Vigilasalute.it

Che cos’è Fertilina e da cosa è composto

Fertilina consta di un set di integratori alimentari stimolanti che contengono vitamine, antiossidanti e minerali i quali coadiuvano la regolare fertilità e regolazione dell’attività ormonale e sessuale. 

Per massimizzare la buona riuscita del trattamento sarebbe opportuno che sia la donna che l’uomo si impegnino ad assumere Fertilina.

Fertilina vanta di una vasta combinazione di ingredienti ben mirati, tra i quali è possibile trovare arginina e vitamina C (connubio perfetto ed essenziale nei processi biochimici dell’organismo), rhodiola e ginseng (importanti per il sistema immunitario e nervoso), ashwagandha (attivo finalizzato a ridurre lo stress e il torpore), vitamina D (contribuisce a innalzare il livello di testosterone e a produrre ormoni sessuali) e molti altri.

Fertilina uomo e donna perchè funziona davvero

Il problema della fertilità è una delle malattie che affligge la società moderna. Secondo quanto registrano le statistiche, la specie umana non è molto fertile. Si stima che per la donna si abbia una probabilità non superiore al 25% di poter essere fecondata se ha un rapporto nel suo periodo fertile.

Fertilina LoveME Donna e Uomo seppure funzioni in modo differente sull’apparato riproduttore maschile e femminile, garantisce un effetto complementare.

Alla luce di ciò, l’efficacia di Fertilina risiede proprio nel fatto che sia l’uomo che la donna beneficiano delle sue funzionalità. Più dettagliatamente, nella donna Fertilina agisce in modo tale da regolare l’equilibrio ormonale del corpo, proteggere il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo, creare un ambiente favorevole al concepimento e avere riscontri positivi sul ciclo mestruale.

Nell’uomo, invece, aumenta il numero di spermatozoi migliorandone la motilità, riduce la possibilità di formazione di spermatozoi morfologicamente non corretti, protegge il DNA degli spermatozoi dallo stress ossidativo.

Come usare Fertilina coppia

In merito all’utilizzo di Fertilina LoveME Donna e Uomo è consigliabile assumere una capsula, due volte al giorno, mattina e sera dopo il pasto, con una quantità sufficiente di acqua. Per risultati più che positivi sarebbe opportuno utilizzare Fertilina LoveMe Donna e Uomo per almeno tre mesi. Una confezione comprende 20 capsule che è sufficiente per essere consumata in 10 giorni. E’ necessario tener presente che Fertilina è un integratore e che, in quanto tale, non può sostituire la propria alimentazione abitudinale. La propria dieta influisce molto sulla vita quotidiana in quanto, come asserisce Gillian McKeith nel suo libro, siamo ciò che mangiamo.

Si raccomanda parimenti di non superare la dose giornaliera suggerita e di conservare le capsule in un luogo asciutto fino ai 25° C non esposto alla luce solare diretta.

Offerta Clear Blue test di gravidanza in omaggio

Per tutti coloro che acquistano un kit Fertilina LoveME Donna e Uomo è previsto in omaggio il test di gravidanza Clear Blue. Quest’ultimo aiuterà a monitorare il trattamento più minuziosamente in quanto rileva la presenza dell’ormone della gravidanza dal giorno di attesa delle mestruazioni e, se la donna è incinta, indica anche da quante settimane è avvenuto il concepimento.

Quanto costa e dove comprare Fertilina Bioness con l’offerta Clear Blue

Fertilina Bioness non è un farmaco, ragion per la quale non necessita di prescrizione medica. Non è acquistabile né in farmacia né in parafarmacia, ma è reperibile esclusivamente online. Per procedere all’ordine basta semplicemente compilare il modulo presente sul sito. In seguito si riceverà una chiamata da un operatore per confermare l’acquisto e per conoscere ulteriori informazioni o vantaggi.

Fertilina Bioness ha un prezzo in offerta di € 79,00 incluso il test di gravidanza Clear Blue in omaggio.  La spedizione è gratuita, il pagamento avviene alla consegna e inoltre si è soddisfatti o rimborsati al 100%. Per maggiori chiarimenti e delucidazioni è possibile consultare il sito online.

Recensioni di chi ha aumentato la propria fertilità con Fertilina

Fertilina LoveME Donna e Uomo ha risolto moltissimi casi di infertilità ed essendo ampiamente richiesto, le scorte sono limitate. 

Rossella e Giacomo da Treviso raccontano la loro esperienza con Fertilina Bioness: ” Sia io che mio marito ci stiamo avvicinando all’età di 40 anni, quindi il concepimento sta diventando sempre più difficile. I medici si sono arresi e ci hanno consigliato solo l’inseminazione artificiale, che ci sembrava l’ultima possibilità. Prima di ciò, abbiamo voluto fare tutto il possibile da soli e per via naturale. Così abbiamo ordinato Fertilina per entrambi per 3 mesi, cambiato la nostra alimentazione e abbiamo iniziato a dedicarci di nuovo allo sport. Poi le mie mestruazioni erano in ritrardo… e abbiamo ricevuto la lieta notizia tanto attesa. Dopo 6 mesi di assunzione di Fertilina, ci siamo finalmente riusciti! Lo consigliamo!”

I riscontri di tutti gli utenti che hanno usato Fertilina Bioness sono molto positivi e, grazie all’assunzione giornaliera delle capsule, tante coppie sono tornate a sorridere nella speranza di poter creare una famiglia.

Tutti meritano di provare l’emozione di poter vedere il proprio bambino nascere, di sentire il primo vagito, di vederlo dormire nella sua culla e di coccolarlo nel tepore di una casa accogliente.

La famiglia e la fertilità nell’antichità

La famiglia è uno dei valori più antichi che ci sia, nido di affetti, amore e protezione. Sin dal paleolitico le famiglie, organizzate in clan, erano costituite da una moltitudine di bambini i quali aiutavano i padri a cacciare e le madri a cucinare e a conciare le pelli per realizzare indumenti. Il problema della fertilità, al contrario di quanto si possa pensare, sorgeva anche in quei tempi. Proprio nel Paleolitico sono state rinvenute molteplici statuette di pietra: le famose veneri paleolitiche. Queste ultime sono spesso raffigurate con fianchi larghi e grandi seni come la Venere di Willendorf, scolpita in pietra calcarea. Nella simbologia della fertilità maschile sono presenti gli itifallici. 

Altri elementi rappresentanti la fertilità sono il gatto, la cornucopia e la melagrana.

Nel mondo romano invece, la gens (famiglia) non era organizzata in clan ma in diverse familiae; era capeggiata dal pater familias il quale, seppur autoritario e morigerato, offriva presidio al suo nucleo di appartenenza. I figli nel mondo romano avevano notevole importanza in quanto sarebbero stati allevati come i futuri guerrieri dell’esercito romano. Nei casi in cui le donne fossero poco fertili invocavano l’aiuto di Giunone, dea dell’aria, del matrimonio, del parto e della fertilità delle donne, così come di Venere, dea della sessualità.

Come si può ben notare con un semplice sguardo al passato, il nido familiare e la fertilità, erano quanto di più caro si potesse avere e a distanza di millenni ciò non è cambiato.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Fertlina Loveme uomo e donna
Prezzo
EUR 79
Disponibilità prodotto
Available in Stock