Chi è affetto da patologie delle pelle, sicuramente deve affrontare problematiche di carattere infiammatorio. Un esempio potrebbero essere l’eczema o la psoriasi.

Entrambe le malattie si manifestano con chiazze arrossate, talvolta pure con squame e prurito. Spesso succede che i sintomi si confondano e si pensa che si tratti della stessa cosa, in realtà sono ben differenti e richiedono dei trattamenti specifici diversi. L’eczema tende a focalizzarsi spesso nelle mani, ma anche su qualsiasi altra sede cutanea che magari è venuta a contatto con sostanze irritanti o allergizzanti.

La psoriasi invece predilige le aree degli avambracci, ginocchia, regione sacrale, cuio capelluto e, nel caso dei bambini, può manifestarsi sulle guance.

Le cause che scatenano queste infiammazioni possono essere molteplici: condizioni di stress, farmaci, fattori chimici e quant’altro. É importante non sottovalutare il problema perchè potrebbe anche diventare grave, ma si deve intervenire tempestivamente con una terapia che può essere topica, sistemica o fisica. Nel caso di eczema lieve, di solito si consigliano creme a base di cortisonici. Se esse non risultano sufficienti, allora bisogna associare una cura farmacologica con corticosteroidi o immunosoppressori.

Anche nel caso della psoriasi lieve, l’utilizzo della crema specifica può risolvere il problema, mentre è consigliata l’assunzione di farmaci nel caso di infiammazioni più estese. Un trattamento valido per la risoluzione di queste malattie può essere quello fisico con lampade UVB a banda stretta. Nel caso di prurito esistono vari rimedi per alleviare la sensazione fastidiosa, quali l’utilizzo di antistaminici orali, detergenti oleosi e topici idratanti. Tra i prodotti conosciuti per il loro risultato, c’è sicuramene Clo Oil Fit, una crema eco sostenibile, utile per combattere psoriasi ed eczema.

Che cos’è la crema  Clo Oli Fit

Si tratta di una crema innovativa con una composizione 100% naturale. Questo vuol dire che è priva di additivi, paraffina e coloranti.

É un prodotto italiano fabbricato in Basilicata, ottimo per ristabilire una condizione fisiologica alterata da disturbi quali screpolature, infiammazioni, punture di insetto, rossore, scottature ed è adatto per ogni tipo di pelle. Viene venduto all’interno di un comodo barattolino che occupa pochissimo spazio per portarlo con sè come e quando si vuole.

Le recensioni dei clienti

Molti hanno comperato il prodotto e hanno avuto dei riscontri positivi.

Su internet è possibile leggere le recensioni che sono state riportate in riferimento al prodotto che sono una chiara testimonianza dell’efficacia e qualità della Clo Oil Fit. Per chi soffre di queste problematiche, la crema rappresenta un valido aiuto, risolvendo il problema in poche settimane.

Ma non per forza il suo utilizzo deve essere collegato a patologie dermatologiche specifiche, in quanto si tratta di un prodotto versatile, utilizzabile ad esempio dopo la depilazione o nel caso di pelle secca, insomma circostanze che si manifestano normalmente durante la vita quotidiana. Ciò che convince ulteriormente le persone ad acquistare è il prezzo modico per un prodotto di alta qualità e totalmente naturale.

La composizione della crema Clo Oli Fit

Spesso nella composizione di prodotti di questo genere, si trovano innumerevoli sostanze, talvolta anche sconosciute. Clo Oil Fit invece stupisce per il fatto di avere una composizione esigua, infatti è composta da:

  • olio extravergine d’oliva
  • c’era d’api
  • ortica
  • ossido di zinco
  • olio essenziale di lavanda

Solo 5 ingredienti naturali per dar vita ad un prodotto che ha una azione multifattoriale, impiegata per diverse problematiche dermatologiche.

Quando desidera acquistare un prodotto per la cura della pelle, ciò che colpisce e convince sono sicuramente i benefici che comporta.

A tal proposito essi sono numerosi:

  • azione riparatrice
  • azione calmante e lenitiva
  • azione nutriente
  • azione anti-infiammatoria
  • azione anti-microbica
  • azione anti-ossidante
  • azione cicatrizzante

Dopo un elenco cosi’ cospicuo di proprietà benefiche, è utile dare una spiegazione riguardo l’applicazione della crema.

Come si applica Clo Oli Fit

La sua applicazione non è difficoltosa ma bisogna distinguere i casi per cui si utilizza.

Se si fa riferimento a problematiche relative a pruriti, rossori e secchezza, bisogna applicare una noce di crema nella zona da trattare e spalmare fino a quando non si ha il totale assorbimento. Il procedimento deve essere ripetuto per 2 o 3 volte al giorno. Nel caso in cui si acquista la crema per problematiche dermatoligiche più serie, quindi nel caso di psoriasi ed eczema, l’applicazione prevede una quantità maggiore del prodotto sulla zona richiesta e successivamente coprire il tutto con una garza, per evitare il contatto con i vestiti. Nel caso di cicatrici o rossori particolari, la sua applicazione potrebbe comportare un lieve bruciore, che dovrebbe sparire nel giro di pochi secondi. Se ciò non avviene ed il fastidio continua, è necessario risciacquare la zona interessata ed eventualmente contattare il medico.

Si consiglia di utilizzarla sulla pelle di notte, seguendo il procedimento sopra descritto ed il problema dovrebbe essere risolto in poco tempo. Nel caso in cui si utilizza per un periodo lungo, è sempre preferibile seguire il parere di un medico.

Costo della crema e come acquistarla

A differenza di altri marchi di prodotti, Clo Oil Fit ha un prezzo il cui rapporto-qualità è più che proporzionato.

Il costo attuale è di 59,00 euro a confezione. Se si acquistano 2 confezioni, si ha il prezzo speciale di 99,00 euro.

In tutte e due i casi viene inclusa la spedizione.

L’acquisto della crema può essere fatto esclusivamente sul sito ufficiale che invita a diffidare da altri siti che vendono apparentemente la crema, cercando di ingannare la clientela.

Per prima cosa è necessario quindi registrarsi al sito ufficiale. Basta compilare il modulo con i propri dati personali e scegliere l’offerta che si desidera. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, paypal o postpay. É possibile altrettanto pagare in contrassegno, quindi alla consegna.

Una volta inviato il modulo compilato, il prodotto arriverà a casa in 2-3 giorni lavorativi al massimo con il corriere espresso.

Perchè scegliere questa crema

Ciò che persuade all’acquisto di un prodotto è la validità e la qualità certificata.

In commercio di prodotti avente la stessa funzione ce ne sono parecchi, anche ad un costo inferiore ma in certi casi non bisogna guardare il prezzo. Per la cura della nostra pelle e per il benessere generale, ciò che conta veramente è avere un prodotto che soddisfi le proprie esigenze, risolvendo il problema. Ponendo un confronto con altri marchi, il primo aspetto negativo che si può cogliere è relativo alla composizione. Nella maggior parte di essi sono inclusi sostanze chimiche, paraffina, petrolati, siliconi. Tutte sostanze dannose per il nostro corpo ed addirittura si pensa che siano cancerogene a lungo andare. Tale aspetto non può e non deve essere sottovalutato. Bisogna informare i possibili clienti a cosa vanno incontro quando acquistano un prodotto qualsiasi ad un costo irrisorio. É fondamentale informare, arricchire la conoscenza del prodotto tramite informazioni dettagliate sul sito apposito.

É chiaro che la vendita di un prodotto è legata alla sua funzionalità. Se la crema funzione ed assicura dei risultati, le vendite saranno maggiori. Clo Oil Fit è dermatologicamente testata e funziona davvero.

Il suo successo è dovuto anche grazie alle testimonianze dei suoi fedeli clienti. Il fine più importante per l’azienda è proprio questo: rendere felici i propri clienti, assicurando il benessere della loro pelle.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Oli-Fit
Nome del Prodotto
Crema Clo
Prezzo
EUR 99
Disponibilità prodotto
Available in Stock