Vigilasalute.it

Quante volte iniziamo una dieta senza riuscire a portarla a termine? La grande motivazione dei primi giorni svanisce gradualmente man mano che ci priviamo dei nostri cibi preferiti. La voglia di pizza, pasta e dolci si insinua subdolamente nella mente mettendo ogni giorno a rischio i piccoli risultati ottenuti a fatica. Oggi questi timori possono essere spazzati via grazie a Slimmer time, l’integratore alimentare che elimina il senso della fame aiutando a perdere peso in poche settimane. 

Scopriamo insieme le caratteristiche di questo rivoluzionario prodotto.

Slimmer time, cos’é e come agisce sull’organismo

Quando si parla di integratori alimentari temiamo sempre gli effetti collaterali che potrebbero provocare. Con Slimmer time possiamo recuperare la nostra serenità poiché è un integratore completamente naturale che non mette a rischio la nostra salute. La sua formula unica è priva di elementi dannosi e sfrutta le proprietà benefiche di piante e fibre vegetali per ridurre drasticamente il senso di fame. I suoi selezionati ingredienti sono ideati apposta per legarsi con l’acqua e riempire efficacemente lo stomaco. Tale senso di sazietà consente in maniera del tutto spontanea di non desiderare cibo e di tenere sotto controllo il nostro peso. In sintesi l’integratore Slimmer time apporta all’organismo i seguenti benefici effetti:

  • Eliminazione dell’appetito
  • Sensazione di pienezza
  • Smaltimento rapido dei grassi
  • Metabolismo più veloce
  • Depurazione dell’organismo

Slimmer time, composizione ed ingredienti

La composizione di Slimmer time è studiata appositamente per svolgere un’azione benefica sull’organismo. I suoi ingredienti, tutti presenti in natura, sono privi di effetti collaterali ed eliminano il senso di sazietà. Vediamo nel dettaglio quali sono.

  • Clucomannano: fibra vegetale solubile, componente della pianta Amorphophallus konjac. Ha la proprietà di aumentare il suo volume nello stomaco producendo in tal modo quel senso di sazietà che elimina l’appetito. Inoltre allevia le costipazioni, riduce il colesterolo e l’assorbimento del glucosio.
  • Cromo: si tratta di un oligoelemento essenziale che regolarizza i livelli di zucchero nel sangue e causa un calo del senso di fame, riduce il desiderio di dolci, accelera il metabolismo e favorisce la tonicità muscolare.
  • Cicoria: pianta appartenente alla famiglia delle Composite. Possiede la benefica proprietà di aiutare la concentrazione, contrastare la sonnolenza e migliorare la salute di capelli, pelle e reni. E’ ricca di vitamine e preziosi minerali alcalini quali potassio, calcio, fosforo e magnesio. Se presa insieme all’acqua, aumenta il senso di sazietà, stimola il metabolismo e purifica l’organismo.
  • Mango africano: frutto derivante dall’ Irvingia Gabonensis, un albero tipico dell’Africa occidentale, conosciuto e apprezzato per le sue proprietà curative. Se assunto facilita la digestione, favorisce la rimozione delle tossine, contrasta il senso della fame e regolarizza il colesterolo.
  • Tè Verde: proveniente dal Giappone, questa preziosa bevanda ricavata da foglie e germogli dell’omonima pianta, è conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche utili a migliorare la digestione, il metabolismo e ad eliminare le tossine.

Slimmer time le opinioni dei clienti

Centinaia di persone hanno provato Slimmer time godendo di risultati immediati e riacquistando fiducia in se stessi e nel proprio corpo. 

Di seguito riportiamo le opinioni di alcune clienti.

Fatima, 32 anni

Sono mamma da qualche mese e in gravidanza il mio peso è aumentato di 14 kg, non mi piacevo più ed ero sempre stanca e affaticata. Ho provato Slimmer time sotto il consiglio di un’amica e dopo un mese e mezzo sono riuscita a perdere oltre la metà dei chili in eccesso. Oltre ad una buona mamma adesso mi sento anche una bella donna.

Caterina, 31 anni

Desideravo perdere peso da molti anni ma nessun integratore alimentare sembrava funzionare a dovere. Ho letto di Slimmer time su una rivista e ho voluto provare senza troppa convinzione. Mi sono dovuta ricredere, dopo pochi giorni di trattamento ho già perso i primi chili e continuo a dimagrire sentendomi finalmente in pace con me stessa.

Come si può vedere Slimmer time è un prodotto davvero rivoluzionario. Lo stesso sito ufficiale tuttavia ricorda che esso non sostituisce una dieta equilibrata. Mangiare bene è la prima regola per sentirsi in forma e Slimmer time può essere un ottimo alleato di una sana e corretta alimentazione.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Slimmer Time
Nome del Prodotto
Slimmer time
Prezzo
EUR 0,00
Disponibilità prodotto
Available in Stock