Quando l’estate si avvicina, il problema più grande diventa quello di scovare metodi per non soffrire eccessivamente il caldo, soprattutto nei luoghi chiusi che ci sembrano impossibili da rinfrescare. La maggior parte delle volte, si ricorre all’utilizzo di ventilatori e condizionatori, dispositivi in grado di raffreddare l’aria ma che occupano spazio e che consumano molta energia, facendo schizzare il prezzo della bolletta alle stelle. Per tale motivo, sono stati progettati dei nuovi dispositivi dalle dimensioni e dai consumi ridotti, in grado di rinfrescare e al contempo purificare l’aria proprio come TrioFresh. Vediamo nel dettaglio cos’è, come funziona e com’è valutato dagli utenti.
VAI AL SITO UFFICIALE TRIOFRESH
Cos’è TrioFresh
Triofresh è un raffreddatore utilizzato per gli ambienti. Per le sue dimensioni ridotte, può essere posizionato in ogni angolo del proprio appartamento e soprattutto in ogni casa. Ha infatti un design innovativo che lo fanno adattare perfettamente ad ogni abitazione in cui viene inserito. Per la sua tecnologia moderna, Triofresh non necessita di tubi esterni ed è in grado di effettuare le sue tre funzioni in modo silenzioso e consumando poco.Infatti questo dispositivo, a differenza dei climatizzatori, è in grado di umidificare, purificare e raffreddare l’aria, vediamo come.
- Umidificare: Triofresh è in grado di produrre aria pulita e di qualità grazie al vapore acqueo che genera. Quest’ultima è sicura per il nostro organismo anche se viene inalata per un tempo prolungato.
- Purificare: questa funzione permette a Triofresh di eliminare tutte le impurità che sono presenti nell’aria che viene respirata.
- Raffreddare: Triofresh raffredda l’aria in poco tempo ed è in grado di lasciarla fresca anche dopo il suo spegnimento.
Caratteristiche principali
Le funzioni principali di Triofresh sono le tre menzionate precedentemente ma ora diamo un’occhiata alla scheda tecnica del prodotto e vediamo quali sono le sue principali caratteristiche.
Le dimensioni del Triofresh sono molto ridotte considerando le sue funzioni; parliamo di 37 centimetri di lunghezza, 29 di profondità e soli 61 di altezza. Può essere posizionato in diversi punti di una stanza considerano la lunghezza del cavo di alimentazione di quasi due metri.
Ha una potenza massima di 70 W, una frequenza di 50 Hz ed un voltaggio di 220-240 v. Presenta un pannello di controllo touch (oltre che un telecomando), un serbatoio d’acqua da ben undici litri e un timer programmabile fino a sette ore e mezzo.
Possiamo monitorare il livello dell’acqua grazie alle luci che illuminano il serbatoio. Per di più, è dotato di un funzionamento swing, che fa muovere le bande verticali così da distribuire meglio l’aria espulsa.
Triofresh è un prodotto che non ha bisogno di molta manutenzione per il suo facile utilizzo. Per attivare il dispositivo infatti è necessario riempire il serbatoio d’acqua e collegare il cavo ad una porta minima di 10 A. Successivamente, tramite il telecomando o il pannello di controllo, si può azionare e si possono selezionare le impostazione e le funzioni desiderate.
Durante l’utilizzo, è consigliabile tenerlo lontano dalla portata dei bambini e da fonti d’acqua. Quando non viene utilizzato invece è consigliabile rimuovere il cavo dalla presa della corrente per evitare danneggiamenti.
I benefici principali
I consumi minimi e le sue dimensioni ridotte, lo rendono un’ottima alternativa per rinfrescarsi durante le calde giornate estive in totale sicurezza. L’utilizzo prolungato infatti non arreca nessun danno alla nostra salute e, anzi, apporta numerosi benefici poiché elimina tutte le microparticelle dannose che sono presenti nell’aria.
Inoltre, Triofresh non ha tubi che occupano spazio ed intralciano il passaggio e, per questo, può essere comodamente spostato da una stanza all’altra.
Infine, rispetto ai condizionatori, il vantaggio di Triofresh è la facilità di installazione, il prezzo di acquisto estremamente inferiore e i consumi ridotti che si traducono in bollette della luce meno salate.
Prezzo di Triofresh
Sul sito ufficiale, Triofresh è attualmente venduto ad un prezzo promozionale di soli € 159,99 ma, generalmente, il prezzo è di € 189,99. Per bloccare questa offerta, è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale oppure in fondo a questa pagina. Si sarà ricontattati da un operatore dell’azienda che organizzerà la consegna in pochi giorni in tutta sicurezza. Non è richiesta carta di credito e il pagamento può essere effettuato anche direttamente alla consegna.
Ordina TRIOFRESH direttamente dal sito ufficiale del produttore ad un prezzo scontato. Clicca qui per maggiori dettagli
Opinioni su Triofresh
Il modo migliore per valutare se acquistare un prodotto o meno, è leggere le recensioni pubblicate online da tutti i clienti. Abbiamo indagado nei principali forum di settore e gruppi di discussione e le opinioni erano positive con utenti che dichiaravano di essere molto soddisfatti dell’acquisto. Ne riportiamo un paio, a titolo esemplificativo.
Anna, 32 anni
In estate soffro molto il caldo, soprattutto durante la notte in camera da letto. Su internet ho trovato TrioFresh e vedendo le sue tre funzioni ho deciso di acquistarlo. Sono molto soddisfatta del mio acquisto perché impostando il timer e regolando la temperatura con il telecomando, riesco a godermi l’aria fresca comodamente dal mio letto.Marco, 55 anni
Con l’arrivo dell’estate ho affittato una casa al mare, ma mi sono reso conto della mancanza di ventilatori o condizionatori fissi all’interno. Ho deciso quindi di acquistare un raffrescatore d’aria con dimensioni ridotte e quindi facilmente trasportabile durante il viaggio. Triofresh è stata la soluzione perfetta per questa mia esigenze e sono molto soddisfatto del suo lavoro.
Recensione Triofresh
In definitiva, possiamo concludere che Triofresh è il prodotto perfetto per chiunque voglia tenere la propria casa al fresco senza spendere troppo. Questo dispositivo, infatti, è molto più economico dei climatizzatori moderni che ci sono oggi sul mercato sia per quanto riguarda l’aspetto consumi, sia per il prezzo. Il montaggio dei condizionatori ed il loro mantenimento inoltre richiede molta più manutenzione di quella richiesta da Triofresh, caratteristica che lo rende un ottimo prodotto ed un grande alleato contro il caldo.