Vigilasalute.it

Avere un corpo snello, tonico e sano è un traguardo da raggiungere per la maggior parte delle persone. Non per tutti, però, la strada da percorrere risulta agevole; in taluni casi, infatti, l’impegno e la determinazione non sono sufficienti a tagliare il traguardo con soddisfazione.

Perdere peso, infatti, è molto più difficile di quanto si pensi; non sempre, infatti, è sufficiente seguire un regime alimentare controllato per lasciare alle spalle qualche chilo di troppo.

Anche l’attività fisica, benché auspicabile ed essenziale, non è sempre bastevole al raggiungimento della meta; ci sono, talvolta, situazioni che necessitano di un passo in più per sbloccare la situazione.

Scoprire che esiste un prodotto del tutto naturale che promette risultati importanti sul fronte della perdita di peso, è stata una rivelazione che ci ha incuriosito. Spinti dal clamore suscitato e dalle recensioni positive che il web ha decretato per Spirulina Fit 4×1, anche noi abbiamo voluto dedicare il nostro tempo alla scoperta di questo integratore alimentare. Vediamo, insieme, le caratteristiche principali del prodotto e le sue peculiarità più interessanti.

Cos’è Spirulina Fit 4×1

Si tratta di un integratore alimentare assolutamente rivoluzionario.

Il prodotto è realizzato esclusivamente con prodotti del tutto naturali e deve la sua efficacia ed originalità ai principi attivi che contiene. Spirulina fit 4×1 viene venduto al pubblico sotto forma di pratiche compresse che sono contenute in un apposito barattolo dalla chiusura ermetica che conserva adeguatamente il prodotto e ne facilita un trasporto agevole.

Ogni confezione di prodotto accoglie 60 capsule da 200 mg l’una ed è sufficiente per un mese di trattamento.

Ingredienti e composizione di Spirulina FIT

Il prodotto appartiene alla più ampia categoria degli integratori alimentari e va, pertanto, considerato come un complemento all’alimentazione e non un suo sostitutivo.

La casa produttrice, la Natural Fit, è un brand italiano di primo piano nel settore ed è conosciuta per la sua serietà ed accuratezza. Spirulina Fit, infatti, viene realizzato in ottemperanza alle normative vigenti ed utilizzano materie prime regolarmente testate (non sugli animali) e opportunamente approvate dagli organi competenti.

Quali sono gli ingredienti principali di Spirulina Fit 4×1?

  • Alga Spirulina;
  • Gymnema
  • Fosfato di calcio.

L’Alga Spirulina è il cuore pulsante del prodotto. Si tratta di una micro alga (il cui nome scientifico è Arthrospira) di colore verde-azzurro che nasce e vive nei bacini lacustri salati che posseggono acque alcaline e calde.

Grazie alle sostanze in essa contenuta, l’Alga Spirulina possiede numerose proprietà benefiche che la rendono un componente insostituibile in fito terapia.

L’alga, infatti, è ricchissima di:

  • Proteine ad elevato contenuto biologico data la presenza di tutti gli aminoacidi essenziali;
  • Acidi grassi benefici come Omega 3 e Omega 6 che sono in grado di combattere efficacemente eccesso di colesterolo e trigliceridi;
  • Vitamine A, D, K e B;
  • Sali minerali quali potassio, magnesio, ferro, sodio, iodio e calcio;
  • Carboidrati

Le proprietà benefiche che l’Alga Spirulina regala, dunque, sono innumerevoli:

  • Azione protettiva contro le malattie cardio vascolari grazie alla presenza di acidi grassi essenziali;
  • Azione tonificante, energizzante ed inducente un certo senso di sazietà grazie alla presenza di fenilalanina (un aminoacido essenziale);
  • Azione antiossidante e di prevenzione dei radicali liberi;
  • Azione benefica sui centri nevralgici della memoria.

La Gymnema, dal punto di vista botanico, è una pianta rampicante che appartiene alla famiglia delle Asclepiadacee e vive in Asia orientale.

La Gymnema deve molta parte della sua notorietà per il suo impiego come coadiuvante nelle terapie contro il diabete. La pianta, infatti, inibisce l’assorbimento di zuccheri nell’intestino e favorisce la trasformazione metabolica del glucosio diventando, di fatto, importante per contrastare gli eccessi glicemici.

La pianta, oltre a tale peculiarità, sembra essere in grado di desensibilizzare temporaneamente i recettori sensoriali del gusto dolce inducendo quindi un senso di avversione nei confronti di tali alimenti. Per questa ragione e per la sua capacità di indurre un senso di sazietà elevata, la Gymnema viene comunemente utilizzata come complemento di alimentazione in regimi alimentari controllati e finalizzati alla perdita di peso.

Il Fosfato di calcio, infine, è indiscutibilmente un alleato di primo piano nella lotta contro l’osteoporosi e nella salvaguardia dell’impianto scheletrico.

Come funziona Spirulina Fit?

L’assunzione regolare dell’integratore alimentare aiuta a risolvere rapidamente i problemi di sovrappeso conferendo un aspetto migliore ed apportando una vera e propria azione di benessere.

Ma come espleta la sua funzione il prodotto?

Spirulina Fit  aiuta a dimagrire velocemente grazie a quattro azioni combinate:

  • Accelera il metabolismo favorendo il consumo calorico durante tutta la giornata;
  • Regolarizza il processo attraverso il quale il nostro organismo brucia i grassi introdotti più rapidamente;
  • Riduce l’assimilazione a livello intestinale dei carboidrati;
  • Induce un senso di sazietà che inibisce la fame nervosa.

In conseguenza di tali azioni combinati, Spirulina Fit 4×1 è l’integratore giusto per depurare l’organismo grazie all’azione detossinante che favorisce l’espulsione di scorie nocive all’organismo, bruciare il tessuto adiposo, contrastare gli inestetismi della cellulite e, naturalmente, perdere il peso in eccesso.

Modalità di assunzione di Spirulina Fit 4×1

Le modalità di assunzione dell’integratore alimentare sono semplicissime. E’ sufficiente deglutire le compresse con abbondante acqua secondo la posologia consigliata dall’azienda produttrice (2 capsule al dì almeno mezz’ora prima dei pasti principali).

La confezione in cui si presenta il prodotto è maneggevole e atta ad essere trasportata agevolmente per cui non ci saranno problemi all’assunzione anche in caso di viaggio.

L’integratore è a base di ingredienti naturali e per questo motivo non ci sono controindicazioni all’utilizzo salvo i casi accertati di intolleranza ad uno dei principi attivi. Per motivi esclusivamente precauzionali è sconsigliata l’assunzione a bambini e a donne in stato in stato di gravidanza ed allattamento.

Non sono stati segnalati effetti collaterali significativi in seguito all’utilizzo di Spirulina Fit 4×1.

In quanto tempo è possibile verificare i primi benefici del prodotto?

L’assunzione costante regolare dell’integratore alimentare produce effetti visibili in brevissimo tempo: dopo circa 2 settimane, infatti, è già possibile riscontrare un apprezzabile riduzione del peso corporeo ed una significativa riduzione del tessuto adiposo. La forma appare immediatamente più snella con grande beneficio sul tono generale e sull’umore.

Dove acquistare Spirulina Fit 4×1?

L’integratore alimentare può essere acquistato esclusivamente tramite la piattaforma internet ufficiale del prodotto.

E’ sufficiente compilare con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico aggiornato un apposito formulario già predisposto on line; nell’arco di breve tempo verrete contattati da un addetto alle vendite per perfezionare l’ordine di acquisto e concordare i termini di consegna. Generalmente i tempi sono molto ristretti; sono sufficienti un paio di giorni per ricevere a casa il prodotto senza necessità di sostenere ulteriori oneri per la consegna a domicilio.

Consultando il sito ufficiale di Spirulina Fit 4×1, inoltre, è possibile beneficiare delle offerte promozionali che la casa produttrice propone ai suoi clienti. In questo periodo, ad esempio, è possibile acquistare 4 confezioni all’eccezionale prezzo di Euro 49,00 anziché 84,00.

Opinioni dal web

Le nostre clienti ci hanno fornito feedback molto positivi sull’utilizzo di Spirulina Fit. La maggior parte di esse ha riscontrato benefici visibili in termini di riduzione di peso, di gonfiore addominale ed un miglioramento generale del tessuto adiposo e della cellulite localizzata.

Tutte hanno inserito l’integratore alimentare in un regime dietetico controllato e in uno stile di vita sano.

La nostra recensione su Spirulina Fit e dove acquistarlo.

Anche noi abbiamo voluto provare l’intergratore alimentare; dopo qualche settimana di utilizzo anche noi vediamo i primi benefici, ma vi terremo aggiornati nel proseguo del nostro percorso per valutarne l’efficiacia complessiva.

Vi consigliamo, infine, di acquistare il prodotto esclusivamente tramite il canale internet appositamente predisposto dalla Natural Fit per non incorrere in prodotti alternativi non del tutto corrispondenti all’originale.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
HTF-NATURAL-FIT
Nome del Prodotto
Spirulina Fit
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock