Vigilasalute.it

Utilizzare Varikostan Bioness crema per vene varicose è sicuramente una delle opzioni più consigliate per risolvere il problema della varicosi. Molte persone, soprattutto donne, sono costrette ad affrontare la giornata ostacolate da gonfiore, dolore e pesantezza alle gambe. 

Questi problemi, oltre i limiti fisici che portano, rischiano spesso di incidere negativamente sull’umore del malcapitato, di influenzare negativamente l’intera giornata costringendolo a rinunciare a esperienze o diverse attività. Anche l’aspetto estetico ha il suo peso: è difficile uscire con un pantaloncino o un bel vestito mostrando vene gonfie antiestetiche. La crema è un ottimo rimedio, dunque, per abbattere non solo dolori e gonfiore, ma anche per migliorare l’umore durante tutta la giornata. 

Che cos’è la crema Varikostan di Bioness

La crema Varikostan di Bioness è un prodotto clinicamente testato e cento per cento naturale, a base di principi attivi vegetali, che promette di risolvere definitivamente e in maniera rapida il problema della vene varicose e gonfiore, pesantezza, dolore alle gambe. Un uso costante della crema restituisce un effetto immediato di leggerezza e di sollievo, freschezza e idratazione, ottimizza la circolazione sanguigna e favorisce un effetto tonificante della pelle. 

Per un corretto uso di consiglia di applicarla due vote al giorno (possibilmente a fine giornata, quando le gambe sono più pesanti) direttamente sulle zone interessate, massaggiando delicatamente fino al suo completo assorbimento. Se usata solo in via preventiva e non curativa si può applicare anche una volta. La crema si deve conservare in un luogo fresco e asciutto.  Varikostan è prodotta da Bioness, un’azienda rinomata a livello internazionale che opera nel settore del benessere e della salute. Offre prodotti con un marchio importante ma con prezzi accessibili a tutti. L’obiettivo è quello di assicurare a tutti l’uso di prodotti realizzati con cura e in seguito ad attente ricerche.

Composizione ed Inci  Varikostan crema vene varicose 

Varikostan è un prodotto composto solamente da elementi naturali:

  • amamelide: funzione vasoprotettrice;
  • rosa canina: previene la trombosi;
  • arnica: anticoagulante, favorisce la circolazione e assorbe i liquidi in eccesso;
  • edera: riduce il gonfiore alle caviglie;
  • mirtillo: rafforza il tessuto connettivo venoso, migliora elasticità e tono dei vasi sanguigni;
  • estratto di castagno: previene le ulcere varicose;
  • vitamina C: rinforza le pareti dei vasi sanguigni;
  • centella asiatica con estratto di menta e limone: azione rinfrescante, idratante e drenante.

Quanto costa e come ordinare Varikostan crema per vene varicose di Bioness

Varikostan si può acquistare con pochi click sul sito ufficiale del prodotto a 49,00 euro invece che a 65,00 euro (prezzo pieno). Non si trova su altri siti di vendita come eBay o Amazon, nè in farmacia o in erboristeria. Consigliamo, quindi, vivamente di fare molta attenzione ai numerosi siti truffa che propongono la vendita del prodotto e di affidarsi solamente al sito ufficiale www.varikostanitalia.it

Le recensioni e le opinioni di chi ha risolto il problema delle vene varicose grazie a Varikostan

Varikostan è un prodotto estremamente efficace e clinicamente testato. Tuttavia si consiglia di non utilizzare altri prodotti durante il periodo della sua applicazione e di provarlo su un’altra piccola zona del corpo, per evitare eventuali reazioni allergiche o altri tipi di reazioni. 

Riportiamo, di seguito, alcune recensioni di esperti del settore.

Vittorio Valeri, chirurgo:

“Non posso non sottolineare l’importanza di utilizzare crema contro le vene varicose in generale, la formula per curare questa malattia! È difficile sopravvalutarne l’efficacia, specie quando parliamo del nuovo prodotto: Varikostan. Questa crema si è dimostrata in assoluto il miglior rimedio naturale ed ha mostrato ottimi risultati che i pazienti non si sarebbero mai aspettati. Puoi usarlo a casa, meglio se quotidianamente, semplicemente massaggiandolo sull’area interessata. Gli effetti benefici sono sorprendentemente rapidi: i pazienti dicono che il dolore scompare e che l’affaticamento di gambe e mani e il gonfiore diminuiscono. Io ve lo confermo e raccomando a tutti Varikostan!”

Cecilia Chocci, angiologa:

“Mi chiedono spesso quale sia il miglior rimedio contro le vene varicose, a mio avviso, il più efficace, sicuro e delicato, quale prodotto raccomanderei di cuore a giovani mamme e a persone più anziane. E la mia risposta è: prova Varikostan! Negli anni, mi sono resa conto che solo questa crema garantisce un vero miglioramento, riducendo il dolore e rimettendo a posto le vene.”

Qui proponiamo, invece, le opinioni di donne di diverse età che hanno provato sulla loro pelle gli efetti di Varikostan.

Barbara Carli, 49 anni:

“Le vene varicose sono un problema che mi porto dietro dopo due gravidanze. Ho assunto pillole, fatto massaggi ma nulla. Una mia amica mi ha consigliato questa crema e dopo aver speso tanti soldi, posso dire di aver trovato la soluzione. Dopo l’utilizzo di questo gel non sento più prurito al contrario di quanto succedeva usando vari prodotti acquistati in farmacia. Le vene sono migliorate e sopo anni ritorno ad indossare una gonna. La consiglio a tutte le donne che riscontrano il mio problema”

Marzia Loretti, 29 anni:

“Dopo la gravidanza e la nascita di mio figlio, ho avuto dei problemi alle gambe. Non solo sentivo sempre dolore, ma le mie vene stavano cominciando a “venire fuori”. Le mie gambe erano ricoperte di protuberanze blu alla fine della giornata! Era orribile! Sono andata dal medico, e proprio lui mi ha consigliato di usare questo balsamo contro le vene varicose. Mi ha detto di applicarlo quotidianamente, due volte al giorno. Ho visto i primi effetti dopo 5 giorni: le vene non erano più gonfie e sembravano quasi normali. Dopo un mese di utilizzo, ho notato che il dolore era sparito, che le gambe non mi davano più problemi e che anche il gonfiore era quasi del tutto andato via. Continuerò di certo questo trattamento!”

Cause e sintomi delle vene varicose

Per varicosi si intende una dilatazione patologica id una vena associata o una modificazione regressiva delle pareti venose. La vena, contrariamente all’arteria, non ha un sistema muscolare molto sviluppato, portando le pareti a dilatarsi nel momento in cui dovesse transitare una quantità eccessiva di sangue o, al contrario, se dovesse rallentare la circolazione.

Le vene varicose possono sorgere in seguito a diversi fattori, quali problemi di trombosi, in gravidanza, per predispozione genetica, in seguito a uno stile di vita eccessivamente sedentario o, al contrario, se ci si trova spesso in posizione ferma ed eretta, aumento della pressione venosa, insufficienza delle valvole venose e obesità. 

Il malfunzionamento dell’apparato circolazione, in questo caso, porta i primi sintomi, quali dolore, formicolio, crampi notturni, senzazione di bruciore, fino all’ingrossamento vero e proprio delle vene, facilità all’ematoma, pelle secca, comparsa di eczema. Sebbene la patologia colpisca soprattutto gli arti inferiori, la varicosi potrebbe comparire anche in altre zone delicate quali la faringe, l’esofago, la vagina, l’utero o la vulva.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Varikostan
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock