Vigilasalute.it

Per stimolare la ricrescita e attivare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, il mercato lancia spesso prodotti apparentemente all’avanguardia, ma che raramente promettono i risultati decantati ai consumatori.

Sebbene in commercio esistano numerosi prodotti di questo genere infatti, definite spesso “spazzole miracolose per la crescita dei capelli”, è bene fare attenzione ai materiali usati per la loro realizzazione, perché spesso sono nocivi e non sempre privi di controindicazioni. Uno dei prodotti in voga al momento, e che può essere considerata un’idea rivoluzionaria nel settore dell’estetica, è senza dubbio “Laser Brush“, una spazzola massaggiante che funziona con una tecnologia laser innovativa, capace di prendersi cura dei capelli in poche mosse.

Che cos’è Laser Brush la spazzola massaggiante anticaduta

Laser Brush è una spazzola massaggiante capace di contrastare la caduta dei capelli, sia negli uomini che nelle donne, e di stimolare la ricrescita degli stessi.

La perdita dei capelli, in genere, soprattutto quando il problema interessa donne di giovane età, può essere fonte di ansia e disagio, perché i capelli rappresentano un elemento di grande importanza, non solo per l’estetica ma per il modo di essere in generale di una persona, la prima cosa che si nota in quest’ultima insieme al viso. Con lo scopo di infoltire la chioma, e contrastare ove possibile la perdita dei capelli, arriva dalla dalla linea “Eu.Ro. Trade” un prodotto rivoluzionario, che rappresenta al tempo stesso uno strumento massaggiante e stimolatore del cuoio capelluto.

Come agisce Laser Brush la spazzola massaggiante che ravviva la forza dei tuoi capelli

Cio’ che consente di distinguere Laser Brush dagli altri prodotti apparentemente simili in vendita, è sicuramente legato alle sue caratteristiche intrinseche: si tratta infatti di una spazzola che agisce direttamente sul follicolo pilifero, stimolando efficacemente quest’ultimo e agevolando la ricrescita dei capelli, con il grande vantaggio di ridurre il fenomeno della perdita dei capelli.

Per comprendere i vantaggi derivanti dall’uso del prodotto basta riflettere sull’effetto che i raggi infrarossi morbidi sono in grado di produrre sui follicoli piliferi, che se stimolati correttamente si rafforzano notevolmente, migliorando la flessibilità e la vicinanza tra i capelli. La stimolazione dei raggi infrarossi morbidi, inoltre, aiuta anche la circolazione del sangue, per favorire il passaggio dei nutrienti al follicolo pilifero, in modo da prevenire la fastidiosa perdita dei capelli.

Come il laser infrarosso di Laser Brush stimola il follicolo pilifero

Il laser alla base della spazzola agisce direttamente sui bulbi piliferi, riattivando la circolazione sanguigna e stimolando la ricrescita dei capelli.

L’irradiazione luminosa che emana l’oggetto, infatti, fornisce un’energia positiva alle cellule del cuoio capelluto, agevolando l’attivazione del metabolismo delle stesse e favorendo la circolazione del sangue nei tessuti. Questa spazzola rappresenta un metodo facile da usare, anche se per notare i risultati si consiglia di usarla costantemente, anche tutti i giorni.

Come usarla per un effetto rinvigorente

Per sfruttare al meglio l’efficacia di Laser Brush basta seguire alcuni consigli basilari, che consentono di potenziare le funzioni dell’oggetto ed ottenere immediati risultati.

Prima di effettuare la seduta con la spazzola a laser, in particolare, si consiglia sempre di pulire perbene la cute, perché lo strato untuoso sulla cute, provocato dal sebo, potrebbe ridurre l’efficacia del laser. Se la perdita dei capelli è dovuta a patologie particolari, come ad esempio il mal funzionamento della tiroide, si consiglia innanzitutto di risolvere la problematica originaria, utilizzando Laser Brush come un coadiuvante. Se il diradamento dei capelli è dovuto invece a carenze nutrizionali, come l’assenza di adeguate vitamine, si consiglia di rivalutare anche la propria alimentazione, aggiungendo a quest’ultima degli integratori naturali, compresi cereali, verdure e frutta.

Per potenziare l’effetto dell’oggetto, inoltre, si consiglia di seguire i seguenti suggerimenti:

  • pulire perbene la cute
  • accendere l’interruttore e pettinare normalmente i capelli

Come si nota l’uso di Laser Brush è molto semplice, basta infatti passarla semplicemente sulla testa, avendo cura di spazzolare i capelli lentamente. Naturalmente Laser Brush può essere usato anche dagli uomini, e persino da chi ha pochi capelli (sebbene sia indicata per chi ha problemi di perdita di capelli infatti, il prodotto può essere tranquillamente usato per prevenirli, a prescindere che abbia i capelli lunghi, corti, lisci o ricci).

Al termine dell’uso le setole della spazzola (la parte di quest’ultima che va adagiata sui capelli) può essere rimossa per essere pulita, in modo da conservarla in un luogo asciutto e privo di umidità.

Gli effetti immediati che si possono ottenere dall’uso della spazzola sono i seguenti:

  • aumento del diametro del fusto dei capelli
  • miglioramento della circolazione del sangue e dei capelli in generale
  • miglioramento della salute dei capelli, che con Laser Brush appaiono subito più folti e lucidi, riducendo al contempo le calvizie (soprattutto se queste ultime sono ancora in uno stadio iniziale).

Le opinioni di chi sta usando Laser Brush

La validità di Laser Brush, oltre ad essere ampiamente decantata da numerosi professionisti del settore estetico, è anche testimoniata dalle numerose opinioni positive che è possibile rinvenire da internet sul prodotto.

Per constatarne autonomamente l’efficacia basta infatti digitare il nome del prodotto su internet, attraverso qualsiasi motore di ricerca; si scoprirà subito come Laser Brush sia considerato il migliore prodotto capace di contrastare la caduta dei capelli, diventando un ottimo supporto in caso di inizio di calvizie. Tra le opinioni positive figura ad esempio quella di Marco, un giovane che da poco ha acquistato Laser Brush, ma che fin da subito ha notato un miglioramento generale dei capelli:

Marco, 38 annialla mia età cominciano a vedersi le prime calvizie, i capelli sono importanti e vedermi stempiato non mi fa molto piacere.

Un giorno ho scoperto per caso un prodotto davvero unico, si chiama Laser Brush e può essere acquistato soltanto da internet.

Si tratta di una spazzola che presenta sulla base un laser capace di stimolare il cuoio capelluto, ne consiglio vivamente l’acquisto, perché è anche un ottimo massaggiatore e aiuta a prevenire le calvizie.

L’ho acquistato da soli 4 settimane ma vedo già i primi risultati, peraltro il costo è assolutamente abbordabile e anche per questo lo consiglio a tutti!

Come si nota da questa testimonianza, Laser Brush è davvero un oggetto utile, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I test condotti sulle persone che hanno utilizzato Laser Brush, infine, hanno registrato dei risultati sorprendenti: ben il 45% degli utilizzatori ha notato un netto miglioramento della densità dei capelli, fin dalle prime 6/8 settimane di utilizzo. Con il passare delle settimane gli utilizzatori di Laser Brush hanno notato la tendenza dei capelli a ricrescere velocemente, dopo un arco di tempo che va dalla seconda all’ottava settimana di trattamento.

Costo di Laser Brush spazzola

La spazzola Laser Brush ha un costo davvero contenuto, al momento il prodotto è in offerta ed è possibile acquistarla all’incredibile prezzo di 59 euro, con il 50% di sconto. E’ bene tenere conto che la spedizione è gratuita e celere, ed è possibile pagare direttamente alla consegna, ovvero in contanti al corriere.

Sito ufficiale di Laser Brush

Ordinare la spazzola Laser Brush è facile, basta infatti collegarsi al sito ufficiale del produttore e compilare il relativo modulo d’acquisto, in modo da essere contattati da un operatore per confermare l’ordine, in totale sicurezza. Durante la compilazione del modulo si potrà scegliere il mezzo di pagamento preferito, ma come suddetto è possibile pagare anche in contrassegno, al momento della consegna del pacco.

Caratteristiche strutturali di Laser Brush

Dal punto di vista strutturale, Laser Brush, è dotato di un semplice tasto di accensione on/off, e funziona con una batteria 2,4 V / 600 mAh. La carica funziona tramite Usb e il tempo di ricarica è di circa 6 h.

L’oggetto emana una lunghezza d’onda di circa 650 nm e la potenza del suo laser è di circa 2000 uw/cm2. Il tempo necessario ad effettuare il massaggio, attraverso le sue funzioni di laser e massaggio simultaneo, è stimato in 5 minuti.

Le dimensioni del prodotto sono le seguenti:

  • circa 5 x 20 x 4 cm

All’interno della confezione è presente infine un adattatore Usb, con le seguenti caratteristiche:

– 100-240 V, 50-60 Hz, 0,15 A / 5 V– 1,1 A

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Eu.Ro Trade
Nome del Prodotto
Laser Brush
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock