I dolori articolari riguardano ginocchia, polsi, caviglie o parte della schiena. Di origine traumatica o infiammatoria, colpiscono individui di tutte le età e sesso, sportivi e sedentari. Nei casi più seri, possono compromettere la qualità della vita, rendendo difficoltoso qualsiasi movimento elementare come sollevare un bicchiere d’acqua o scendere e salire le scale. Gli antidolorifici riducono la sensazione dolorosa, ma hanno un effetto temporaneo. Dolor Stop è un integratore alimentare che promette grandi risultati già dalla prima assunzione. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

Dolori articolari: cosa sono e come si manifestano

I dolori articolari, o atralgia, sono disturbi causati in genere da un affaticamento cartilagineo legato a traumi, fratture, artriti, borsiti, artrosi, tendiniti o patologie a carico delle strutture ossee. Pertanto, alla base della dolenza potrebbero esserci:

  • una vita troppo sedentaria;
  • l’obesità;
  • un lavoro che obbliga a stare in piedi per troppe ore consecutive (commessa, barista e simili);
  • uno sport che mette a dura prova le articolazioni come la corsa, il calcio, il ciclismo a livello agonistico oppure il sollevamento pesi.

Polsi e ginocchia sono le articolazioni più colpite, ma le manifestazioni dolorose, accompagnate da gonfiore, arrossamento e fitte alle ossa, possono interessare anche altre parti del corpo come caviglie, mani, gomiti, anche, spalle o schiena. I farmaci e gli antidolorifici agiscono sul disturbo attenuandolo per qualche ora, mentre massaggi, riposo, sedute di fisioterapia e di ultrasuoni, bagni caldi possono essere risolutivi. In caso di dolori non troppo acuti e non invalidanti è possibile ricorrere a pomate ad uso topico oppure ad integratori alimentari.

Cos’è Dolor Stop l’integratore alimentare per i dolori articolari

Dolor Stop è l’innovativo integratore alimentare in capsule che agisce direttamente sulle articolazioni doloranti agevolandone le funzionalità fin dalla prima assunzione. La sua formula esclusiva è efficace, sicura e testata scientificamente. 100% naturale, restituisce piena mobilità e benessere psicofisico. L’assunzione regolare dell’integratore contribuisce a:

  • rilassare i muscoli e di conseguenza le articolazioni;
  • migliorare la flessibilità;
  • rinforzare le ossa;
  • sviluppare la formazione di collagene, una sostanza naturalmente prodotta dall’organismo e tra i componenti principali della cartilagine (una sorta di cuscinetto che protegge le ossa da urti e sfregamenti continui);
  • ridurre l’affaticamento articolare;
  • calmare le infiammazioni;
  • riparare i danni.

Ingredienti e composizione Dolor Stop

La composizione di Dolor Stop è 100% naturale, priva di olio di palma, conservanti e coloranti. L’innovativa formulazione non contiene lattosio o glutine, per cui può essere assunto in sicurezza anche dagli intolleranti o dagli allergici. Ciascuna compressa di Dolor Stop contiene nello specifico:

  • Zenzero, dalle ben note proprietà antidolorifiche ed antinfiammatorie
  • Salice Bianco, il cui principio attivo (la Salicina) consente di stimolare il corretto funzionamento delle articolazioni.
  • Artiglio del diavolo, la cui azione antinfiammatoria contribuisce a ridurre il gonfiore dell’articolazione dolorante e dei tessuti deteriorati.
  • Glucosamina. L’aminozucchero nutre le articolazioni e il tessuto connettivo, impedendone il deterioramento.
  • Metilsulfonilmetano. Il composto organosulforico dalle proprietà antinfiammatorie, riduce il dolore e il gonfiore. Al tempo stesso, agisce stimolando la produzione di collagene, riparando i tessuti danneggiati ed incentivando l’attività motoria.

Operando in sinergia, gli ingredienti contribuiscono a migliorare la struttura delle ossa e ad ottenere fin da subito grandi benefici per le articolazioni.

Dolor Stop: come e quando utilizzarlo correttamente

Dolor Stop è venduto in dispenser da 60 compresse (ciascuna da 200 mg) con chiusura ermetica. La comoda e pratica confezione può così essere tranquillamente trasportata ovunque, anche in viaggio e senza alcun problema. Per potenziare i benefici dell’integratore alimentare Dolor Stop, è necessario assumerlo con regolarità e con cadenza giornaliera. L’azienda produttrice Natural Fit consiglia pertanto di ingerire 4 capsule mezz’ora prima dei due pasti principali (2 a colazione o a pranzo e 2 a cena) con abbondante acqua naturale (circa 200 ml) o in alternativa con un bicchiere di succo di frutta. Si sconsigliano l’utilizzo di bevande gassate e naturalmente di alcolici. Dolor Stop non ha particolari controindicazioni. Realizzato con ingredienti 100% naturali non ha effetti collaterali. Tuttavia gli ipertesi e gli ipersensibili ad uno o a più principi attivi contenuti nell’integratore alimentare dovrebbero evitarne l’uso o tutt’alpiù chiedere consiglio al medico curante prima dell’acquisto. È opportuno non superare il dosaggio consigliato. Il prodotto non è indicato per i bambini e va tenuto lontano da fonti di calore e di luce.

Quanto costa e dove comprare Dolor Stop

L’originale integratore alimentare in compresse Dolor Stop non si trova in farmacia o in erboristeria, nè nei siti cinesi o nei maggiori e-commerce. Può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al vantaggioso prezzo di 49,00 euro anziché 98,00 euro. Per usufruire dello sconto, ricevere direttamente a casa il prodotto e iniziare a stare meglio, dimenticando i fastidiosi dolori ossei ed articolari, è sufficiente compilare l’apposito modulo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e in più l’azienda offre l’opportunità di acquistare più confezioni con un unico ordine, godendo dei seguenti vantaggi:

  • 2 confezioni di Dolor Stop a 49,00 euro;
  • 3 confezioni di Dolor Stop a 89,00 euro;
  • 4 confezioni di Dolor Stop a 109,00 euro;
  • 5 confezioni di Dolor Stop a 129,00 euro.

Per convalidare l’ordine, basta compilare l’apposito modulo in tutte le sue parti, prestando particolare attenzione all’indirizzo e al numero di telefono. Entro 24 ore un operatore della Natural Fit chiamerà per confermare l’acquisto, peraltro sicuro al 100%. Il server infatti utilizza la tecnologia SSL per la protezione dei dati sensibili. Il metodo di pagamento è molto flessibile. Non serve la carta di credito e il saldo può essere consegnato direttamente al corriere. La spedizione è completamente gratuita senza costi aggiuntivi. Il pacco arriverà direttamente a casa entro 3-7 giorni lavorativi e con la massima riservatezza. Se poi non si è soddisfatti dell’acquisto, è sempre possibile richiedere il rimborso ottenendo l’intera somma pagata. Non esistono altri metodi per ottenere l’originale Dolor Stop. I siti esterni e cinesi vendono solo imitazioni!

Recensioni di clienti che usano Dolor Stop

Chi ha già provato Dolor Stop non può più farne a meno. Le testimonianze rilasciate dagli utenti sul sito ufficiale, i forum e i maggiori social network parlano chiaro. L’integratore alimentare mantiene le sue promesse. Seguendo alla lettera le istruzioni riportate all’interno della confezione, è possibile usufruire a pieno dei vantaggi del prodotto. Molti hanno potuto dire addio ai fastidiosi dolori alla schiena e articolari, recuperando la piena mobilità e tornando ad un’attività fisica regolare. Tra le tante opinioni, non passano inosservate le considerazioni sugli effetti del prodotto. Dolor Stop infatti non provoca disturbi allo stomaco e non aggredisce le pareti dell’intestino. Non fa miracoli, ma gli ingredienti top di gamma sicuramente garantiscono notevoli miglioramenti, così come suggeriscono gli stessi specialisti del settore, medici che quotidianamente combattono insieme ai pazienti contro i dolori articolari.

Come contattare il servizio clienti di Dolor Stop

Dolor Stop è un prodotto efficace e dagli effetti positivi. Un trattamento regolare contribuisce a migliorare l’attività articolare, la salute dello scheletro e la flessibilità. Rafforza le ossa, stimolando la produzione di collagene ed eliminando l’irrigidimento dato dalle tensioni del quotidiano e dal dolore stesso. È sicuramente un prodotto valido che con il tempo dà notevoli risultati. Tuttavia, in caso di insoddisfazione è possibile contattare l’azienda produttrice e ricevere tutta l’assistenza necessaria. Per richiedere un rimborso o semplicemente modificare le modalità di pagamento, è sufficiente compilare il modulo alla sezione “Contattaci”, inserire nome e cognome e la richiesta. In breve tempo si otterrà una pronta risposta da un operatore.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
Dolor Stop
Nome del Prodotto
Dolot Stop
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock