Vigilasalute.it

Che cos’è Epil Action Spray

Epil Action Spray  è un’innovazione assoluta nel campo della depilazione, sia casalinga che professionale. E’ un gel spray utilizzabile su tutte le zone del corpo bisognose di depilazione: gambe, braccia, ascelle, inguine. Non provoca irritazione, non unge né arrossa la pelle perché non contiene sostanze irritanti né coloranti. La funzione di Epil Action Spray è quella di ammorbidire la pelle e favorire lo strappo dei peli senza dolore. Ciò sembra particolarmente utile per chi faccia uso di ceretta, depilatori elettrici ed altri metodi che provocano dolore sulle parti trattate.

Come funziona Epil Action Spray 

Epil Action Spray deve essere spruzzato sulla zona interessata , per ottenere una rasatura perfetta. Il comodo flacone in cui è commercializzato può essere portato in borsetta, così da consentire anche l’uso in casi non previsti. Spruzzando il prodotto sul corpo, gli agenti naturali che lo compongono agiscono direttamente sul bulbo del pelo favorendone l’eliminazione totale. Ciò eviterà anche il formarsi di peli incarniti, causati da radici lasciate all’interno, che hanno caratteristiche estetiche davvero poco invitanti, oltre ché dolorose.

Ingredienti e composizione 

La composizione di Epil Action spray è completamente naturale. Si tratta di un prodotto made in Italy, non testato su animali e che non contiene OGM: tutto il meglio, insomma, dal punto di vista delle garanzie ambientali. Il gel è composto soltanto da idratanti e conservanti naturali. Non è maleodorante.

Si presenta sotto forma di spray acquoso ed agisce sul bulbo del pelo indebolendolo e portandolo, praticamente, a staccarsi. Il distacco indotto dalla debolezza del pelo rallenta la sua stessa formazione e quindi dirada la necessità di ricorrere a depilazione.

Come applicare EpilAction Spray per una rasatura perfetta ed indolore

La procedura per ottenere una rasatura perfetta e duratura è davvero semplice, sia che i peli siano lunghi che corti, duri o sottili. 

Il prodotto è indicato sia per donne che per uomini; al momento è vietato ai minori di sedici anni.

Insieme al falcone, riceverai il libretto con le indicazioni. Leggilo e conservalo, nel caso sorgessero dubbi successivi.

L’utilizzo di EpilAction Spray si spiega velocemente, in poche mosse: 

  • Agitare bene il flacone in modo che tutti gli ingredienti si amalgamino e non si creino depositi sul fondo;
  • Posizionare lo spray alla distanza di 10-15 cm dalla zona da trattare;
  • Spruzzare EpilAction Spray sulla zona da depilare;
  • Lasciare agire il prodotto senza spalmarlo con le mani;
  • Attendere da 4 a 6 minuti, ossia il tempo necessario perché il prodotto agisca. La variazione nel tempo di attesa dipende dal tipo di pelle, dalla maggiore o minore porosità e dalle caratteristiche dei peli stessi;
  • Rimuovere EpilAction Spray con cura, insieme ai peli, sciacquando con acqua tiepida e massaggiando con una spugna.
  • Asciugare il corpo con un asciugamano e verificare l’effetto benefico di Epil Action Spray. Potrete notare che la pelle non risulterà unta, ma sarà invece morbida e lucida.

E’ importante sottolineare che Epil Action Spray non arrossa né desquama la pelle, neppure nelle aree più delicate come quella bikini. 

Epil Action Spray è adatto a qualsiasi tipo di pelle e non vi sono controindicazioni al suo utilizzo.

Epil Action Spray funziona ? Testimonianze di chi usa Epil Action Spray

Anna, Roma

Epil Acttion Spray mi ha stupito! Credevo che fosse la solita campagna acchiappacitrulli ma invece mi sbagliavo. Me lo ha fatto provare un’amica ed ho accettato solo per farla contenta… ma alla fine, quella più contenta ero io!

Marco, 42 anni

Sono un ciclista dilettante ma molto impegnato e, come tutti quelli che praticano questo bellissimo sport, ho il problema di dover depilare le gambe. Prima usavo il rasoio, che però durava davvero poco e mi irritava la pelle. Mia sorella mi ha fatto provare un prodotto che usava lei: Epil Action Spray. Effettivamente funziona davvero bene, ci vuole poco tempo per applicarlo ed ha una durata sicuramente molto superiore a quella di una rasatura.

Rita, Chieti

Vado regolarmente in piscina e quindi mi trovo a dover ricorrere a depilazioni di emergenza quando mi accorgo di imperfezioni in varie zone del corpo. Prima usavo un epilatore elettrico che però dovevo attaccare alla presa e, quindi, utilizzarlo davanti a tutte, e mi dava fastidio. Inoltre, spesso l’epilatore mi provocava rossori poco belli da vedere. Qualche mese fa ho visto un’amica spruzzarsi un prodotto e poi rimuovere velocemente i peli con una spugnetta. In nemmeno dieci minuto era perfetta! Le ho chiesto indicazioni e da allora nella mia borsa da nuoto non manca mai il flacone di Epil Action Spray.

Quando le hai provate proprio tutte…

… e non hai trovato la soluzione che fa per te, prova Epil Action Spray.

Sì, quasi ogni donna ha provato tutte le soluzioni possibili per l’epilazione: dalla ceretta al rasoio, dall’epilatore con la luce pulsata… e spesso senza nessuna soluzione definitiva. Anche i centro estetici non sempre riescono ad accontentare la clientela perché le variabili personali sono moltissime e non sempre facilmente prevedibili. Ad oggi Epil Action Spray è forse il prodotto che meglio coniuga la funzionalità al rispetto della pelle e dell’ambiente. Senza ingredienti artificiali, non crea alcun danno all’ecosistema e contemporaneamente garantisce un risultato evidente e lungo nel tempo.

– Costo di Epil Action Spray

Il costo di un flacone da 75 ml, che consente numerosissimi utilizzi, è in questo momento davvero conveniente: € 49,00 (ossia il 50% del costo normale) senza alcun costo di spedizione.

Epil Action Spray non si trova in negozio ma è disponibile solo sul sito ad esso dedicato raggiungibile a questo link

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3 based on 17 votes
Nome Azienda
BTB
Nome del Prodotto
Epil Action Spray
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock