Vigilasalute.it

Stress e insonnia sono disturbi che impediscono di vivere una vita serena, ma spesso pensiamo che le cose possano sistemarsi da sole.Se non si dorme o il sonno è scarso e di pessima qualità con conseguente aumento dello stress e della stanchezza, è il caso di trovare un rimedio, magari naturale, che cambierà in meglio la vostra vita.

BioRelaxo spray contro Stress ed insonnia i mali del nostro tempo: 

Lo stress e disturbi del sonno rappresentano veri e propri mali subdoli del nostro tempo, al punto da condizionare la vita negativamente ed abbassare la sua qualità. Succede almeno per l’80% degli italiani, secondo recenti stime.

Le conseguenze dello stress e dell’insonnia riguardano deficit dell’attenzione, problemi a concentrarsi sul lavoro o in attività che richiedono lucidità intellettiva e ragionamento. A questi si aggiungono stati depressivi, ansia e, se continuati nel tempo, possono provocare problemi cardio circolatori, ipertensione, obesità e un abbassamento significativo delle difese immunitarie.Una delle funzioni che viene maggiormente compromessa è quella della memoria, con vuoti frequenti che possono influire sia sulla resa lavorativa che sugli impegni quotidiani.

La stanchezza con il tempo diventa cronica, per non parlare dei colpi di sonno durante il giorno, che di solito avvengono in tarda mattinata o subito dopo pranzo, in concomitanza con il processo digestivo.Possono diventare pericolosi per chi è alla guida o svolge lavori che richiedono attenzione massima e nessuna distrazione.Gli esperti consigliano di dormire di 7-8 ore per notte, ma non basta solo addormentarsi, perché è necessario che il riposo sia di qualità.

Il sonno è necessario al nostro corpo per recuperare energia sia fisica che mentale, alla base delle quali c’è la produzione equilibrata di ormoni. Ecco perché dormire male o avere notti insonni in qualche modo incide anche sulle ghiandole come la tiroide e tende a far ingrassare o perdere peso, in base ai casi.Per combattere questi danni che possono cominciare a comparire dopo qualche giorno di insonnia e sul lungo periodo, se si tratta di stress accumulato, è necessario affidarsi a metodi efficaci e che permettano di recuperare un equilibrio psicofisico carente.

Tra i metodi che funzionano e che stanno rivoluzionando positivamente la vita di chi lo ha provato, c’è BioRelaxo.

ORDINA ORA BIORELAXO AL PREZZO MIGLIORE CHE PUOI TROVARE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO

biorelaxo rimedio naturale insonnia
insonnia

Cos’è Bio Relaxo: rimedio naturale per rilassarsi e ritrovare la serenità

BioRelaxo è un prodotto completamente naturale che contiene olio essenziale puro di Cirmolo, che deriva dalla pianta scientificamente denominata “Pinus Cembra“.

La scoperta delle proprietà che favoriscono un sonno di alta qualità e un riposo finalmente rigenerante, è stata provata da studi approfonditi effettuati in Austria, presso l’istituto Human Research di Weiz dal professore Vincent Grote.

Le proprietà benefiche di Bio Relaxo non riguardano soltanto la soluzione per quanto riguarda l’insonnia, ma sono efficaci anche con l’abbassamento dei livelli di stress a livello fisiologico.Lo stress, infatti, costringe un individuo che si trova in una situazione percepita come difficoltosa e pesante rispetto alla propria volontà o capacità, di stare costantemente sulla difensiva.Questo perenne stato di allerta che si innalza nelle situazioni appunto stressanti, che possono anche essere una discussione con il capo o in famiglia piuttosto che rimanere imbottigliati nel traffico essendo già in ritardo, incide sulla pressione arteriosa e accelera il battito cardiaco.

Nel tempo il corpo si abitua a reagire in questo modo innalzando sempre più i livelli di guardia, fino a renderli pericolosi per la propria salute. Con Bio Relaxo è possibile anche abbassare i battiti cardiaci fino a 3500 al giorno, ridimensionando lo stress e rendendolo meno dannoso.

Il rapporto tra salute del cuore e battiti regolari coincide al “guadagno” di un’ora in meno di stress al giorno, che non è poco.Il cuore, insomma, riesce a trovare quella “tregua” che gli è necessaria.Questo aspetto interessa anche gli atleti, in particolare quelli sottoposti a grandi sforzi fisici, come accade per esempio ai ciclisti professionisti.

Abbassare il battito cardiaco naturalmente accelerato dalle lunghe pedalate, sia in allenamento che durante la gara, avvantaggia la prestazione e non ha alcuna controindicazione per il rischio di doping, in quanto, è da ribadire che si tratta di un prodotto completamente naturale. Grandi campioni come Coppi o Indurain, che avevano una bradicardia congenita, hanno dimostrato quanto è importante regolarizzare il battito anche sotto sforzo. Tra le altre qualità che si trovano in questo olio essenziale c’è anche quella antibatterica, utile soprattutto alle vie respiratorie e nei casi di allergie.

Anche le allergie e i problemi respiratori in genere concorrono ad abbassare la qualità del sonno, specie nel periodo primaverile.

Bio Relaxo è indicato, inoltre, per le donne che stanno vivendo la menopausa, per alleviare le fastidiose vampate di calore.Tutti questi benefici si possono ottenere direttamente dalla natura, che nella maggior parte dei casi ha le soluzioni che non si riescono a trovare se non con lunghe cure farmacologiche.

Una riprova di quanto può essere efficace questo prodotto naturale è la qualità del sonno che si può sperimentare nella case e baite in legno di montagna. È lo stesso legno che sprigiona il tipico odore che contiene, appunto, l’olio essenziale di cirmolo, con tutti i benefici descritti.

Di seguito un riassunto delle caratteristiche di BioRelaxo che contrasta:

  • l’insonnia
  • lo stress
  • gli attacchi di panico
  • le vampate di calore in menopausa
  • le infezioni in particolare a carico dei seni paranasali (sinusite)
  • le allergie e i sintomi sulle vie respiratorie

e inoltre

  • favorisce la regolarizzazione del battito cardiaco

Bio Relaxo per gli attacchi di panico: basta con gli psicofarmaci

Insonnia e stress sono alla base di un processo che può portare agli attacchi di panico.

Chi ne è affetto sa perfettamente che si tratta di un disturbo subdolo, che arriva in qualsiasi momento e crea seri problemi nella vita di tutti i giorni. Molti non riescono a gestirlo se non con gli psicofarmaci che, come è noto, provocano dipendenza e a lungo andare il corpo stesso si abitua e non da più le risposte dei primi periodi.

È stato provato scientificamente e anche da studi di naturopatia che Bio Relaxo è efficace nei casi di attacchi di panico.

I soggetti che ne soffrono stenteranno a crederci, ma è assolutamente vero.

L’azione del principio attivo con Cirmolo puro rilassa in modo che lo stato psicofisico abbia quell’equilibrio necessario per non perdere il controllo della situazione al di fuori della propria volontà.

Con Bio Relaxo, come afferma lo psicologo nonché psicoterapeuta Giovanni Porta di Roma, scompariranno i sintomi tipici degli attacchi di panico, come batticuore, oppressione al petto, senso di soffocamento, formicolio agli arti, stordimento.

Il controllo che si riesce finalmente a stabilire per chi soffre di crisi e attacchi di panico, è quello sulla paura immotivata che accada qualcosa di terribile, tra cui quella di morire o di perdere la ragione. Sparirà anche la stessa paura di aver un attacco di panico, che condiziona fortemente l’orizzonte delle giornate. Per queste persone finalmente c’è un modo per tornare a una vita normale e serena, eliminando definitivamente l’assunzione di psicofarmaci.

attacchi di panico

principi attivi e come funziona Bio Relaxo

L’unico principio attivo di Bio Relaxo è quello che deriva, come accennato, dalla pianta “Pinus Cembra”, cioè il Cirmolo. Le proprietà rilassanti del Cirmolo sono state ampiamente dimostrate sia da studi della medicina tradizionale che da quelli condotti in naturopatia. Per chi soffre di stress e insonnia soprattutto è la risposta giusta e completamente naturale per una soluzione a portata di mano, semplice e quanto mai efficace.

Dove comprare Bio Relaxo in sconto

Un prodotto tanto prezioso come Bio Relaxo non si trova nelle farmacie e neppure nelle erboristerie, ma solamente sul sito del rivenditore ufficiale.

La possibilità di comprare Bio Relaxo è data dalla compilazione di un form con tutti i dati anagrafici e i contatti richiesti, lo puoi fare su questa pagina con il nostro sconto oppure sul sito ufficiale . Dopo aver compilato l’ordine, verrete ricontattati da un operatore al numero di cellulare indicato e il pagamento avverrà soltanto alla consegna.

Le spese di spedizione sono incluse e c’è l’occasione di acquistare Bio Relaxo con lo sconto, applicato nel caso l’ordine sia per più confezioni. Naturalmente l’acquisto più conveniente è quello con 5 confezioni, molto più vantaggioso rispetto al quello di una soltanto.

Come si usa Bio Relaxo per un sonno riposante

Le confezioni di Bio Relaxo sono pensate per la nebulizzazione, perché basta una quantità ridotta di prodotto spruzzato per ottenere ogni giorno i benefici sopra descritti.

Per avere un sonno davvero riposante basta spruzzare Bio Relaxo per 3 volte su un fazzoletto di carta e inspirare l’essenza durante tutto l’arco della giornataSarà un vero toccasana prima di tutto perché vi rilasserà sul momento, conferendovi quella serenità necessaria per affrontare la vita di tutti giorni e poi perché diminuirà lo stato di stress dovuto a preoccupazioni, pensieri insistenti e simili.

ingredienti bio relaxo

Opinioni di chi ha provato Bio Relaxo

La maggior parte delle persone che hanno provato Bio Relaxo lo hanno fatto perché si tratta di un prodotto completamente naturale.

Altri, invece, lo hanno inteso come ultima spiaggia dopo aver provato innumerevoli rimedi per poter aver un sonno davvero riposante, che non hanno evidentemente funzionato. Tra queste opinioni alcune sono molto esemplificative, specie per quelle di persone che svolgono lavori notturni o sono soggetti al fuso orario.

È il caso, per esempio, di Paolo, un pilota di linea intercontinentale soggetto alla conseguenze del jet lag. Soffriva di una terribile insonnia che ha risolto egregiamente con Bio Relaxo.

Un situazione simile era vissuta da un’infermiera, Cristina, che aveva ormai perso l‘orientamento nel distinguere quando doveva dormire e quando stare sveglia.

Bio Relaxo ha salvato la sua carriera perché ha evitato il licenziamento, ma anche i suoi nervi hanno finalmente trovato un modo per affrontare i turni notturni.

Ci sono anche quelle persone soggette ad attacchi di panico, che affermano senza giri di parole, di essersi riappropriati della propria vita e lo ritengono un rimedio di cui non possono più fare a meno. Per quanto riguarda gli atleti professionisti e quelli che svolgono attività fisica intensa anche amatoriale, hanno confermato di aver trovato finalmente la giusta dimensione per praticare sport con una certa tranquillità. Hanno affermato di riuscire a recuperare quella stanchezza e pesantezza conseguente alle sessioni di allenamento e anche di aver risolto il problema dell’insonnia, dovuta proprio all’attività motoria.

Molti atleti lo ritengono finalmente la soluzione per evitare d’incorrere nel problema del doping, anche con falsi positivi, non potendo comunque assumere alcun tipo di farmaco per recuperare lo stress dell’allenamento.

Per tutte quelle persone di carattere ansioso, apprensivo e angosciato, Bio Relaxo ha rappresentato una vera svolta. Oltre al recupero del sonno, della capacità di addormentarsi senza tensioni e di non risvegliarsi se non al mattino senza interruzioni, ci sono state anche le ottime ricadute sul tenore di vita. Un viso più rilassato, la scomparsa di occhiaie e della stanchezza cronica dovuta a periodi di stress e mancato di riposo prolungati. Altri hanno finalmente ripreso a vivere una piacevole vita sociale, allontanando definitivamente il fatto di essere sempre fiacchi, poco partecipativi e senza energie per riuscire a divertirsi in modo sano e spontaneo.

In quanto tempo agisce

Il tempo di reazione di Bio Relaxo è correlato all’inalazione durante il giorno dei 3 spruzzi suggeriti. Dopo aver iniziato a usarlo verrà naturale seguire un certo ritmo di inalazione durante tutto il giorno e questo significa che diventerà una piacevole quanto sana abitudine.

Non è necessario esagerare o aumentare le inalazioni, in quanto il principio attivo è puro e garantisce i suoi effetti anche con pochi spruzzi. Potere anche deodorare gli ambienti, in particolare la camera da letto o spruzzare l’essenza direttamente sul cuscino. In tal modo l’odore vi accompagnerà piacevolmente durante tutta la notte.

Bio Relaxo ha effetti collaterali?

Bio Relaxo è un prodotto naturale e non ha alcun effetto collaterale o controindicazioni.

testimonianze bio relaxo
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 6 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
BioRelaxo
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock