Vigilasalute.it

La cellulite è un inestetismo della pelle tra i più diffusi. Vediamo perché compare e come combatterla definitivamente. Molte donne pensano che non sia possibile, ma la scienza medico-cosmetica continua a fare passi da gigante e ha trovato una soluzione del tutto naturale per liberarsene definitivamente. La crema anticellulite Baro

La crema anticellulite Barò e le cause della cellulite

La cellulite è uno degli inestetismi della pelle più diffusi e anche più detestati dalle donne.

Sono loro, infatti, ad essere le più colpite e questo le porta a provare diete, trattamenti e a fare sport nella speranza di eliminare la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia“. La cellulite in effetti crea sulla cute un aspetto rigonfio, edematoso e spesso dolente, quando è a un livello avanzato. I rimedi esistono ma sono molto invasivi, perché si tratta di intervenire con la chirurgia estetica.

Molte donne non sanno però quale siano le cause della cellulite e perché avanza con gli anni e compare anche su chi non è affatto in sovrappeso, o comunque ha solo qualche chilo in più. La cellulite non dipende direttamente dal sovrappeso, ma è connessa al tipo di alimentazione, allo stile di vita, all’ereditarietà, alla circolazione sanguigna e linfatica. Sono questi i fattori che predispongono a questo inestetismo, per cui quando si decide di eliminarlo bisogna agire in modo sinergico, cominciando col correggere un’alimentazione disordinata.Cibi grassi e molto salati associati a una vita sedentaria sono una delle cause della cellulite.

Naturalmente, se si mangiano cibi contenenti lipidi, questi incidono anche sull’aumento di peso e sull’innalzamento dei valori dei trigliceridi, direttamente connessi con la pelle a buccia d’arancia. Sono causa di cellulite anche gli squilibri ormonali, quando cioè c’è un’iperattività di progesterone ed estrogeni, cioè ormoni femminili. L’ereditarietà o la predisposizione genetica concorrono alla comparsa della cellulite, in particolare quando si hanno capillari fragili e una circolazione sanguigna e linfatica non ottimale. Di questo inestetismo è responsabile anche il metabolismo stesso dei nutrienti, che potrebbe sovraccaricare di lipidi il pannicolo adiposo, rallentando fortemente la circolazione. Ci sono anche alcune abitudini errate che possono predisporre o aggravare l‘aspetto a buccia d’arancia e riguardano i pantaloni molto stretti e l’uso di scarpe con il tacco molto altoIn questo caso si impedisce in qualche modo la normale risalita del sangue ai distretti periferici e verso il muscolo cardiaco per la ridistribuzione. La cellulite può anche avanzare fino a diventare una questione molto seria, specialmente quando si avverte dolore al tatto e si percepiscono dei piccoli noduli.

Ci sono comunque dei rimedi efficaci, che vanno sempre accompagnati comunque dall’attività fisica mirata, che vedremo più avanti, e da un’alimentazione equilibrata.

Crema anticellulite Baro e l’opinione dell’esperto

Tra i rimedi che si accennavano prima si sente molto parlare di creme che promettono risultati sorprendenti, ma che puntualmente deludono tutte le attese. Intanto l’estate si avvicina insieme alla prova costume e ancora non si è fatto niente per eliminare l’insopportabile aspetto di una pelle cosparsa di depressioni e “buchi”.

La crema anticellulite Barò è qualcosa di realmente innovativo quanto rivoluzionario nel panorma dei prodotti che possono realmente risolvere questo inestetismo tanto diffuso. È un prodotto fitoterapico a base completamente naturale, che nasce dagli studi condotti sul Barolo, il vino rosso piemontese famoso in tutto il mondo.

La dottoressa Giovanna Menegati, che si è laureata a Pavia presso la Facoltà di Farmacia, è colei che ha messo a punto e creato dopo attenti studi tutti i prodotti della linea Barò Cosmetics, tra cui anche la crema anticellulite.

Dottoressa Giovanna Menegati

Immagine reale della dottoressa Giovanna Menegati

In questa crema sono presenti tutti gli estratti non solo dell’uva rossa, ma anche i noti principi attivi a base vegetale che sono universalmente riconosciuti come efficaci contro la cellulite, si tratta quindi di una crema cruelty free totalmente a base vegetale e non sperimentata sugli animali. L’uva, e quindi il vino rosso che da essa viene prodotto, è già nota per il suo alto contenuto in antiossidanti e usata per molte creme cosmetiche. Queste ultime sono molto usate per migliorare la circolazione sanguigna e attenuare il gonfiore e gli edemi, specie durante la bella stagione o per coloro che devono stare per molte ore in piedi o seduti.

La crema anticellulite Barò agisce direttamente sulla microcircolazione migliorandola sensibilmente.

Oltre a questo, aiuta a eliminare i liquidi localizzati in eccesso e migliora al tatto la pelle, rendendola di nuovo morbida, vellutata e vitale.Con questa crema avviene una vera e propria ristrutturazione o “restauro” della membrana cellulare, ripristinando la funzionalità metabolica e migliorando la pelle come se si fosse delle ventenni. Il grasso statico che va a formare i noduli e quindi gli avvallamenti sulla cute, tornerà di nuovo utilizzabile quando si consuma energia, quindi anche durante l’attività fisica. Lo strato sottocutaneo si libererà di questa stasi e dei liquidi stagnanti per eliminare il grasso in modo naturale, con un ritorno a una normale circolazione del sangue e della linfa.

Per riassumere si può affermare che la Baro anticellulite:

  • elimina le tossine a livello cellulare
  • rende la pelle di nuovo omogenea, morbida, vellutata e tonica
  • appiana finalmente la pelle a buccia d’arancia
Crema anticellulite Baro

Pro e contro crema anticellulite Baro: funziona davvero?

La crema anticellulte Baro si è dimostrata efficace sul 98% delle donne che lo hanno provato. Infatti gli unici contro di questa crema è che non ha effetto positivo su che è affetta da vere patologie del sistema circolatorio che impediscono il corretto assorbimento della cellulite anche con una dieta associata. Di contro sulla maggior parte delle donne si dimostra più che sufficiente ad innescare quel processo di assorbimento metabolico della cellulite grazie alle proprietà dei polifenoli dell’uva Barolo.

Come affermato dalla dottoressa Menegati il trattamento è assolutamente biologico e la vitalità dei principi attivi è assicurata dai numerosi test clinici da lei stessa condotti negli anni. I pro di questa innovativa soluzione sono che è adatta ad ogni tipo di pelle e con la sua formula vegan ok può essere utilizzata da tutti. Potete trovarne riscontro chiedendo al vostro farmacista o navigando  nei diversi forum online dove se ne parla. Ma ricordate solo online potrete trovarla al miglior prezzo accedendo a questa speciale promozione.

Crema anti cellulite baro al miglior prezzo

Dovete sapere che per questioni logistiche e di distribuzione la ditta Barò Cosmetics ha scelto di usare il canale dell’online anche per la comodità del cliente che può richiedere informazioni sul prodotto direttamente alla responsabile del call center che vi richiamerà non appena avrete inserito il vostro nome e numero di telefono al fondo di questa pagina del sito ufficiale o cliccando sui pulsanti verdi che trovate in questa recensione fatta a seguito delle interviste con le clienti e con i responsabili della casa madre.

Per cui se volete acquistare la crema anticellulite Baro al miglior prezzo sul mercato non vi resta che inserire i vostri dati all’interno del form di richiesta e verrete ricontattati dal call center dedicato che risponderà alle vostre domande e vi chiarirà ogni dubbio sul funzionamento e su tutto quello che c’è da sapere per ricevere comodamente a casa questo prodotto made in Italy.

I principi attivi e gli ingredienti di Barò anti cellulite

Barò anticellulite, come detto, è una crema a base completamente naturale. Non contiene nessuna aggiunta di sostanze chimiche come vaseline, un derivato del petrolio, presente oggi nella maggior parte dei prodotti cosmetici.

All’interno della sua composizione o INCI non c’è alcool, quindi non può in nessun modo scatenare una reazione irritativa della pelle. Da sottolineare anche che non sono presenti paraffine, parabeni, e la stessa crema non è stata preceduta da test effettuati sugli animali.  In tal senso non è semplicemente una crema cosmetica anticellulite naturale, ma anche vegana. I principi attivi presenti nella crema Barò anticellulite sono quelli dell’uva rossa piemontese, tra cui i famosi polifenoli. I polifenoli sono delle molecole molto potenti contro l’azione dei radicali liberi.

In altre parole le tossine che si insinuano nelle cellule e ne provocano il deterioramento, con questa crema vengono fermate.

La purificazione delle zone trattate significa, quindi, una pelle più giovaneLe proprietà antiossidanti già note nel campo della medicina per l’azione benefica sul cuore e sul cervello, agiscono in modo incisivo anche sulla cute che ritrova l’originale tonicità.

La pelle subisce un’idratazione profonda e questo si nota nei veloci progressi che la crema anticellulite rende reali.

I benefici e le proprietà dell’uva Barolo

La crema Barò è base di uva Barolo, con cui si produce, tra gli altri, un famoso vino come il Nebbiolo. Gli stessi vitigni piemontesi hanno ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO, in quanto Patrimonio dell’Umanità. Un’uva tanto preziosa non può che dare prodotti dell’eccellenza e non solo riguardo alla vinificazione.

L’uva Barolo ha delle proprietà riconosciute che aiutato l’organismo a mantenersi giovane e a lungo.

Oltre alla depurazione dalla presenza di tossine a livello cellulare,sono presenti le ceramidi, che rendono la pelle morbida, elastica, tonica, e vellutata.

In tal modo l’aspetto torna di nuovo luminoso, omogeneo e rimpolpato, grazie anche a una migliorata vascolarizzazione periferica. Quest’ultima significa anche un maggiore apporto di ossigeno, quindi una vera e propria rigenerazione cellulare.

Tutto questo avviene per la pelle nel caso dell’applicazione della crema anticellulite Barò, ma anche per il resto dell’organismo che gode di grandi benefici e si mantiene in forma.

effetti della crema anticellulite Baro

Come applicare la crema Barò per ottenere i migliori risultati

La crema Barò va applicata nelle zone dove è presente la cellulite, che nelle donne è tipicamente localizzata sui glutei, sulle cosce, sull’addome e a volte anche sulle braccia.

Il massaggio deve essere delicato, ma costante in quanto la consistenza della crema si presenta come un olio che va completamente assorbito.Il consiglio è quello di applicarla al mattino, in modo che durante tutto il giorno possa agire in concomitanza con i movimenti e le varie attività abituali.

Basta un’applicazione al giorno per 3 settimane e già dopo i primi 7 giorni si potranno apprezzare i miglioramenti.

INCI - benefici crema anticellulite barò

Crema Barò: recensioni ed opinioni delle clienti

La reale efficacia di un prodotto di altissimo livello cosmetico come la crema anticellulite Barò si può comprendere fino in fondo verificando i risultati sperimentati dalle donne che l’hanno già provata.

La crema può essere utilizzata a tutte le età e non ha alcuna controindicazione, proprio perché è a base naturale.Ecco quindi cosa ne pensano le donne che sono riuscite a eliminare definitivamente la cellulite.

Giulia, mamma di 3 bambini

La mia esperienza con la crema anticellulite Barò è iniziata una sera, quando dopo la doccia mi sono guardata allo specchio e ho visto le condizioni in cui si trovava il mio fisico. Non potevo sopportare di vedere tutta quella cellulite e ho deciso che dovevo fare subito qualcosa. Il primo problema da superare è stato quello di non avere tempo e neppure voglia di dedicarmi all’attività fisica. Mi sono messa d’impegno, quindi, con una ricerca online per trovare un prodotto che davvero funzionasse. La fortuna è capitata quando ho trovato notizie sulla crema anticellulite Barò sul sito ufficialeDopo 2 settimane di trattamento la sorpresa è stata grande nel vedere che quella odiosa pelle a buccia d’arancia stava scomparendo. Inoltre, ho notato il miglioramento generale della pelle che era di nuovo gradevole al tatto, liscia e morbida come non la ricordavo più da tempo.

Emma, 48 anni

Con l’avvicinarsi dell’estate si faceva sempre più incombente l’esigenza di ritrovare la forma e anche l’estetica della parte bassa del mio corpo. La cellulite aveva armai raggiunto livelli per me non più accettabili. Sono venuta a conoscenza della crema anticellulite Barò per vie indirette. Sapevo dei benefici dell’uva sulla pelle e in particolare del vino e, informadomi, l‘efficacia anticellulite si poteva ottenere solo immergendosi nel vino per un’ora al giornoUn metodo non perseguibile anche per il costo esorbitante che avrebbe determinato. Alla luce di queste informazioni sono arrivata a conoscere la crema anticellulite Barò, ottenendo maggiori notizie proprio dalla sua ideatrice, la dottoressa Menegati tramite Facebook. Il passo da lì all’acquisto è stato breve e, per essere sicura, ne ho comprato 2 confezioni.

I primi risultati ben visibili li ho visti dopo circa 2 settimane e con mio grande stupore non potevo quasi credere quanto era migliorato l’aspetto delle mie gambe e dei glutei. Pelle omogenea, senza più quell’inestetismo che non speravo di eliminare così in fretta e con una “semplice” crema. Secondo il mio parere anche le altre donne dovrebbero sapere che esiste un prodotto così efficace e precipitarsi ad acquistarlo, perchè non troveranno nulla di meglio per eliminare la cellulite. Altre numerose testimonianze e conferme si possono leggere sui social della Barò Cosmetics, dove continua a salire il consenso di molte donne che finalmente hanno trovato una soluzione al loro problema di cellulite. Molte altre hanno saggiato l’efficacia degli altri prodotti di bellezza, che confermano i prodigiosi effetti estetici dell’uva Barolo

testimonianza debora
recensione baro cosmetics sito ufficiale

In quanto tempo agisce Barò

I tempi per vedere ottimi risultati si aggirano intorno alle 3 settimane. Lo stesso risultato è comunque relativo al livello di gravità della cellulite stessa. Alcune donne hanno anche deciso di proseguire il trattamento con la crema anticellulite Barò o di acquistare direttamente 2 o 3 confezioni, temendo che le scorte possano finire in vista della grande richiesta quando il prodotto avrà terminato la fase di lancio nel mercato.

Effetti collaterali delle creme anticellulite

La crema anticellulite Barò, come già affermato, non ha effetti collaterali perché è completamente a base naturale.

Le altre creme in commercio con lo stesso scopo possono comunque dare effetti collaterali relativi alle reazioni di intolleranza o allergia ai principi attivi. Le stesse creme, anche se fatte passare come naturali, nella quasi totalità dei casi contengono sostanze chimiche del tutto estranee alla composizione della cute dell’uomo e quindi potenzialmente dannose.

Dove comprare Barò anti cellulite con lo sconto

La Barò anticellulite si acquista solo online direttamente sul sito ufficiale .

Basta inserire i dati anagrafici e il numero di telefono e la crema arriverà direttamente al vostro domicilio con corriere espresso. Potete scegliere se pagare in contrassegno oppure online, ma è certo che avrete tutti i riferimenti dell’azienda e la garanzia che la crema arriverà entro pochissimi giorni lavorativiIn questo periodo, in relazione alla fase di lancio del prodotto nel mercato della cosmesi, si può acquistare con un forte sconto, per iniziare fin da subito il trattamento.

Esercizi anti cellulite che possono incrementare l’efficacia

Tra gli esercizi più efficaci per migliorare i risultati della Barò anticellulite, ce ne sono 3 che sono anche semplici.

Procuratevi una sedia e allargate le gambe in modo che le estremità delle ginocchia siano in corrispondenza delle spalle. Alzatevi e sedevi con serie da 8 o 15 per chi è allenato, facendo una pausa di un minuto.L’esercizio è valido sia per le gambe che per i glutei. Il secondo esercizio è quello del ponte. Stendetevi su un tappetino a pancia in su, inarcate le gambe e sollevate il bacino.Bastano 2 serie da 15. Il terzo esercizio è il sollevamento dei talloni con 2 serie da 10. Il consiglio è quello di eseguirli almeno 3 volte a settimana e aumentare le serie in base alla preparazione fisica.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4 based on 66 votes
Nome Azienda
Barò Cosmetics
Nome del Prodotto
Crema Barò anticellulite
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock