Le discromie, conosciute come macchie della pelle rappresentano inestetismi molto diffusi e possono causare molto disagio. Si formano in conseguenza ad un eccesso di melanina. E le cause possono essere varie: invecchiamento della pelle, alternazioni degli ormoni dovute a gravidanze o menopausa oppure “eccessiva esposizione” ai raggi ultravioletti. L’ultima causa è una delle più frequenti.
Dobbiamo sapere che in una situazione normale, i melanociti presenti nella nostra pelle, producono melanina con lo scopo di proteggerla dai raggi ultravioletti. Tuttavia, il nostro organismo non riesce sempre a difenderci dai danni causati dal sole e sarebbe utile usare sempre uno schermo solare che ci possa garantire una protezione completa. Esporsi al sole nelle ore più calde (quando la concentrazione di raggi UV è maggiore) senza le dovute precauzioni, potrebbe alterare la funzionalità dei melanociti. L’aumento incontrollato di melanina ha come conseguenza le spiacevoli macchie cutanee. Possono comparire in tutto il corpo ma, in genere, le parti più colpite sono il volto e le mani. Molti si chiedono se esiste un rimedio per le discromie.
Esistono prodotti efficaci che possono davvero risolvere il nostro problema. Uno di questi è certamente Clear Skin.
Continua a leggere e parleremo di come risolvere in maniera efficace il problema delle discromie cutanee.
VAI AL SITO UFFICIALE CLEAR SKIN
Cos’è Clear Skin
Clear Skin è un prodotto schiarente nato per prevenire e curare il problema delle macchie cutanee. Si tratta di un prodotto innovativo ideato da un team di professionisti esperti di discromie che cercavano un rimedio naturale e quindi senza effetti collaterali contro le macchie della pelle e che non solo omogenizzasse il colore ma che la riuscisse a rendere anche più morbida e luminosa.
Si tratta di una crema Made in Italy, ideata da esperti professionisti che hanno cercato di creare un prodotto efficace ma anche sicuro per la nostra pelle. Applicando con costanza questa crema, riuscirai a far sparire le macchie dal tuo viso e noterai una pelle più giovane e soffice.
Quali sono gli ingredienti della crema schiarente Clear Skin?
In questa crema sono presenti estratti vegetali che risultano davvero efficaci per combattere l’iperpigmentazione della pelle:
- Prugna dolce: da questo frutto, si estrae un olio che contiene vitamina E e carotene. Si tratta di sostanze “fotoprotettive” e antiossidanti che aiutano la nostra pelle a proteggersi dai raggi UV che sono responsabili delle macchie solari rende la pelle più elastica e combatte le rughe.
- Aloe vera: il gel di aloe è un elisir per la nostra pelle. Possiede tante sostanze nutritive e idratanti. In particolare, l’Aloina e l’Aloesina hanno un’azione schiarente e combattono l’eccessiva produzione di melanina.
- Papaya: è ricca di vitamina A, agisce come un potente antiage, ha proprietà energizzanti e illuminanti e regolarizza la produzione di sebo e ci dona un viso più giovane.
- Camomilla: possiede proprietà “astringenti” e lenitive e contribuisce a rendere questa crema delicata e adatta alle pelli più sensibili. Aiuta a regolarizzare le funzionalità della pelle, in particolare controlla la produzione di sebo.
I benefici della crema schiarente Clear Skin?
La crema schiarente Clear Skin è formata da estratti naturali che insieme costituiscono un’arma vincente contro le macchie del viso. Sui forum è possibile leggere tanti commenti positivi da parte di clienti che già l’hanno acquistato. E pare che dopo circa ¾ settimane tutti abbiano notato lo schiarimento delle macchie dopo circa un mese e una pelle con un’apparenza migliore. Molte persone che soffrono di allergie e, di solito, sono restie ad utilizzare qualsiasi tipo di crema, hanno provato questo trattamento, spinte dal suo contenuto al 100% naturale e hanno dichiarato di non aver avuto alcuna reazione allergica.
Come si applica Clear Skin
La confezione contiene 50 ml di crema che sono sufficienti per eseguire il trattamento per almeno un mese cioè il tempo minimo per notare schiarimenti delle discromie cutanee.
Applicare la crema sulla pelle pulita con massaggi circolari per permetterne il pieno assorbimento. La crema non unge e non lascia aloni e dona una sensazione di freschezza.
Dove comprare Clear Skin
Per acquistare questo efficace trattamento schiarente occorre andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo giacché è l’unico canale di vendita che l’azienda ha voluto usare per distribuire il suo prodotto. In questo modo è possibile acquistare ad un prezzo promozionale ed a condizioni speciali: spedizione gratuita, pagamento alla consegna e garanzia soddisfatti o rimborsati.
Ordina CLEAR SKIN direttamente dal sito ufficiale del produttore. Clicca qui per maggiori dettagli
Opinioni reali su Clear Skin
Dopo aver preso in esame centinaia di testimonianze di clienti che hanno usato questo trattamento e dopo aver indagato nei forum di settore e in diversi gruppi di discussione, abbiamo potuto constatare il ripetersi di determinati commenti positivi che possiamo così riassumere.
Il trattamento antimacchia Clear Skin è certamente un prodotto eccellente. La sua composizione costituita da principi attivi provenienti dalla natura, la rende una crema efficace e sicura. Dopo le prime applicazioni, si nota subito una pelle più soffice e idratata al tatto e si sente un profumo di papaya molto gradevole. Giorno dopo giorno, si noterà che i solchi causati dalle rughe si andranno rimpolpando, donando un aspetto più giovane. Mentre dopo 3 settimane si inizierà a vedere lo schiarimento delle macchie sul viso. Oltretutto, questa crema non unge e non lascia aloni. Insomma, non si potrebbe chiedere di meglio!
Clear Skin: la nostra recensione
Clear Skin si sta rivelando un prodotto davvero efficace che sta cambiano la vita a molte donne. Dopo poche settimane sono riuscite a guardarsi allo specchio e ad amare la propria pelle come facevano un tempo. Considerando che si tratta di una crema al 100% naturale, senza alcun effetto collaterale, perché non provare?