Vigilasalute.it

Guardarsi allo specchio è un’operazione che a volte si trasforma in una fonte di veri e propri tabù, notando alcuni difetti estetici che proprio non si riescono a eliminare.

Superare il disagio di mostrare il proprio corpo è l’obiettivo che molte donne si pongono con diete, attività fisica e trattamenti viso e corpo. Uno degli inestetismi più odiato e difficile da eliminare e che si trova su cosce, fianchi, addome, gambe, braccia e a volte anche sulla schiena, è la cellulite.

La buccia d’arancia è però un inestetismo democratico, perché interessa almeno il 90% delle donne anche magre, quindi è dovuto solo in parte al sovrappeso.

Questo fa intendere che intervenire sulla cellulite è una questione di efficacia dei metodi e anche dei trattamenti scelti, nonché dei prodotti.

Ce ne sono tanti sul mercato e sicuramente numerosi sono quelli provati da chi vorrebbe liberarsi dai cuscinetti adiposi e non ci è mai riuscita. Il prodotto che oggi analizziamo è Cellufix, un gel anticellulite che promette di mantenere la parola sulla questione dell’eliminazione dei pannicoli adiposi e una volta per sempre.

Perché compare la cellulite e come sconfiggerla

Il grasso che si accumula nei punti “strategici” delle donne, ma anche degli uomini in alcuni casi, è il frutto di diverse variabili combinate tra loro.

L’alimentazione sbagliata ricca di grassi e anche di sale nonché altri alimenti che non siano frutta e verdura, portano a un accumulo di adipe localizzato che nel tempo si stabilizza, divenendo difficile da eliminare.

Chi ha la cellulite lo può sperimentare passando le dita sui fianchi o sulle cosce e avvertendo la presenta di alcune “palline” che al tatto potrebbero anche essere doloranti.

Questa è la cellulite, quella in uno stadio avanzato che provoca un’insufficienza della circolazione linfatica oltre che sanguigna.

La parte interessata, infatti, è spesso o troppo calda, sintomo di infiammazione, o fredda, perché non vascolarizzata bene.

Il grasso provoca, insomma, compressione e per questo la circolazione sia dei liquidi che del sangue non è ottimale.

Per tale motivo si viene a creare il classico aspetto “a buccia d’arancia” che, oltre a essere un inestetismo, è anche sintomo di cattiva circolazione localizzata sulla quale si deve intervenire.

La cellulite si può sconfiggere mettendo in atto alcuni comportanti sani, a partire dall’alimentazione ricca di frutta e verdura, ma anche di acqua (almeno 2 litri al giorno). Ricordate che la perdita di grassi avviene attraverso la minzione e quindi più si va al bagno e più l‘organismo si purifica. Allo stesso modo viene eliminato l’eccesso di sodio nella dieta, che previene la formazione di nuova cellulite.

Inoltre è bene evitare la vita sedentaria e oggi questo aspetto interessa tutti quelli che non solo non praticano una qualsiasi attività fisica, ma fanno lavori che costringono per diverse ore al giorno a stare seduti davanti a un PC.

In molti casi tutto questo non basta e bisogna passare ai metodi più incisivi, come l’uso di Cellufix.

cellufix rimedio anti cellulite
cellufix rimedi e cause della cellulite

Cos’è e come agisce Cellufix la crema anti cellulite che funziona davvero

Cellufix, come accennato, è un gel anticellulite completamente a base naturale, con estratti delle piante che sono il miglior modo di prendersi cura di se stessi. Per tale motivo non ha controindicazioni e tutte le sostanze in esso contenute sono state clinicamente testate.

Cellufix si applica direttamente sulla parte interessata e, per funzionare, si deve assorbire completamente attraverso un massaggio circolare. La durata è proporzionale alla capacità di assorbimento della cute e i primi risultati sono visibili già dopo una settimana. Un gel anticellulite come Cellufix può essere applicato anche 2/3 volte al giorno, per accelerare la soluzione del problema e una sola confezione, in alcuni casi, potrebbe bastare per liberarsi finalmente da questo inestetismo.

Da sottolineare che Cellufix non è soltanto un gel anticellulite come tanti altri, ma ha anche un effetto snellente reale, nel senso che si può constatare con la perdita di cm da misurare con metro alla mano.

Le sostanze che rendono Cellufix la soluzione per la cellulite sono:

Olio di rosa: serve per rendere la pelle incredibilmente liscia e quindi per uniformarla. Ha inoltre un effetto che ringiovanisce e rigenera la cute;

  • Olio di canfora: conosciuto con il principio attivo detto “D-canfora” è la sostanza che agisce contro la cellulite eliminando gli accumuli di grasso anche vecchi;
  • La menta: è ottima per favorire la circolazione soprattutto periferica, quindi anche quella dei capillari, riducendo la ritenzione idrica con un aumento della minzione;
  • lo zenzero: le “palline” di grasso sopra citate verranno scisse proprio dai principi attivi dello zenzero, che inoltre favorisce una normalizzazione del livello cutaneo, appianando le imperfezioni dovute al passare del tempo e stimolando anche il metabolismo per la perdita di peso

In aggiunta a queste sostanze bisogna menzionare l’azione dell’acido clorogenico, che insiste sul miglioramento della circolazione. Il miglioramento della circolazione è alla base della scomparsa della cellulite ed è per questo che è necessario fare di tutto per favorirla. In questo modo si va ad agire anche sui quegli accumuli di grasso anche molto profondi, che in genere vengono trattati con la pressoterapia, quindi in modo aggressivo in quanto resistenti ad altri trattamenti estetici.

Questo fa comprendere quanto possa essere efficace l’azione di Cellufix e il motivo per cui è il caso di provarla al più presto, per verificare di persona il fatto che funziona. Se vuoi ordinare il gel Cellufix ti basta compilare il form con nome e cognome, cellulare  al sito ufficiale per essere ricontattata. 

cellufix come funziona
miglioramento significativo della celliulite

I risultati con Cellufix e le opinioni sull’acido clorogenico

I risultati con Cellufix sulla silhouette non tarderanno ad arrivare. Già nella prima settimana si possono apprezzare una riduzione della circonferenza del giro vita e della coscia da 3 a 8 cm. Questo grande passo in avanti è dovuto alla perdita dei liquidi in eccesso innescata da questo prodotto.

Dopo 2 settimane il peso perso arriva fino a 4 chili e il fisico continua a sgonfiarsi, mentre voi vi sentite già molto meglio.

Dopo un mese la perdita di chili potrebbe anche arrivare a essere significativa con una diminuzione anche di 2 taglie.

Dopo 2 mesi il trattamento può dirsi completo, perché avrete perso almeno 10 kg, la vostra pelle apparirà tonica e uniforme e senza più la “buccia d’arancia”. La soddisfazione sarà tangibile per voi, che finalmente avete trovato il prodotto giusto per avere di nuovo un fisico in forma.

Cellufix si acquista solo online sul sito ufficiale 

Una confezione costa 39 euro e vi verrà recapitata dopo la compilazione di un form con nome, cognome e numero di telefono, pagando in contrassegno , potete accedervi dal sito ufficiale .

Per chi avesse dubbi sull’efficacia dell’acido clorogenico, (componente della crema) incominciamo con lo spiegare che L’acido clorogenico è una sostanza organica naturale. È l’estere che si ottiene dalla combinazione dell’acido caffeico con l’acido-chinico. Chimicamente è classificato come “estere” ed agendo direttamente sulla digestione regolando l’assimilazione di grassi e zuccheri, ecco perché è un componente fondamentali di Cellufix che contribuisce significativamente nel combattere la cellulite in maniera permanente.

È un prodotto da provare e, se constaterete la sua reale efficacia, non vi resta che assumerlo come il vostro più importante trattamento di bellezza.

cellufix testimonianze reali
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Cellufix
Nome del Prodotto
Cellufix
Prezzo
EUR 39.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock