Vigilasalute.it

Analizziamo ora il prodotto Natural Bio Card, in grado di offrire la possibilità ai fumatori di evitare che questo loro vizio possa essere sinonimo di complicazioni per la propria salute e possa comportare dei danni irreparabili.

Che cosa è Natural Bio Card e come agisce?

Natura Bio Card è un prodotto che viene definito come innovativo e tecnologico, nonché in grado di offrire il privilegio di ridurre, in maniera sostanziale, i danni che possono essere causati dalla sigaretta. 

Natural Bio Card è una carta delle stesse dimensioni del pacchetto di sigarette, la quale deve essere inserita all’interno dello stesso. 

La sua composizione ha un effetto particolare, ovvero reagisce una volta a contatto con le sigarette: i vari minerali che la compongono vanno a danneggiare la struttura delle stesse, riducendone la composizione dannosa, in particolare della nicotina, evitando alterazioni per quanto riguarda il sapore della sigaretta. In pratica si basa sul principio che il gas costituisce circa il 92% del fumo ed è poco dannoso, la parte dannosa in realtà è il particolato. Agendo per modificare la composizione molecolare del particolato si avrà la stessa quantità di fumo ma molto meno dannoso perchè privo di buona parte del particolato! 

Il prodotto non deve essere utilizzato in modo particolare ma, come detto prima, deve essere semplicemente inserito nel pacchetto di sigarette e lasciare che la card agisca da sola, in maniera naturale, senza alcun tipo di intervento. 

Perché ridurre i danni causati dal fumo con Natural Bio Card. Quali soni i benefici 

Ridurre i danni causati dal fumo risulta essere molto importante visto che la nicotina, così come tutte le altre sostanze che compongono la classica sigaretta, una volta che questa viene accesa intaccato la propria salute.

In particolar modo occorre sottolineare come Natural Bio Card consenta:

  • di continuare a fumare riducendo al minimo i rischi provocati dal fumo;
  • il fumo passivo sarà molto meno dannoso di quello attivo, ovvero quello che viene direttamente aspirato dal fumatore;
  • sarà possibile prevenire infarti, ictus e cancro ai polmoni oppure agli altri organi vitali, evitando quindi delle situazioni che sono estremamente dannose per la propria salute.

Se smettere di fumare diviene quasi impossibile, il prodotto Natural Bio Card offre la concreta possibilità di non rinunciare a questo particolare vizio ma, allo stesso tempo, di evitare che lo stesso possa avere un impatto negativo sulla propria salute.

Inoltre è importante sottolineare come il prodotto possa essere utilizzato sia da parte dei fumatori di vecchia data che quelli che hanno appena iniziato a fumare.

Quali sono i minerali e come agisce per purificare il fumo della sigaretta?

Gli elementi che compongono questo tipo di strumento sono: 

  • polvere magnetica, che attira le parti nocive della nicotina;
  • polvere di silicio;
  • polvere di proteine;
  • polvere di carbone attivo;
  • polvere di diatomine e parti di elemento puro;
  • polvere delle proteine A, E e C;
  • polvere infrarossi;
  • Diatol e Stearina;
  • resine a scambio di ioni e di butadiene.

Tutti questi elementi vengono prima sottoposti a una miscelazione coi polimeri, per poi essere posti nella card di Natural Bio Card.

Il prodotto agisce in maniera autonoma una volta che entra a contatto con le sigarette: il carbonato, ad esempio, evita dispersioni delle parti della sigaretta rendendo la cenere maggiormente dura e nera e difficile da polverizzare.

Tutti gli altri elementi attaccano filtro e nicotina rendendo la sigaretta uguale sotto il profilo estetico, tranne per quanto riguarda il colore del filtro che sarà maggiormente giallo, tramutando il sapore da aspro e talvolta forte a dolce e delicato per la gola.

Stesso discorso per il fumo passivo, che da scuro e denso diverrà maggiormente leggero e quindi meno dannoso per chi lo dovesse respirare.

Per entrare in funzione la card deve semplicemente toccare le sigarette: gli ioni e infrarossi saranno le prime parti ad agire, seguite poi dalle restanti che compongono il prodotto stesso.

Costo e dove comprare Natural Bio Card 

Per quanto riguarda l’acquisto, attualmente Natural Bio Card può essere acquistata solo ed esclusivamente presso il portale ufficiale www.naturalbiocard-italia.it.

Il prezzo lancio del prodotto è di trenta euro, che potrebbe subire delle variazioni nel corso del tempo. 

Per acquistare questo articolo basta seguire una semplice procedura, che comporta:

  • inserire nel sito i dati di pagamento e dell’indirizzo del cliente;
  • scelta del prodotto;
  • pagamento del prodotto e successiva attesa.

Pertanto acquistare Natural Bio Card è molto semplice e consente di ottenere tutti i vantaggi di cui abbiamo parlato prima.

Opinioni dei medici e certificazioni sanitarie di Natural Bio Card

Le opinioni dei medici sono state generalmente positive in merito all’utilizzo di Natural Bio Card, che ha saputo ben difendersi durante le varie prove tecniche che sono state svolte da diversi laboratori.

In particolar modo il prodotto è stato analizzato con cura dal Laboratorio Analisi e Tecnologia Ambientali di Milano, che ha effettuato delle comparazioni tra sigarette trattate e quelle naturali, ovvero che non sono state sottoposte ai diversi test.

Il risultato ha messo in mostra il fatto che le classiche sigarette si sono presentate con un valore di 1.006.2 mg/kg mentre quelle trattate con un dato pari a 937,8, ovvero poco meno di settanta milligrammi di nicotina per chilo. 

Un dato che ha fatto in modo che il prodotto ottenesse la certificazione di approvazione da parte del dottor Francesco Passoni, responsabile tecnico delle varie prove svolte sul prodotto, il quale ha sostenuto già nel 2013 che Natura Bio Card fosse un prodotto in grado di ridurre drasticamente i danni provocati da parte della sigaretta e del fumo passivo.

Alcuni medici sostengono comunque la vecchia tesi che smettere del tutto di fumare rappresenti la soluzione ideale per prevenire questo genere di situazione, ovvero grossi danni a polmoni e altre parti del corpo.

La durata di Natural Bio Card 

Il prodotto Natural Bio Card ha una durata pari a novanta giorni dal momento in cui questo prodotto viene utilizzato per la prima volta. Questo fa si che il costo sia veramente basso per un fumatore abituale, signficherebbe una spesa di soli 30 centesimi al giorno. 

Questo significa che lo stesso potrà essere trasferito dai diversi pacchetti, con l’azione che sarà costante fino all’ultimo giorno.

Qualora il prodotto non venisse aperto questo deve essere conservato in un luogo asciutto e buio, in maniera tale che non venga azionata la funzione di infrarossi che scaturisce dalla presenza della luce. 

La durata, in questo caso, è pari a cinque anni.

Opinioni e recensioni di chi la sta usando

Coloro che stanno usando il prodotto in questione, ovvero hanno notato come le sigarette siano maggiormente buone e allo stesso tempo non lascino addosso quel puzzo fastidioso.

Inoltre il dolore alla gola, che spesso deriva dal fumare in modo eccessivo, sia parzialmente sparito.

Anche la tosse e quel senso di pesantezza che colpisce i polmoni è sparito secondo quanto viene detto da parte di coloro che hanno iniziato a utilizzare il prodotto.

Pertanto usare Natural Bio Card rappresenta una soluzione ideale da adottare da parte di tutti coloro che, pur avendone l’intenzione, non riescono a smettere di fumare ma vogliono anche evitare complicazioni abbastanza gravi per la loro salute sia nel breve che nel lungo termine.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Natural Bio Card
Nome del Prodotto
Natural Bio Card
Prezzo
EUR 30
Disponibilità prodotto
Available in Stock