Vigilasalute.it

White Effect: la crema per lo sbiancamento anale, che cos’è e come funziona?

Al giorno d’oggi la cura per il proprio corpo ha raggiunto un livello di perfezionismo un tempo impensabile. Sul mercato vengono immesse regolarmente creme e lozioni in grado di migliorare l’aspetto della pelle o il tono muscolare, la lucentezza dei capelli e l’elasticità della schiena, e così via. Purtroppo, non sempre queste creme sono in grado di mantenere le promesse. Nella maggior parte dei casi non si tratta altro che di fantomatici rimedi capaci di promettere tanto, ma che alla luce dei fatti non riescono ad apportare alcun beneficio a chi ne fa uso.

Non è il caso di White Effect, la crema schiarente dedicata al miglioramento estetico delle parti intime. Di recente ha preso piede una nuova tendenza che vede come protagoniste proprio le parti intime, e in particolare la zona anale. Tale tendenza riguarda la possibilità di effettuare, per l’appunto, il cosiddetto sbiancamento anale, donando maggior chiarezza alle parti citate. Lo sbiancamento è un’operazione chirurgica che consiste nell’eliminare i pigmenti tipici presenti intorno all’ano. L’operazione, però, non è esente da problemi: essa è molto costosa, a tratti insicura (per via delle sostanze potenzialmente dannose utilizzate durante il trattamento) e non sempre viene realizzata nella massima riservatezza. Ecco per quale motivo è utilissimo ricorrere ad un rimedio come White Effect: è sufficiente applicarlo per due volte al giorno sulla pelle asciutta e pulita, e in poco tempo si potranno notare gli straordinari effetti schiarenti della crema.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ESSERE CONTATTATA DAL CALL CENTER

Benefici e composizione di White Effect crema sbiancamento

La crema White Effect è caratterizzata dalla presenza di ingredienti esclusivamente naturali, in grado di apportare quel cambiamento estetico tanto ricercato e al contempo difficile da raggiungere. Già, perché trattamenti come lo sbiancamento anale, nonostante l’alta tecnologia utilizzata nei laboratori, non sempre permettono di ottenere il risultato sperato. Come anticipato, il costo proibitivo (dai 500 ai 1500 euro a trattamento) rende l’operazione laser di sbiancamento anale piuttosto proibitiva, il che costringe il singolo a dover ripiegare su soluzioni alternative. Nel caso di White Effect, però, tanto meglio: con un’applicazione costante (due volte al giorno, al mattino e alla sera, tutti i giorni) il risultato estetico relativo allo schiarimento sarà eccezionale, senza tralasciare l’importante discorso dell’igiente intima: grazie alla crema si potrà garantire al proprio corpo un alto livello di pulizia, in maniera tale da non provare vergogna e disgusto in intimità. A causa dell’avanzamento dell’età il corpo produce autonomamente maggior melanina nelle zone che circondano l’ano, andando a creare un inestetismo non particolarmente piacevole dal punto di vista estetico. Ma grazie a White Effect si potrà finalmente dire addio all’iperpigmentazione delle aree interessate dall’azione della crema.

White Effect come spalmare la crema nelle parti intime

L’applicazione di White Effect è del tutto semplice, ma bisogna comunque prendere precauzioni prima di spalmare l’unguento nella zona anale. Innanzitutto, prima di procedere con l’utilizzo della crema è bene lavare e asciugare accuratamente l’area che sarà interessata dall’applicazione del prodotto. Ciò significa che alla mattina, appena svegli, e alla sera, poco prima di andare a dormire, andrà effettuato un lavaggio dell’ano durante la doccia o nel bidet, per poi asciugare la pelle con un asciugamano. Fatto ciò, si potrà passare alla vera e propria applicazione di White Effect. Basterà prenderne una piccola quantità dal flacone e spalmarla nell’area anale, lasciando che si assorba alla perfezione. Grazie alle sue proprietà, la crema verrà assorbita in maniera rapida dall’epidermide, senza lasciare macchie o residui superficiali. Procedendo con un’applicazione costante, nel giro di sole due settimane sarà possibile notare lo schiarimento delle zone nelle quali White Effect è stata applicata.

Quanto costa e come ordinare l’originale White Effect

Per quanto riguarda l’acquisto dell’unico e originale White Effect è necessario recarsi sul sito ufficiale del prodotto. La crema, infatti, è in vendita esclusivamente sul sito apposito e non è possibile trovarla sugli scaffali di supermercati, farmacie o erboristerie. L’acquisto è reso possibile dalla compilazione di un modulo online, un form all’interno del quale l’utente interessato al prodotto dovrà inserire i propri dati anagrafici: dati come il nome e il cognome, l’indirizzo e il comune di residenza, per poi inserire il numero esatto di confezioni di White Effect che si intende ricevere a domicilio. E dal punto di vista del prezzo? Grazie ad una particolare promozione, è possibile acquistare il prodotto a soli 49 euro, rispetto ai 98 euro di listino. Di fatto, l’utente può usufruire di uno sconto pari al 50% del prezzo originale. E non è finita qui. La promozione è ancor più allettante a fronte dell’acquisto di più confezioni di White Effect: maggiore sarà il numero di creme acquistate, migliore sarà la proporzione economica. Nello specifico, 5 confezioni del prodotto sono stoccate ad un prezzo di soli 89 euro. Per aggiudicarsele basterà quindi compilare il modulo e inviare la richiesta al sito, dopodiché si verrà contattati per confermare l’ordine. L’ultimo step, ovviamente, sarà la consegna a domicilio di White Effect, con il pagamento che verrà effettuato direttamente in mano al corriere.

Le opinioni e le recensioni di chi ha usato White Effect crema schiarente

Per dare un’idea dell’efficace di un prodotto di questo tipo è fondamentale controllare le opinioni e le recensioni di chi ha fatto uso di White Effect come prodotto ideale per procedere con lo sbiancamento anale. E le recensioni, per la crema schiarente, sono più che positive: la maggior parte dei clienti era un po’ scettica a proposito della reale efficacia del prodotto, ma dopo l’utilizzo lo scetticismo ha lasciato il posto ad una grande soddisfazione. Altro aspetto particolarmente tenuto in considerazione dai clienti è l’economicità: rispetto a soluzioni più invasive (es.: operazione laser) White Effect è decisamente più economico e funzionale, motivo in più per effettuare immediatamente l’ordine e usufruire di questo straordinario prodotto.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
White Effect
Nome del Prodotto
White Effect
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock