Home » Prodotti per la salute del corpo » Backrelax solo 5 minuti per alleviare il mal di schiena: funziona ? Recensione e costo

Backrelax solo 5 minuti per alleviare il mal di schiena: funziona ? Recensione e costo

Back Relax è l’innovativo dispositivo portatile che aiuta a riacquistare la corretta postura favorendo il rilassamento della schiena e può essere utilizzato in qualsiasi situazione. 

Si tratta di un supporto lombare che è stato ideato appositamente per riacquistare il giusto bilanciamento della schiena, si può usare in modo facile ed è comodamente trasportabile. Back Relax non rilascia cattivi odori, non macchia e può essere usato da donne e uomini di tutte le età. 

Una cattiva postura può a lungo andare provocare dolori e disturbi alla schiena che si possono anche trasformare in un vero e proprio disagio. Back Relax correggerà la postura, contrastando tutti questi fastidi muscolari che compromettono le normali attività quotidiane. Scopriamo di seguito cos’è Back Relax e quali sono le sue caratteristiche. 

Che cos’è Back Relax attrezzo posturale per il mal di schiena

Back Relax è un supporto lombare ideato dalla linea NST: si tratta di un prodotto ergonomico e pratico che si adatta perfettamente alla forma del dorso e può essere impostato su più livelli: 

  • Livello 1: sei centimetri
  • Livello 2: 8 centimetri
  • Livello 3: 10 centimetri

Back Relax è un prodotto estremamente versatile: può essere utilizzato dappertutto e in ogni occasione, sia in casa che in ufficio o in palestra. Grazie alla sua forma accomodante, Back Relax è adatto a tutti, può essere trasportato ovunque con facilità e si può applicare facilmente. 

Assumere una cattiva postura è un’abitudine che accomuna moltissime persone, soprattutto per coloro che trascorrono molte ore al computer oppure svolgono un’attività che prevede di stare in piedi per lungo tempo. Tutto questo può provocare l’insorgere di disturbi alla schiena che se non vengono trattati sin da subito potrebbero anche peggiorare. A tal proposito nasce l’attrezzo posturale Back Relax che consente in poco tempo di dire addio ai dolori e favorisce il rilassamento della schiena

Usare con regolarità Back Relax supporto lombare apporta i seguenti miglioramenti:

• corregge lo sbilanciamento in avanti tipico di una cattiva postura;

• migliora la curvatura effettiva della spina dorsale;

• favorisce il rilassamento dei muscoli della schiena;

• grazie al suo design innovativo si adatta perfettamente alla forma del corpo.

La possibilità di regolare il supporto a proprio piacimento rende Back Relax il prodotto perfetto sia per i più inesperti che per i professionisti. 

Back Relax è composto da un materiale in plastica ABS hi tech rigido e ben resistente. 

Per chi è raccomandata l’installazione dell‘attrezzo posturale Back Relax? Tale apparecchiatura lombare è raccomandata per tutti coloro che combattono con il mal di schiena, i disturbi muscolari e i problemi di flessibilità che spesso ostacolano i movimenti quotidiani con l’insorgere di crampi e dolori improvvisi.

Come montare Back Relax attrezzo postulare

Installare la barella rilassante Back Relax è semplicissimo, è possibile utilizzarla sia in casa che negli spazi aperti. Grazie alla sua rivoluzionaria progettazione, il supporto potrà essere portato dappertutto senza alcuna fatica. I tre livelli di altezza che lo caratterizzano permetteranno inoltre di adattare l’apparecchio ad ogni tipo di esigenza. 

I 3 livelli di altezza di Back Relax 

Ogni livello che caratterizza Back Relax è stato ideato appositamente per garantire dei progressi mirati e numerosi benefici alla postura: 

  • Primo livello: favorisce la distensione, ideale per i più inesperti;
  • Secondo livello: distende la schiena contribuendo ad un ampio allungamento, ideale per chi ha maggiori competenze;
  • Terzo livello: consente la massima distensione ed è raccomandato per i più esperti.

Montare Back Relax è facilissimo: sarà sufficiente collocare il supporto sulla superficie del pavimento oppure lungo lo schienale di una sedia e appoggiare su di esso la parte lombare. 

Come usare Back Relax quotidianamente per alleviare il tuo mal di schiena 

Usare correttamente Back Relax favorisce la stimolazione dei nervi, allenta la tensione muscolare e migliora la circolazione del sangue. Per ottenere gli effetti desiderati si consiglia di usare l’attrezzo lombare per circa 5 minuti e con la giusta regolarità, almeno due volte al giorno per favorire l’allungamento muscolare del dorso.

Back Relax attrezzo postulare funziona? 

Il supporto lombare ad azione rilassante Back Relax è stato realizzato con lo scopo di garantire la giusta efficacia e la massima sicurezza per tutte le persone che soffrono di mal di schiena e dolori alla zona lombare. 

A tal proposito, il prodotto prima di essere commercializzato è stato sottoposto ad accurate analisi di laboratorio per accertarne la funzionalità. Back Relax funziona e non prevede alcun effetto indesiderato o controindicazione. 

A renderlo un attrezzo sicuro e perfetto sono i materiali di alta qualità di cui è composto. Back Relax non rilascia sostanze nocive o cattivi odori sulla cute. 

La casa produttrice raccomanda di installare il supporto come riportato sulla confezione e di evitare i metodi personalizzati o fai da te. 

Per favorire un’ottima durabilità, si consiglia di riporre sempre la barella lombare all’interno della comoda confezione e conservarla lontano da fonti di calore in seguito ad ogni uso. Usando Back Relax con la giusta costanza sarà quindi possibile sbarazzarsi definitivamente di tutti quei dolori e disturbi che colpiscono la schiena e che nella maggior parte dei casi si estendono anche lungo le spalle e la zona lombare. 

Avvertenze: è sconsigliato usare il supporto dopo i pasti, in stato di gravidanza o in caso di infortunio. 

Testimonianze di chi lo usa

Sono tantissimi gli utenti e i clienti che hanno deciso di dare una svolta alla loro vita affidandosi all’efficacia dell’attrezzo posturale Back Relax. Infatti sul web e su vari forum è possibile confrontare una serie di testimonianze e recensioni delle persone che lo hanno testato e hanno voluto condividere la loro esperienza: 

“Fabio T. 33 anni: acquistato per la guida, in quanto faccio il camionista. Lo uso la sera per rilassare la schiena e nonostante pesi un bel po, non si piega e resta ben flessibile. L’unica pecca e la mancata assenza di informazioni all’interno della scatola.”

“Ludovica F. 45 anni: lavoro al pc circa nove ore al giorno, rendendomi conto di avere una postura curvata che a fine serata si tramuta in un mal di schiena dolorosissimo. Mio marito mi ha regalato questo correttore posturale, lo adagio dietro la sedia e appoggio la schiena ad esso. Mi sto trovando molto bene, la sera non ho più quel dolore atroce e finalmente ho una postura corretta.”

“Rosaria M. 22 anni: lo uso dopo la palestra per rilassare la zona lombare. Ottima manifattura, giunto a casa ben impacchettato. Se si usa a schiena dolente all’inizio da fastidio, ma poi il dolore sparisce e il dispositivo aiuta veramente a rilassare. Lo consiglio.”

Costo e dove trovare Back Relax attrezzo postulare al miglior prezzo

Il supporto posturale Back Relax per correggere la cattiva postura e ridurre il mal di schiena può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice che lo mette in vendita al vantaggioso costo di 59 euro a confezione fino a esaurimento scorte. 

Per usufruire di questa offerta conveniente è quindi fondamentale effettuare l’acquisto solo dal sito ufficiale del produttore. Inoltre, per soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti è possibile scegliere tra ulteriori promozioni: 

  • 1 attrezzo per distendere e rilassare la schiena Back Relax al costo di 59 euro;
  • 2 supporti per correggere la postura Back Relax al costo di 79 euro;
  • 3 dispositivi per alleviare il mal di schiena e ripristinare il corretto bilanciamento della postura al costo di 99 euro.

In questo modo, anche i consumatori più esigenti avranno a disposizione la promozione più adatta ad ogni necessità, oppure chi desidera potrà scegliere l’offerta migliore che permette acquistare più supporti per tutta la famiglia grazie allo sconto fornito dalla casa produttrice.

Acquistare prodotti su internet può aumentare il rischio di imbattersi in truffe e contraffazioni.

Per questo motivo onde evitare di incappare in prodotti simili si consiglia vivamente di diffidare da siti di vendita come Amazon, Ebay o siti cinesi, dove la probabilità di ritrovarsi con un prodotto di scarsa qualità è molto elevata. 

Back Relax è un prodotto esclusivo ed originale, pertanto è reperibile soltanto sul sito ufficiale del rivenditore. È bene quindi diffidare dai siti ingannevoli che potrebbero proporre imitazioni a prezzi imbattibili, rivelandosi poi delle vere e proprie truffe.

Acquistare la barella posturale Back Relax è assolutamente semplice, basterà seguire le seguenti procedure:

  • aprire il sito ufficiale della casa produttrice raggiungibile a questo link
  • selezionare l’offerta che più rispecchia le proprie necessità;
  • compilare l’apposito modulo di ordinazione inserendo i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono);
  • ricevere comodamente a casa l’attrezzo posturale in pochi giorni lavorativi tramite corriere espresso.

La spedizione è gratuita e il pagamento può essere effettuato in contrassegno, quindi direttamente alla consegna della merce. 

A questo punto non resta che ordinare l’attrezzo posturale Back Relax e beneficiare di tutte le sue proprietà per dire addio una volta per tutte al mal di schiena.

Lascia un commento