Vigilasalute.it

Il giro di boa dei trent’anni

Una donna, a trent’anni, è ancora una ragazza. L’energia, la freschezza, la bellezza delle trentenni non è ancora visivamente compromessa, ma la produzione di collagene, però, inizia a calare vertiginosamente. Questo comporta un‘alterazione del metabolismo cellulare e alcune carenze a livello intradermico che saranno responsabili, tra qualche anno, dell’avvento delle prime rughe.

È importante contrastare da subito questo processo e farlo nel modo più mirato ed intelligente possibile, per poter mettere in atto, quanto prima, un piano strategico che rallenti questi fisiologici ed inevitabili cambiamenti. Come fare, quindi, per mettere un freno a questa situazione? Crema notturna o crema diurna: è questo il problema. E la risposta è: sicuramente entrambe: un buon piano strutturato in più fasi che preveda un’idratazione adeguata e protettiva dagli UVA di giorno, e una crema notturna che inizi a fare qualcosa di più importante che non solo idratare. Lo sapevate che è di notte che le cellule del nostro corpo si rigenerano maggiormente? Durante il sonno tutte le nostre funzioni rallentano e si stabilizzano per ore ad un livello di attività basico. L’energia, quindi, non essendo impiegata ad assolvere nessuna funzione particolare, si convoglia tutta nel processo di rinnovo cellulare: è per questo che, dopo una buona notte di sonno, il viso appare più bello, luminoso e giovane.

È mentre si dorme, quindi, che bisogna ottimizzare al massimo la capacità dell’organismo di rimediare ad eventuali danni e supportare il tutto con un ottimo prodotto, che inizi a combattere i primissimi segni del tempo, per invertire il processo sul nascere ed assicurarsi ancora tanti e tanti anni di pelle giovane e fresca.

max lift dove agisce

Avere la pelle elastica e vellutata anche dopo i trent’anni è possibile?

Non solo è possibile ma è praticamente un dovere, a questa giovane età, preservare al massimo la bellezza naturale della propria pelle. Naturalmente non si può più contare esclusivamente sul “dono di Natura” come a vent’anni e bisogna iniziare a pensare ad un aiuto dall’esterno, che sia qualcosa in più di un semplice idratante, ma non un prodotto così ricco come quelli adatti alle pelli più mature.

Per il giorno, ad esempio, si può ancora ragionare da giovani e spensierate ragazze, optando per un ottimo idratante che faccia da base per il trucco ma, di notte, è necessario iniziare a mettere in atto un piano un po’ più “strong”. Max Lift crema notte contiene due ingredienti importantissimi: il collagene e l’acido ialuronico. L’abbinamento di questi due prodotti è il top per la pelle ancora giovane ma alle prese con l’inizio del calo fisiologico di produzione di collagene. Semplicemente, Max Lift aggiunge la quota mancante e metta la pelle nelle stesse condizioni in cui si trovava a vent’anni.

opinione cosmetologa monica virdis

Max Lift: collagene ed acido ialuronico di supporto

  • Il collagene è la principale proteina presente nei tessuti connettivi: unghie, capelli e pelle. Il nostro organismo ne produce grandi quantità fino ai 20-25 anni, dopodiché la produzione inizia gradualmente a calare e questo è uno dei motivi per cui si cominciano a vedere spuntare le prime rughe. Più l’età avanza, meno collagene si produce e più diventa importante il cambiamento fisico.
  • L’acido ialuronico è il secondo elemento naturalmente prodotto dal corpo e ha la funzione di mantenere idratati e nutriti tutti i tessuti connettivi. Anch’esso, al pari del collagene, viene prodotto in quantità sempre minori con l’avanzare degli anni.

L’associazione di questi due elementi in una crema da notte a base idratante, come Max Lift, mette in atto una e vera e propria strategia in grado di bloccare sul nascere questo processo, andando a riempire le iniziali carenze di queste due proteine e mantenendo, quindi, l’equilibrio cellulare inalterato, senza permettergli di iniziare il suo fisiologico calo.

Come e quando si usa Max Lift?

Dai trent’anni in poi, quando il semplice idratante non è più sufficiente, si può scegliere una crema da notte come Max Lift, un prodotto più mirato contro le rughe ma non eccessivamente ricco come un’antiage per età più avanzate. La sua formula riparatrice aiuta a mantenere il naturale metabolismo cellulare invariato e, nel contempo, sfrutta la naturale rigenerazione notturna per riparare i piccoli danni già visibili: le sottili zampe di gallina, l’iniziale lassità dell’ovale, la perdita di tono in generale.

Fin dalla prima applicazione vi risveglierete con la pelle più elastica, liscia, con un incarnato dal colorito più uniforme e luminoso. In un mese di trattamento potrete apprezzare la scomparsa dei piccoli segni attorno agli occhi, una ritonificazione del disegno dell’ovale e, soprattutto, sentirete che la vostra pelle si rinnova ogni notte con la stessa energia che aveva a vent’anni. Ed è esattamente così: grazie all’integrazione di collagene ed acido ialuronico non è “una sensazione” ma, sul serio, la vostra pelle è nell’identica situazione in cui era a vent’anni.

Max lift l'opinione dei clienti

Cosa ne pensa chi l’ha già usata?

La totalità delle donne che ha provato Max Lift ne è contenta e soddisfatta e dichiara di aver apprezzato la sensazione immediata di pelle vellutata e più elastica, ma non appesantita ed unta. Non resta che provarla. In fin dei conti l’unica cosa che si può perdere con Max Lift sono dieci anni…

veronica dopo la prima notte con maxlift night
veronica dopo la prima notte con maxlift night
veronica dopo la prima notte con maxlift night
Anche Lucia può dire di avere un viso più luminoso con maxlift night
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 7 votes
Nome Azienda
Max lift Night
Nome del Prodotto
Max lift Night
Prezzo
EUR 39.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock