Vigilasalute.it

Per difendersi dalla crescente immissione nell’aria di gas di scarico e di polveri sottili si è rivelato un valido alleato Oxybreath Pro mascherina antinquinamento. Applicare sul viso questo oggetto garantisce una protezione dalle particelle inquinanti. Proprio in questi giorni di fronte alla crescente ondata di diffusione del virus covid-19 come è utile smettere di fumare può essere utile indossare mascherine che proteggono i nostri polmoni da agenti aggressivi e inquinanti come i gas di scarico e le polveri sottili PM10. A differenza delle tradizionali mascherine di protezione, quelle bianche classiche per intenderci, questo ausilio ha caratteristiche peculiari che lo rendono più idoneo a proteggere la persona che lo indossa. Ovviamente è saggia norma abbinare all’uso di questa mascherina il rispetto di semplici ma ferree regole igieniche che l’OMS ha disposte e diffuse.

Ma passiamo ad analizzare meglio questa protezione per il viso.

Che cos’è Oxybreath pro

Nelle nostre città sono sempre più alti i livelli di inquinamento atmosferico per i tanti scarichi dannosi e tossici che interessano e compromettono, a volte in maniera irreversibile le nostre vie respiratorie soprattutto se si vive in grandi centri ipersviluppati. Perciò costante e pressante è l’esigenza di riuscire a creare una barriera per proteggerci e assicurarci una condizione di vita migliore e più sana. Oxybreath Pro mascherina antinquinamento può aiutarci in questo senso è la soluzione migliore per una vita più sana. Cerchiamo di capire perché.

La mascherina Oxybreath Pro è un efficace strumento per salvaguardare la nostra salute grazie alla sua specifica composizione. Infatti la più sofisticata nanotecnologia è alla base della sua ideazione e realizzazione che prevede la presenza di un filtro per l’aria a carboni attivi. In tal modo questo componente si presta alla possibilità di essere sottoposto a lavaggi perciò il suo utilizzo non è limitato nel tempo.

Naturalmente tale sua caratteristica si traduce anche in un notevole risparmio economico rispetto alle normali mascherine che vanno cambiate frequentemente e non assicurano un’efficace difesa in luoghi pubblici e una sicura protezione da contagi.

Altra punto a favore di Oxybreath Pro mascherina antinquinamento è il suo design ergonomico, creato in modo da adattarsi perfettamente al viso di chi la indossa, non lasciando modo ai batteri di penetrare, inoltre esso non crea alcun tipo di irritazione o prurito, e non lascia i tipici segni degli elastici sul volto.

Questa mascherina può essere indossata sia in luoghi chiusi che all’aperto, permette di stare nello stesso luogo con persone influenzate e ammalate senza correre il rischio di essere contagiato, a patto che si rispettino anche le consuete norme igieniche in caso di influenza e contagio.

Può essere utile anche per difendersi da influenza e da corona virus?

In questo periodo il mondo intero è scosso per la comparsa di un nuovo e sconosciuto virus, il coronavirus, che sta mettendo in ginocchio intere nazioni, mettendo in pericolo le loro economie. La paura di una pandemia ha messo in allarme e in agitazione le persone dell’intero globo. Tutti sono alla ricerca di sistemi per proteggersi da questo nemico invisibile che, al momento, non si riesce ancora a fermare.

Questo virus attacca le vie respiratorie e si trasmette attraverso il contatto con particelle espulse da una persona infetta o attraverso colpi di tosse o starnuti. Quindi la migliore protezione da adottare è proprio quella di coprire bocca e naso con la mascherina ffp2 e ffp3 che al momento purtroppo sono difficilmente reperibili e molti media suggeriscono di lasciarle a persone che le necessitano veramente come: chi ha sintomi di malattie respiratorie, chi sta facendo assistenza a persone malate o al personale medico sanitario.

Oxybreath Pro non possiede queste classi di protezione ma può essere usata come mascherina antinquinamento e per proteggere gli altri da eventuali goccioline di tosse e starnuti che sono i responsabili del contagio. Quindi il solo uso di queste mascherine, come d’altronde l’uso di mascherine chirurgiche che sono comunque consigliate da molti virologi non assicura una protezione totale dal Covid-19 . Per le indicazioni ufficiali sull’uso di mascherine rimandiamo alla sezione apposita sul sito del Ministero della Salute a questo link.

Ricordiamo le principali norme igieniche per evitare trasmissioni di virus

Come detto sopra la situazione attuale impone di porre un’attenzione maggiore sia verso la tutela della propria persona sia verso quella di familiari ed amici. E’ una buona consuetudine seguire, in abbinamento all’uso delle mascherine, le direttiva in norma di igiene rilasciate dall’ OMS, quali:

  • lavaggio frequente delle mani
  • adoperare fazzoletti di carta da buttare dopo il loro uso
  • non mangiare carne o pesce crudo
  • starnutire o tossire nel proprio gomito o in un fazzoletto di carta
  • disinfettare le mani con detergenti medici
  • contattare i numeri del 112 e del 1500 se si ha il dubbio di essere stato colpito dal coronavirus

Di che materiale è fatta?

Oxybreath Pro mascherina antinquinamento è stata creata appositamente per assicurare un’aderenza totale e confortevole al volto di chi la indossa, rispettando l’anatomia dell’uomo e assicurando la tenuta sul viso e naso. Per garantire questo confort alla persona tale protezione è composta da:

  • materiali sicuri
  • anallergici
  • traspiranti
  • fatti di spugna

La sicurezza di questo articolo è garantita anche dal fatto che:

  • è resistente al vento
  • non ostacola la normale respirazione nonostante la presenza di particelle catturate dal filtro
  • è confortevole
  • non crea irritazioni
  • può essere lavata e riusata molte volte

Altro punto a favore di Oxybreath pro è la sua facilità di utilizzo. Però è bene ricordare che prima di indossarla è consigliabile lavarsi le mani per poi procedere ad estrarre l’oggetto dalla sua bustina. La maschera filtrante, adeguatamente sistemata inserendo i passanti attraverso le orecchie, assicura la sua tenuta su viso e naso. Particolare attenzione poi, va riservata anche al momento in cui, terminato il suo utilizzo, la maschera va riposta. La regola primaria è ancora una volta il preventivo lavaggio delle mani prima di rimuovere il dispositivo, il quale può essere lavato se necessario.

Quanto costa la mascherina Oxybreath pro ? Dove acquistarla?

Se si decide di acquistare Oxybreath Pro mascherina antinquinamento per tutelare la propria salute e di quelli che ci circondano è bene sapere dove poter reperite tale accessorio. Per entrare in possesso della mascherina è necessario rivolgersi all’azienda che la produce utilizzando il suo sito web ufficiale.

La casa produttrice di Oxybreath Pro mascherina antinquinamento pratica prezzi molto vantaggiosi e convenienti, soprattutto se si decide di acquistarne più di una:

  • 1 mascherina costa con lo sconto del 50% 49 euro
  • 2 mascherine costano con lo sconto 35 euro a pezzo
  • 3 mascherine costano con lo sconto 27 euro a pezzo

Oltre ai prezzi scontati e la possibilità di avere sulle confezioni acquistate un determinato numero di articoli gratis, l’azienda dà la sicurezza di un prodotto coperto da una totale garanzia.

Andando sul sito di Oxybreath Pro, in più, l’utente potrà trovare:

  • altre informazioni inerenti questo presidio
  • il modulo per acquistare la mascherina
  • spedizione gratuita

La mascherina viene venduta esclusivamente ed unicamente sul sito produttore, quindi è inutile recarsi in qualsiasi farmacia, parafarmacia o altri negozi simili per cercarla rischiando di essere truffati con l’acquisto di un prodotto differente e non idoneo.

Neanche su Amazon o su altri siti di vendita online è possibile reperire l’articolo, il sito di Oxybreath Pro mascherina antinquinamento è il solo fornitore ufficiale di tale mascherina.

La nostra recensione su Oxybreath pro

Oxybreath Pro mascherina antinquinamento è una soluzione per chi vuole evitare di respirare agenti inquinanti  grazie al filtro per PM2.5 antipolvere con nanotecnologia.

La sua bontà risiede non solo nella scelta di materiali anallergici ed ecologici ma anche nella sua realizzazione. Essa infatti si compone di valvole e filtri che catturano particelle infette, ha una forma che rispetta l’anatomia dell’uomo. La sua azione è efficace nella protezione trovando consensi e plausi da parte di molti utenti che hanno potuto verificare la sua veritiera e benefica azione.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4 based on 11 votes
Nome Azienda
Oxybreath Pro
Nome del Prodotto
Oxybreath Pro
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock