Vigilasalute.it

CALZE CONFORT: LE CALZE A COMPRESSIONE PER LA CIRCOLAZIONE

Sappiamo tutti, sia chi presenta determinate patologie e chi prova fastidi occasionali, quanto sia importante preservare la salute delle gambe e della circolazione sanguigna al loro interno per poter svolgere quotidianamente tutte le nostre attività e per garantirci una vita salutare che, altrimenti, potrebbe andare a causare problemi di salute anche più gravi.

Da qualche tempo sono state lanciate sul mercato delle calze a compressione per la circolazione che si differenziano notevolmente dai classici prodotti reperibili in farmacia o nei negozi specializzati. Stiamo parlando delle Calze Confort, pensate e prodotte specificamente per andare a:

  • aumentare, migliorandola, la circolazione sanguigna
  • attenuare molti disturbi circolatori
  • portare un ulteriore supporto durante le terapie per curare trombosi, flebiti ed edemi
  • alleviare le problematiche collegate alle vene varicose

Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le principali caratteristiche di queste calze innovative e salutari.

DETTAGLI E CARATTERISTICHE DELLE CALZE CONFORT

Dopo molteplici studi di laboratorio e test specifici che miravano al conseguimento di un prodotto valido e, soprattutto, in grado di venire incontro alle varie problematiche collegate alla circolazione sanguigna nelle gambe, l‘azienda DMC ha realizzato le Calze Confort riuscendo ad unire praticità ed efficacia. Abbiamo già accennato alla validità che queste calze a compressione per la circolazione hanno all’interno di una vasta gamma di disturbi riscontrabili in persone di ogni età, vediamo ora di osservarle più da vicino per capire quali sono le loro caratteristiche principali.

Le Calze Confort sono:

  • realizzate con materiali di ottima qualità, traspiranti e antibatterici
  • in grado di avvolgere tutta la gamba essendo lunghe fino al ginocchio
  • senza punta così da lasciare le dita dei piedi libere di muoversi
  • dotate di una comoda e pratica zip che permette di indossarle e sfilarle con estrema agilità
  • comode come un qualsiasi paio di calze, per questo indossabili anche per molte ore
  • prive di qualsiasi effetto collaterale o controindicazione
  • adatte a donne e a uomini di qualsiasi età
  • lavabili a mano o in lavatrice

QUANDO E COME PORTARE LE CALZE A COMPRESSIONE CONFORT

Le calze a compressione per la circolazione Confort si dimostrano estremamente facili da indossare e da portare anche per molte ore durante il giorno. Infatti, a differenza di quanto avviene con le classiche calze a compressione reperibili in farmacia o nei negozi di calzature, le Calze Confort si lasciano aprire per posizionare nel modo ottimale la gamba e richiudere una volta che si sono adeguate alla conformazione del proprio arto. Solo dopo aver chiuso la pratica zip cominceranno a comprimere l’area che occupano senza arrecare alcun tipo di fastidio, dolore o arrossamenti. Proprio queste ultime e importanti caratteristiche permettono a chiunque porti le Calze Confort di indossarle anche per molte ore consecutive con la garanzia che non avvertirà alcun tipo di fastidio ma solo un effetto benefico e massaggiante. Inoltre, sono così discrete e poco invasive da poter essere indossate comodamente sotto calze o calzini e non andare ad interferire in alcun modo con la normale postura o il solito modo di camminare di chi le indossa.

Detto ciò, è facile intuire che le Calze Confort possono davvero essere utilizzate in qualunque momento e per tutto il tempo che se ne ravvisi la necessità: per avere un effetto benefico e massaggiante la sera seduti comodamente sul divano, per alleviare i disturbi collegati ad antiestetiche vene varicose, per riportare alla gamba la giusta circolazione sanguigna dopo un intervento o una trombosi, per alleggerire gambe e caviglie dopo una giornata trascorsa sui tacchi alti…

LE RECENSIONI E LE OPINIONI DI CHI STA INDOSSANDO LE CALZE CONFORT

Quando siamo intenzionati ad acquistare un nuovo prodotto, soprattutto se si tratta di qualcosa che potrebbe andare ad incidere sulla nostra salute, sarebbe importante conoscere l’opinione reale di chi ha già provato quel determinato prodotto per un periodo abbastanza lungo da rendere la sua esperienza più che credibile e degna di attenzione. Nel caso delle Calze Confort è molto semplice trovare opinioni riguardo il loro utilizzo e le loro qualità, basta fare una rapida ricerca online all’interno di siti e forum del settore per trovare molteplici testimonianze di acquirenti che hanno voluto lasciare la loro opinione. Leggiamone insieme qualcuna per avere un quadro più ampio riguardo le caratteristiche delle Calze Confort.

Marco, 48 anni: Per motivi di lavoro passo la maggiorparte delle mie giornate seduto in macchina per raggiungere svariate destinazioni e riesco a fermarmi per sgranchirmi le gambe e muovermi un pò solo raramente. Succede, quindi, che quando la sera torno a casa io mi senta davvero a pezzi e, fino a qualche tempo fa, avevo bisogno di stendermi con le gambe alzate mentre provavo a massaggiarle come meglio potevo. Lo scorso Natale mia moglie mi ha regalato le calze a compressione per la circolazione Confort e, anche se nell’immediatezza ho storto un pò il naso perché mi sembrava un prodotto tipicamente femminile, mi sono dovuto ricredere in breve tempo sia riguardo la loro universalità di utilizzo che la loro elevata qualità.

I primi giorni le indossavo la sera comodamente sul divano come per concedermi un momento rilassante e benefico per le gambe, ultimamente, invece, le utilizzo anche durante il giorno mentre sono in macchina perché sento che le mie gambe sono più riposate e a fine giornata le sento meno affaticate. Le Calze Confort hanno davvero portato un enorme sollievo nelle mie giornate e anche lavorare è diventato meno faticoso e più stimolante.

Francesca, 63 anni: Soffro di flebiti da una decina di anni e prendermi cura delle mie gambe e delle mie vene è sempre stata una priorità vitale per me. Negli anni ho provato non so più quanti modelli di calze a compressione, dalle caratteristiche più svariate e che promettevano miracoli difficilmente realizzabili. Facendo una ricerca su internet mi sono imbattuta in alcune recensioni che riguardavano le Calze Confort che mi hanno incuriosita molto, così mi sono detta che non mi costava poi molto dar loro una possibilità. Ormai le indosso quotidianamente da alcuni mesi e posso confermare che le mie gambe non sono mai state così in salute e anche il loro aspetto è notevolmente migliorato. Se prima facevo una fatica enorme per infilare le calze a compressione, ora con le Calze Confort riesco ad indossarle in un lampo e sento subito le gambe rilassate e non costrette in fastidiosi elastici, ma ben massaggiate da un tessuto che le lascia respirare. La comoda apertura anteriore, inoltre, mi lascia libere le dita dei piedi così ho ancora meno la sensazione di avere una calza addosso.

DOVE ACQUISTARE LE CALZE CONFORT AL MIGLIOR PREZZO

Essendo un prodotto innovativo e, soprattutto, che va ad incidere su alcune problematiche direttamente collegate alla salute delle gambe, per evitare il rischio che potenziali clienti possano incappare in prodotti contraffatti o di cattiva qualità dannosi per la loro salute, l’azienda produttrice ha ritenuto opportuno evitare la vendita delle Calze Confort presso i tradizionali negozi fisici e online attualmente a disposizione e di permetterne l’acquisto solo ed esclusivamente sul proprio sito, al sito ufficiale

Qui sarà possibile compilare il breve e chiaro modulo che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati, compreso il proprio numero di telefono che servirà ad un operatore autorizzato dell’azienda produttrice che contatterà il cliente per finalizzare l’acquisto delle Calze Confort. Inoltre, com’è possibile vedere sul sito sopracitato, ancora per poco tempo è valida un’offerta molto interessante: infatti, se 1 paio di Calze Confort costano solo 49,90€, 2 paia vengono vendute all’ottima cifra di 74,90€. Si tratta, in effetti, di un’offerta molto conveniente; utile sia per fare una scorta personale che per far provare le Calze Confort a qualcuno che ha il nostro stesso problema alle gambe.

Una volta finalizzato l’acquisto, il prodotto arriverà all’indirizzo indicato entro 2-3 giorni lavorativi con consegna gratuita e sarà possibile pagare in contanti al corriere al momento della ricezione delle Calze Confort.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Calze confort
Nome del Prodotto
Calze confort
Prezzo
EUR 49,90
Disponibilità prodotto
Available in Stock