavo USB. È importante porre in carica il robot per almeno 60 minuti e non accenderlo immediatamente. In questo modo si potrà avere la piena funzionalità del prodotto. Una volta che la carica è completata, non bisognerà fare altro che schiacciare il comodo pulsante presente sulla parte superiore della console e X-Sweep Up inizierà la sua azione di pulizia. Inoltre grazie alla particolare forma delle spazzole rotanti a V, verrà catturato qualunque tipologia di sporcizia e risucchiato nell’apposito contenitore raccogli polvere. Nel momento in cui si è conclusa la pulizia, potete prenderlo comodamente dal manco superiore e riporlo per il successivo intervento.

I vantaggi di impiegare X-Sweep Up

Ma quali sono i vantaggi di impiegare X-Sweep Up? Di seguito elenchiamo i fattori che rendono questo prodotto davvero straordinario:

  • economico: in primo luogo non dovrai consumare energia eccessiva come in una normale aspirapolvere, dato che la potenza del motore è bilanciata in modo tale da permettere un’aspirazione costante.
  • Pulizia nei posti impossibili: raggiungere le parti inferiori dei mobili, oppure gli angoli la parte inferiori dei letti a volte richiede tempo e inoltre posizioni difficili, in altri casi con un’aspirapolvere tradizionale non è possibile. Grazie al design compatto di X-Sweep Up ciò invece non è più un problema garantendo quindi una pulizia anche nei punti dove si può annidate lo sporco.
  • Risparmio di tempo: non dovrete dedicare dei minuti e delle ore per pulire casa, sarà X-Sweep Up a fare tutto il lavoro.
  • Impiego in qualunque momento: grazie al motore silenzioso e al contempo potente, potrete pulire casa in ogni momento, anche a prima mattina o sera tardi, senza preoccuparvi di dare fastidio ai vicini o di svegliare i vostri familiari. Inoltre grazie alla resistenza della carica sarà possibile effettuare la pulizia della casa anche più volete al giorno dove necessario.
  • Rispetto dell’ambiente: X-Sweep Up rispetta l’ambiente grazie alla batteria a litio che prevede una bassa quantità di energia per ricaricarlo, inoltre non prevede la presenza di sacchetti, ma di un contenitore per il recupero delle polveri, molto facile da pulire e da svuotare.

Recensione degli utilizzatori

Gli utenti che hanno acquistato X-Sweep Up sono soddisfatti del prodotto, con recensioni molto positive. In particolare quello che compisce sin da subito è la combinazione di uno strumento di piccole dimensioni con una potenza enorme capace di catturare qualunque forma di sporcizia. Inoltre è molto apprezzato il design minimale e compatto che permette al robot aspirapolvere di passare anche sotto i mobili e i letti, raggiungendo punti inaccessibili. Infine i clienti sono molto soddisfatti della capacità di durata della batteria: una casa di grandi dimensioni può essere pulita più volte anche durante la stessa giornata senza necessità di effettuare la ricarica.

Costo e come acquistare X-Sweep Up

Il robot aspirapolvere X-Sweep Up non è disponibile presso i negozi di elettrodomestici o i megastore, ma sarà necessario recarsi direttamente sul sito del fornitore e compilare il form presente a fine pagina. Sarà possibile effettuare il pagamento direttamente online, oppure comodamente al corriere in contrassegno. Il costo del singolo prodotto è in offerta a 99 €, compresa la spedizione grazie alla quale riceverete X-Sweep Up nel giro di 1-2 giorni lavorativi. Inoltre è prevista la formula soddisfatti e rimborsati, offrendo anche la possibilità di restituire il prodotto nei trenta giorni.

La nostra opinione e come acquistare X-Sweep Up al miglior prezzo

X-Sweep Up è un prodotto che combina un’estrema funzionalità con una tecnologia di qualità che lo rende molto utile sia per la pulizia di una casa di superfici ampie, sia per un piccolo appartamento. Il rapporto qualità prezzo è ottimo dato che grazie all’offerta limitata presente sul sito il suo costo non supera i 100 €, ma si avrà la possibilità di ottenere uno strumento valido e speciale. Rispetto ad altri modelli simili, non ha funzionalità smart, ma comunque prevede una pulizia di tipo intelligente che viene compensata anche con una semplicità di impiego, dato che basta solo un click per iniziare a pulire casa.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 7 votes
Nome Azienda
B Gud
Nome del Prodotto
X-Sweep Up
Prezzo
EUR 99
Disponibilità prodotto
Available in Stock