Vigilasalute.it

Cosa sono le perle di Caviale Clama Cosmetics? 

All’interno di questa sezione prenderemo in esame la composizione di queste perle, andando ad analizzare cosa rende così speciali le perle di caviale di Clama Cosmetics.

Le perle di caviale di Clama Cosmetics sono l’ultimo ritrovato nel settore delle creme di lusso. Cosa c’è di più lussuoso del caviale, da sempre simbolo di opulenza e pregio? È solo in anni recenti che è divenuto possibile apprezzare le qualità di questo prodotto anche in ambito cosmetico. Ecco come nascono le perle di caviale Clama Cosmetics, piccole capsule il cui gel-crema ha l’obiettivo di contrastare il processo di naturale di degenerazione cellulare. 

Due sono i componenti “straordinari” contenuti all’interno delle perle di caviale. Il primo è ovviamente l’estratto di caviale nero, le cui proprietà principali sono quelle di distendere la cute, ammorbidendola in maniera sensibile. Il secondo si chiama invece Dermaxyl ed è il componente che permette alla crema di agire in profondità e massimizzare l’effetto ringiovanente degli altri nutrienti in essa contenuti.

Perle di Caviale Clama Cosmetics anti age e antirughe: come agiscono? 

Le perle di caviale Clama Cosmetics hanno un ottimo effetto antirughe, reso possibile dall’azione combinata dell’estratto di caviale nero e dal Dermaxyl. Grazie ai componenti visti nel paragrafo precedente e mediante un’applicazione costante, esse consentono di ottenere risultati già dal primo mese, tra cui elenchiamo:

  • pelle immediatamente più levigata (effetto Botox);
  • cute più tonica con un effetto stile lifting;
  • pelle più morbida ed estremamente luminosa;
  • minore sensibilizzazione e pelle in generale che gode di un effetto lenitivo.

I componenti contenuti all’interno delle perle di caviale Clama Cosmetics, inoltre, stimolano la rigenerazione cellulare, che si sostituiranno a quelle vecchie, dando alla pelle un aspetto subito più giovane.

Costo delle perle di Caviale Clama: dove acquistarle al prezzo più conveniente

Un indizio sul costo delle perle di caviale Clama Cosmetics è contenuto in realtà già nel nome stesso. In virtù degli ottimi ingredienti, estremamente rari e preziosi, delle quali sono composte, il costo delle capsule risulta di conseguenza proporzionale. Nonostante ciò, l’azienda ha individuato una metodologia davvero efficace per ridurre in maniera sostanziale i costi cosiddetti accessori e poter così proporre le perle di caviale a un costo più accessibile anche per una fascia di pubblico molto vasta.

Ecco che Clama Cosmetics ha deciso di eliminare del tutto la distribuzione all’interno di negozi fisici, poiché comporterebbe dei costi di gestione estremamente elevati. Tale decisione comporta infatti l’eliminazione delle spese relative allo stoccaggio e alla gestione del magazzino. L’azienda ha deciso di permettere l’ordine dei propri prodotti solo online, abbattendo così di molto il prezzo (rimangono infatti invariati ovviamente i costi relativi alla logistica). Per acquistare le perle di caviale a un prezzo conveniente è sufficiente visitare il sito di Clama Cosmetics, dove si potranno scegliere due diverse soluzioni d’acquisto in base all’uso che si prevede di farne. Si può scegliere dunque tra l’acquisto di una confezione singola al costo di 59 euro e l’acquisto di due confezioni al presso di 99 euro. Entrambe le soluzioni consentono un risparmio di oltre il 50% rispetto al valore effettivo del contenuto e prevedono la spedizione gratuita attraverso il corriere BRT.

  • 1 confezione di perle di Caviale Clama Cosmetics al prezzo di 59,00 € Euro 
  • 2 confezioni di perle di Caiviale Clama Cosmetics al costo di 99,00 Euro 

Le capsule di caviale e il loro metodo innovativo di conservazione

Quali sono i benefici del confezionamento in capsule? La specifica progettazione in capsule monodose risulta ottimale soprattutto in fase di conservazione. Infatti, grazie alle capsule, i principi attivi e i nutrienti si conservano perfettamente al riparo da tutti quegli agenti che potrebbero determinare una perdita di efficacia. Inoltre, questo metodo di conservazione risulta molto più igienico di quello di una normale crema in vasetto. Spesso infatti, anche i prodotti più di lusso sono presentati in vasi poco igienici, le capsule invece rappresentano la soluzione perfetta per preservare tutti i nutrienti e per un’applicazione che consenta il rispetto di un massimo livello di igiene. 

Come applicare le perle di Caviale Clama per un risultato migliore 

Procediamo ora a prendere in esame il metodo più efficace per massimizzare gli effetti delle perle di caviale Clama Cosmetics grazie ad una corretta e puntuale applicazione.

Le perle di caviale proposta da Clama Cosmetics consistono in piccole sfere pensate per un pratico utilizzo monodose. Le sfere sono realizzate in gelatina morbida, all’interno delle quali è contenuto il quantitativo perfetto per l’applicazione della crema.

All’interno di ogni singola dose è previsto il giusto contenuto di nutrienti e principi attivi: essi hanno effetti lenitivi e regalano un aspetto immediatamente più disteso.

Le perle di caviale vanno rotte direttamente sulla pelle: così facendo si ottiene il gel morbido e fresco che va spalmato sulla pelle accuratamente detersa in precedenza. Esso va lasciato agire per qualche minuto affinché possa sprigionare tutti i suoi effetti benefici.

Le perle vanno applicate due volte al giorno, come una normale crema, al mattino e alla sera prima di coricarsi e dopo aver effettuato un ottimo rituale di detersione. Seguendo questo rituale di bellezza quotidiano, dopo solo trenta giorni è possibile notare i primi risultati concreti. Sarà sufficiente un mese dunque per ottenere una pelle da subito più sana e giovane, come se si fosse applicato il Botox. La riduzione delle rughe con questo tipo di applicazione può arrivare anche fino a un 36%.

Opinioni e recensioni degli utenti sul gel antirughe in perle di caviale

Il riscontro di coloro che hanno provato le perle di caviale antietà di Clama Cosmetics sembra concordare principalmente verso una prevalenza di pareri estremamente positivi.

Sono oltre cinque mila le persone che hanno già proceduto ad acquistare le perle antietà di Clama Cosmetics, perciò il campione sembra essere soddisfacente. Tra coloro che hanno acquistato le perle antietà di Clama Cosmetics troviamo sia uomini sia donne: il prodotto infatti non è rivolto esclusivamente ad un pubblico femminile, bensì a tutti coloro che vogliono prendersi cura con attenzione della propria pelle al fine di migliorarne l’aspetto in maniera visibile anche dopo pochi trattamenti. Tra le caratteristiche che abbiamo elencato nei paragrafi precedenti, sono molti gli aspetti che hanno registrato i pareri più favorevoli degli utenti. Sono soprattutto la texture piacevole, che si deve alla consistenza simile a quella di un gel trasparente, e la facilità di applicazione ad aver riscontrato ottimi commenti da parte della community di utilizzatori. Per il pubblico femminile uno degli aspetti più importanti risulta essere la compatibilità col trucco: le perle di Clama Cosmetics, infatti, non interferiscono in alcun modo con l’applicazione successiva del make-up e lasciano la pelle leggera e vellutata.

Altri aspetti particolarmente apprezzati includono anche la facilità e velocità di assorbimento, nonché la praticità delle capsule monouso. Come concordano gli utenti, le capsule contribuiscono a conferire un feeling prezioso alla crema. Molto positiva secondo la maggioranza degli utenti anche la sensazione che rimane una volta teminata l’applicazione: pelle più fresca e levigata secondo le recensioni disponibili online.

Cosa dice la comunità scientifica

Il parere dei medici sulle perle di Caviale Clama Cosmetics sembra concordare pressoché all’unanimità che questi siano prodotti di qualità superiore. Le perle di caviale infatti presentano un buon INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), in virtù del fatto che contengono per la maggior parte estratti naturali, come quello di caviale nero. Particolarmente apprezzata dalla comunità scientifica la confezione monodose, che viene reputata molto igienica e in grado di preservare alla perfezione le proprietà dei componenti contenuti all’interno della crema.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 8 votes
Nome Azienda
Clama Cosmetics
Nome del Prodotto
Perle Di Caviale antirughe
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock