ORDINA ORA

Black latte : caffè latte di carbone che assorbe il grasso e fa dimagrire. Funziona davvero ?

Sono molti i prodotti dimagranti presenti in commercio e, tra essi, negli ultimi tempi spicca il Black Latte ovvero il caffè latte di carbone che assorbe i grassi e fa dimagrire. Si tratta del prodotto dimagrante più utilizzato dalle star internazionali: Da Sandra Bullock a Charlize Theron, tutte lo hanno utilizzato e lo consigliano fortemente. Vediamo, insieme, di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche principali di questo prodotto così promettente.

Che cos’è il Black Latte, il caffè latte di carbone che fa dimagrire

Dimagrire pur non rinunciando al gusto è possibile in quanto oggi sono presenti in commercio moltissimi prodotti che coniugano, nel contempo, ingredienti salutari e stuzzicanti in eguale misura. Fra questi ultimi non possiamo non citare il cosiddetto Black Latte, ovvero un caffè latte al carbone che assimila i grassi favorendo la perdita di peso. Si tratta di una bevanda che funge da integratore dimagrante, in quanto il suo obiettivo è trasformare i grassi in energia. Si tratta di un prodotto in grado di conferire forza ed energia all’organismo, ridurre il senso della fame e svolgere una funzione detox poiché fa in modo di depurare il corpo dalle tossine e dalle sostanze nocive. Come se non bastasse questa particolare tipologia di caffè, come sostiene il produttore, contiene niente poco di meno che la dopamina e cioè l’ormone della felicità. 

Ingredienti di Black Latte, il caffè latte di carbone

È importante prima di procedere con l’utilizzo di qualsiasi tipologia di prodotto in commercio verificare, nello specifico, quali siano gli ingredienti che lo compongono. In questa sede parleremo proprio delle sostanze da cui il Black Latte, ovvero il caffè latte di carbone, è costituito. I principali ingredienti che rendono il Black Latte così efficace sono, essenzialmente, quattro ed è naturale che ognuno di essi espleti una funzione mirata e particolare. Eccole qui di seguito: 

  • Latte di cocco: esso non fa che accelerare le reazioni metaboliche del nostro organismo, sino ad un massimo di tre o quattro volte in più rispetto ai normali standard. Il latte di cocco mira ad eliminare, in maniera attiva, i grassi depositati da molto tempo sulle zone più critiche quali addome, fianchi e glutei.
  • Omega-3: si tratta di un acido grasso volto a velocizzare, in generale, la divisione dei grassi corporei. Ciò accade perché l’omega-3 aumenta i livelli di leptina, ovvero l’ormone a cui è imputabile lo svolgimento della reazione. È molto importante assumerlo poiché il nostro corpo non lo produce in autonomiaL.
  • Carnitina: esso ha lo scopo di bruciare e diminuire l’eccesso di grasso presente sotto la cute, insieme ai segni della quantità di tessuto adiposo dovuto alla ritenzione idrica. Aiuta quindi ad evitare che la cute si rilassi eccessivamente, contribuendo all’ottenimento di un corpo tonico a seguito di una perdita di peso radicale. 
  • Carbone Attivo: esso serve a neutralizzare l’assorbimento dell’80% dei grassi presenti negli alimenti, insieme al loro accumulo nel corpo. Esso assicura che i grassi corporei accumulati nel tempo vengano divisi, trasformati ed eliminati in maniera del tutto sicura.

Come funziona e come assumere Black Latte, il caffè latte di carbone

Il segreto del successo di questa bevanda dimagrante va ricercato nelle sue proprietà attive, dovute agli ingredienti che la compongono, in termini di velocizzazione delle reazioni metaboliche. Avere un metabolismo veloce infatti è considerato, secondo gli esperti, il segreto che sta alla base della perdita di peso e di un dimagrimento sano. Il Black Latte in sostanza aziona la naturale combustione dei grassi corporei facendo in modo che essi non vengano messi di lato come riserve, bensì che siano utilizzati dall’organismo come fonti di energia finalizzate al normale funzionamento degli organi, degli apparati ed infine dei sistemi. Questa bevanda dimagrante funziona in quanto non fa che sopprimere il senso della fame e dell’appetito, garantendo in chi la consuma una minore percezione della tensione emotiva. Essa generalmente scaturisce da una riduzione delle porzioni che, chi si appresta ad intraprendere un percorso dimagrante, deve attuare soprattutto se in precedenza le porzioni erano eccessive. Bere il Black Latte è consigliato perché il processo avviene in maniera naturale e, soprattutto, graduale. Il Black Latte apporta numerosi benefici anche dal punto di vista psico emotivo: come già spiegato in precedenza esso incide positivamente sul sistema nervoso, contribuendo allo sviluppo dell’ormone della felicità. In questo stato emotivo è anche più facile imparare a seguire le corrette abitudini alimentari, le quali dovrebbero essere seguite per raggiungere l’obiettivo prefissato. Questa bevanda dimagrante aiuta chi ne fa uso ad aumentare le proprie performance sportive, accrescere la resistenza, riposare in maniera sana e rafforzare infine le proprie difese immunitarie.

Quanto all’assunzione del Black Latte sarà sufficiente sciogliere due cucchiai di prodotto, che si presenta in polvere, in un bicchiere di acqua calda oppure in una tazza di latte e mescolare. Non è necessario aggiungere altro, poiché il gusto del caffè latte di carbone è davvero molto simile a quello del caffè. È consigliabile consumare per un periodo di almeno un mese una porzione al giorno, durante la prima colazione, al fine di ottenere il massimo assorbimento dei grassi corporei. 

Black Latte, il caffè latte di carbone funziona davvero? Le recensioni

Quando si ha di fronte a se un prodotto nuovo, tanto osannato, mai utilizzato e ci si trova a dover decidere se acquistarlo o meno avere qualche dubbio è lecito. È normale andare alla ricerca su internet di opinioni da parte di chi lo abbia già utilizzato, verificando e giudicando l’ottenimento dei risultati tanto decantati. In questo senso vi possiamo dire che studi clinici condotti nelle cliniche degli Stati Uniti d’America, dell’ e di Israele hanno confermato l’efficacia di questo prodotto. Studi condotti su un totale di novecento persone, le quali avevano sino ad un massimo di quaranta chilogrammi da perdere, hanno ottenuto risultati strabilianti. Nel 91% dei casi le persone hanno visto ridurre i volumi di 11-16 centimetri, il 99% dei casi ha perso dagli otto ai sedici chilogrammi, tutti hanno avvertito la scomparsa di fastidiosi bruciori di stomaco e pesantezza intestinale.

Allo stesso tempo la maggior parte delle persone che si sono sottoposte a questi studi ha visto aumentare la propria produttività, normalizzare il proprio sonno e ridurre i segni della cellulite nonché i gonfiori tipici di chi soffre di questi disturbi. Chi lo ha utilizzato, infine, afferma di essere soddisfatta di aver scoperto questo benefico prodotto e di aver cambiato radicalmente diversi aspetti della propria vita: dal punto di vista estetico, emotivo e produttivo. 

Caffè latte di carbone: presenta effetti collaterali?

Il Black Latte non presenta effetti collaterali in quanto non contiene coloranti, componenti chimici, parabeni, sostanze nocive per l’organismo in quanto i suoi ingredienti sono del tutto naturali. Per tale ragione questa bevanda dimagrante non è considerata pericolosa per la salute. Tuttavia è consigliabile assicurarsi prima del consumo di non avere allergie agli ingredienti che la compongono, e soprattutto di non consumarla in gravidanza o durante il periodo dell’allattamento. Occorre inoltre ricordare che consumare solamente la bevanda, senza accompagnarla ad una regolare attività fisica ed una corretta alimentazione, non potrà condurre ai risultati sperati.

Quanto costa e dove comprare Black Latte, il caffè latte di carbone

Il caffè latte di carbone non è disponibile nelle farmacie, bensì è possibile acquistarlo solamente su Internet. Questa bevanda così eccezionale presenta, normalmente, un costo pari a novantotto euro. In diversi periodi dell’anno è possibile acquistare il caffè latte di carbone al prezzo scontato del cinquanta per cento pari a quarantanove euro. Il costo finale è quindi di 49 euro sul primo acquisto. 

Per non rischiare di acquistare un prodotto falso, ed incorrere in gravi problemi di salute, occorre comperare il prodotto presso il sito ufficiale del produttore. Per procedere con l’ordine basterà compilare il modulo sul sito, scegliere il metodo di spedizione prediletto e pagare il prodotto alla consegna. Black Latte arriverà a destinazione entro tre giorni, massimo quindici, dopo aver effettuato l’ordine. Il pagamento è alla consegna! 

163 commenti su “Black latte : caffè latte di carbone che assorbe il grasso e fa dimagrire. Funziona davvero ?”

    • Salve no non è necessario seguire una dieta perchè sia efficace black latte. Il carbone attivo ha la proprietà di assorbire i grassi che vengono ingeriti.

      Rispondi
    • Salve tra gli ingredienti non è presente la caffeina, ma se vuole esserne certa può compilare il form e quando verrà chiamata dal centralino potrà chiederlo direttamente alla ditta.

      Rispondi
    • Salve sul prodotto non è specificato quanto da lei richiesto. Se vuole può compilare il form e quando verrà chiamata dal centralino potrà chiederlo direttamente alla ditta.

      Rispondi
    • Salve, certo funziona sia per donna che per uomo la Blacklatte. Se mantenete uno stile di vita sano con regolare attività fisica una volta perso il peso non lo riprenderete.

      Rispondi
      • Buongiorno, ho sbagliato a fare l’ordine.Vorrei per favore essere contattata. Augurandovi buon lavoro e buona giornata, saluti.

        Rispondi
        • Salve per problemi sull’ordine non si preoccupi , verrò contattata telefonicamente se ha inserito il numero corretto, in caso contrario lo rifaccia. Al telefono potrà correggere eventuali dati.

          Rispondi
    • Salve, se ha raggiunto il suo peso forma continui con uno stile di vita sano ed attività fisica. Non ci sarà l’effetto yo-yo.

      Rispondi
    • Salve ogni confezione di Black Latte contiene 100 grammi di prodotto. Non sono previste confezioni con quantità inferiori.

      Rispondi
          • Salve signora la ditta per potervi contattare e verificare ha bisogno che venga dimostrato. Potete gentilmente fornirci nome, data dell’ordine e foto del pacco contenente le 3 confezioni ? Può mandare tutto a info@vigilasalute.it grazie.

          • Anche a me sono arrivate due confezioni più le gocce di altro prodotto. Li ho chiamati ma hanno risposto che offerta era quella. E sul sito non si può verificare se non si effettua altro ordine rischiando ancora di infestare il cell con la spam dell’sito con le pubblicità oscene. Si può verificare l’offerta in altro modo?

          • Salve signora ci mandi a noi via email info@vigilasalute.it il suo nome cognome, numero di telefono e data dell’ordine, li passeremo alla ditta produttrice che la richiamerà.
            Rimaniamo a disposizione,
            saluti

        • Anch’io ho fatto ordine 3×2 e mi sono arrivate due confezioni di black latte + una boccetta di ecoslim. Ho telefonato ma mi hanno detto che la promozione era questa. Io comunque non posso verificare perché dovrei rilasciare ancora i miei dati sul sito per accedere alle promozioni e ultima volta che l’ho fatto avevo il cell infestato da spam

          Rispondi
      • Buonasera vorrei sapere se si prende solo prima di colazione o primadi di tutti i pasti principali e poi vorrei saperese dopofinito il trattamentodi un mese ritorna nuovamente il grasso perso? Siccome io non faccio attività fisica ma cammino molto anche quando vado a fare la spesa

        Rispondi
        • Salve il trattamento va mantenuto almeno per 3 mesi per avere un risultato prolungato. L’attività fisica è fondamentale.

          Rispondi
    • Salve signora la ditta per potervi contattare e verificare ha bisogno che venga dimostrato. Potete gentilmente fornirci nome, data dell’ordine e foto del pacco contenente le 3 confezioni ? Può mandare tutto a info@vigilasalute.it grazie.

      Rispondi
    • Salve signora la ditta per potervi contattare e verificare ha bisogno che venga dimostrato. Potete gentilmente fornirci nome, data dell’ordine e foto del pacco contenente le 3 confezioni ? Può mandare tutto a info@vigilasalute.it grazie.

      Rispondi
  1. SALVE.. VOLEVO UN INFORMAZIONE… SE IO ACQUISTO UN PACCHETTINO DI QUESTO BLACK LATTE… METTENDO 2 CUCCHIAINI LA MATTINA QUANTI GIORNI RIESCO A FARE?

    Rispondi
  2. Ma perchè io che è ormai 6 giorni che lo prendo non ho perso nemmeno 1 grammo?
    Mi hanno detto di non mangiare fritti e dolci e così ho fatto, ma nonostante questo per me non sta funzionando. Sto sbagliando?

    Rispondi
  3. salve … devo perdere 3/5 kg e sgonfiare un po dopo le feste
    quando si dice ” durante la colazione” sii intende che si fa la stessa colazione di sempre? io prendo proteine e latte di riso
    va bene? quanto posso perdere così e in quanto? grazie

    Rispondi
    • Salve signora, si è un prodotto che sta andando molto e moltissime persone sono soffisfatte e continuano a comprarlo. Posso dirle che se lo usa con costanza e ci abbiana uno stile di vita sano può dimagrire in modo sano. Non fa miracoli sicuramente 😉

      Rispondi
  4. Salve,questo per me sarebbe il primo acquisto,quindi dovrei prenderne 2 di pacchi per fare almeno un mese? Poi per l assunzione posso capire se 2 cucchiaini e non cucchiai?? Grazie.

    Rispondi
    • Salve vanno bene i cucchiai da caffè. Si le consigliamo di prendere due pacchi per fare 1 mese. L’effetto varia da persona a persona magari ne prenda 1 intanto e successivamente provi l’altro.

      Rispondi
    • Salve signora, si può stare tranquilla. Non ha controindicazioni o interazioni con altri farmaci. Se vuole stare tranquilla può consultare il suo medico di base.

      Rispondi
    • Black Latte non interferisce con la tiroide, tuttavia se vuole essere sicura le consiglio vivamente di consultare il suo medico di base. Noi non siamo dottori.

      Rispondi
  5. Salve volevo chiedere io non faccio molta colazione a volte quasi niente magari mangio qualcosa a metà mattinata lo prendo lo stesso alla mattina e poi funziona lo stesso? E quanto tempo dopo vedo qualche risultato? Grazie

    Rispondi
    • Salve può diluirlo anche con altri liquidi a sua scelta. PEr verificare la sua richiesta dovrebbe mandarci il suo numero di telefono e la data in cui ha fatto l’ordine a info@vigilasalute.it cosi possiamo passare i dati all’azienda che la richiemerà.

      Rispondi
  6. Salve io dovrei perdere solo 6 chili faccio un’alimentazione perfetta ma non perdo neanche un etto e non credo che questa bevanda faccia miracoli però sono tentata!

    Rispondi
    • Salve, abbiamo moltissimi clienti soddisfatti. Ovviamente non fa miracoli, se vuole le consigliamo di provarla essendo una bevanda senza controindicazioni.

      Rispondi
  7. Le indicazioni dicono per un effetto ottimale assumere la mattina. Per mie abitudini, soprattutto alimentari, posso prenderlo la sera? Ma poi mi fa dormire?
    Intendo niente caffeina?

    Rispondi
    • Salve Lucia, gli ingredienti attivi sono L-carnitina, latet di cocco, carbone vegetale, e caffe latte.
      E’ consigliato prenderlo dissolvendo 2 cucchiai da tavola due volte al giorno in acqua o liquidi, ma durante i pasti.

      Quindi essendoci del caffè potrebbe darle problemi la sera.

      Rispondi
  8. Salve.. volevo sapere se ci sono controindicazioni per i cardiovascolari e se una conferezione basta per 1 mese..o di meno

    Rispondi
    • Salve, no non ci sono problemi, il prodotto non ha controindicazioni ma contiene caffeina, se ha problemi con la caffeina le consigliamo di consultare il suo medio. Servono almeno 2 confezioni per un mese.

      Rispondi
  9. Buonasera, vorrei provare il prodotto per smaltire un paio di chili presi nelle vacanze di Natale, chissà se riuscirò.

    Rispondi
    • Salve signora ci sarà stato un problema al servizio clienti. In questi giorni di Corona virus i call center sono intasati e cercando di lavorare mantenendo le distanze, non è facile, ci sarà stato qualche problema. Quello che le consiglio di fare è ricompilare il modulo che trova in questa pagina oppure da qui: https://www.vigilasalute.it/scopri/black-latte/

      Rispondi
  10. Avete sbagliato il cognome l’indirizzo sono stata contattata lunedì mi doveva arrivare ieri ma mi ero raccomandata il mattino.. e sono venuti quando io non c’ero..mi anno detto che me lo portavano oggi e sto aspettando da stamattina..ho chiamato e mi anno detto che il mio cognome non esiste..sono stati molto maleducati riagganciandomi il telefono in faccia…io non so cosa devo fare?? Ho fatto l’ordine una settimana fa

    Rispondi
    • Salve signora Carmela, ci dispiace per quello che le è capitato, purtroppo anche gli operatori sono molto stressati in questo periodo senza voler giustificare la maleducazione si intende. Le consigliamo di ricompilare il modulo che trova in questa pagina di modo da venire ricontattata dal servizio clienti della ditta. Saluti.

      Rispondi
  11. Ho passato la giornata ad aspettare il corriere tutto il giorno.. faccio presente che ho fatto l’ordine il 29 aprile e oggi 7 maggio non ho ricevuto niente…a questo punto annullo l’ordine sono veramente arrabbiata

    Rispondi
    • Salve Carmela, prima di annullare l’ordine le consiglio di ricompilare il modulo che trova in questa pagina. IN questo modo verrà ricontattata quanto prima dal call center della ditta alla quale potrà chiedere tutte le informazioni del caso. Saluti

      Rispondi
  12. Direi che sono parecchio arrabbiata..gli addetti al corriere sono stati sgarbati e maleducati, dovrebbe scegliere meglio i loro corrieri.chi ci è andata di metto sono stata io ho perso 10 giorni di tempo ad aspettare un pacco che non è arrivato

    Rispondi
  13. Oltretutto era loro interesse sapere se io avevo ricevuto l’ordine..non si può parlare di un prodotto tu lo ordini e nessuno ti contatta per sapere come va,non lo trovo serio e coretto

    Rispondi
    • Signora ci dispiace dell’inconveniente, ricompili il modulo che trova in questa pagina e verrà ricontattata dal servizio clienti della ditta. Noi facciamo solo recensioni sulla base dei feedback dei nostri utenti. Sperando di esserle stati utili le auguriamo buona giornata.

      Rispondi
  14. Ho compilato la richiesta due giorni fa e sono stato contattato due volte anche per provvedere al pagamento del prodotto acquistato. Non ho ricevuto il link per provvedere al saldo e ricevere il prodotto. Ho provato a richiamare i numeri dai quali sono stato contattato ma risultano sempre irraggiungibili.
    Resto in attesa di un contatto. Questo non è un commento ma una richiesta di contatto. grazie

    Rispondi
    • Salve Antonio, il pagamento è da effettuare alla consegna. Quindi non preoccuparti potrai pagare black latte comodamente al corriere.

      Rispondi

Lascia un commento